Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2020 Bari

Costo fioraio

Angela, il 1 Luglio 2018 alle 02:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Buonasera, Oggi pomeriggio siamo stati dal fioraio.. Vi elenco il preventivo e mi dite se secondo voi è esagerato o no.. Mi sposo in provincia BT. Ci ha proposto 8 composizioni in Chiesa, 4 composizioni fuori comprensive di lanterne, carretto, colonnine, ampolle o vasi o vesto è scritta LOVE,...
Buonasera,
Oggi pomeriggio siamo stati dal fioraio.. Vi elenco il preventivo e mi dite se secondo voi è esagerato o no.. Mi sposo in provincia BT.
Ci ha proposto 8 composizioni in Chiesa, 4 composizioni fuori comprensive di lanterne, carretto, colonnine, ampolle o vasi o vesto è scritta LOVE, allestimento casa sposa, 1 composizione casa sposo, allestimento macchine, fiori all'occhiello, bouquet sposa + bouquet damigella e ghirlande.. Tutto questo a 750 euro se scelgo ortensie e rose normali.. 850 euro se scelgo ortensie e peonie oppure ortensie e rose inglesi..
Che ne dite???

47 Risposte

• Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2018 Caserta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo davvero ottimo!
    • Rispondi
  • Doriana
    Sposa Precisa Agosto 2019 Foggia
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo ottimo! A me per le ortensie e rose con allestimento mi stanno chiedendo tutti dai 1000/1500 😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accettaaaaaaa al voloooo. Qui a Crotone chiedono sui **** euro ecc non so preciso ma il più scarso chiede forse 900 euro . Io ancora non ho girato i fiori ma comunque il prezzo m piace
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando che sei in provincia di BT (come noi) è un affarone, anche noi abbiamo speso 750 per il fioraio ... Bloccalo, in giro non chiedono meno di 1000 qui da noi, quindi è più che ragionevole
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi ottimo io solo pagai 1300 euro... la fiorista era bravissima è abbastanza rinomata nella zona... avevo 8 composizioni per la navata, ogni banco rivestimento bianco con rosa nel nodo a lato, tappeto bianco, portateci floreale, 7 composizioni per l’altare , 2 composizioni per L esterno della chiesa con portariso, addobbi casa sposa e sposo con centrotavola addobbi auto... 2 bouquet, 2 fiori occhiello sposo + altri 4 per testimoni e papà sposa e sposo 2 bracciali testimoni e coroncina fiori damigella
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia davvero buono il prezzo non lasciartelo scappare!! A noi avevano chiesto 500 x allestimento rito civile e tavoli location fine
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, dimenticavo casa mia: tappetti,colonne fiori, rivestimento scala ecc... Fiori all occhiello, casa di FM. E petali a terra in chiesa
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao direi ottimo 8 composizioni se la chiesa non è grande.
    Anche a me avevano fatto un preventivo simile con 8 comp. Ma la chiesa dove sposo è grandissima ,35mtr solo di navata... e quelle composizioni si "perdevano "erano troppo poche.
    Ho cambiato fioraio, amico di famiglia di FM e pagheremo 900€ per 25 composizioni dentro la chiesa, compresi banchi, tappeti ecc. Fuori 4 composizioni più un arcata a forma di cuore( l ha voluta FM 😍) lanterne, cuscini, colonne ,coni porta riso,bouquet damigelle .
    Solo il mio bouquet è a parte, lo pagherà la suocera,peonie e rose. Come fiori chiesa abbiamo scelto le rose olandesi di vari colori e nebbiolina
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto buono il prezzo...ma sulla macchina o come centrotavola al ristorante non metti nulla?
    • Rispondi
  • C
    Sposo Abituale Settembre 2021 Roma
    Cesarei ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo a me solo la chiesa mi costa 500 euro
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Precisa Giugno 2019 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è buono come prezzo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me come prezzo è ottimo! !!!
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa VIP Settembre 2019 Salerno
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prezzo più che conveniente. A me hanno chiesto 1500 infatti sto cercando un altro fioraio in zona.
    • Rispondi
  • Giovy
    Sposa Principiante Settembre 2020 Reggio Calabria
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbastanza conveniente qui in provincia di RC si prendono un 1.500€ io però aggiungerei la sala e qualcos’altro a casa dello sposo ,ah e non scordare di sottolineare il riso ad una mia cugina che si è sposata a settembre si sono scordati di metterlo 😰😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa