Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Super Sposa Luglio 2018 Livorno

Consiglio invitati

Silvia, il 10 Giugno 2018 alle 14:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 68

A 40 gg dal matrimonio abbiamo ricevuto una telefonata che ci ha lasciato un dubbio... 6 mesi fa abbiamo fatto un gruppo su fb tipo save the date con alcuni amici di fm... Molti hanno risposto facendo gli auguri o con discorsi di addio al celibato, comunque ci hanno scritto qualcosa, tranne un...
A 40 gg dal matrimonio abbiamo ricevuto una telefonata che ci ha lasciato un dubbio... 6 mesi fa abbiamo fatto un gruppo su fb tipo save the date con alcuni amici di fm... Molti hanno risposto facendo gli auguri o con discorsi di addio al celibato, comunque ci hanno scritto qualcosa, tranne un ragazzo che fm non vede da 3 anni e che non ha mai scritto nulla... Un mese fa abbiamo fatto un aperitivo da noi per dare le partecipazioni e questo ragazzo scrive che non potrà venire e poi nessun altro messaggio... A questo punto io e fm decidiamo di escluderlo perché così facendo non ha dimostrato interesse ad esserci e felicità per noi! Oggi a 40 gg dal matrimonio chiama fm dicendogli che avrebbe piacere a venire lui e la ragazza, che nemmeno abbiamo mai visto... Abbiamo preso tempo perché in realtà volevamo restare sui 60/80 invitati e con loro arriviamo a più di 90 (compresi 5 autoinviti che non conosciamo perché fidanzati di tizio e Caio e che conoscerò il giorno del matrimonio, cosa che trovo poco carina perché almeno una cena per presentarceli potevano organizzarla visto che alle cene escono sempre senza le nuove ragazze e poi ci chiamano solo per farli aggiungere al matrimonio), uscendo completamente da quanto già prefissato io e fm... Volevamo fare un cosa intima e non sappiamo cosa fare ora... Consigli?

68 Risposte

• Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente a questo punto farestr solo una figura non bella...nel senso dovevate decidere prima chi invitare o meno se evitare qualcuno o no...non adesso quando gli inviti sono stati dati e quindi anke l'invitato se pur in ritardo cmq vi ha drtto di esserci...di fidanzati/e che non conosxiamo ce ne sono ,ce ne sobi stati e ci saranno sempre ai matrimoni...non è che uno la/o lascia a casa...tanto ke ti frega se verranno in due in busta metterenno per due...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo.....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2019 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non lo vorrei.. per cui non lo richiamerei e farei finta di nulla. Se non è uno sciocco capirà che non è il ben venuto...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Giulia
    Giulia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Venezia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa