Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Settembre 2016 Roma

...curiosità!

Sara, il 1 Dicembre 2015 alle 13:10

Pubblicato in Vita di coppia 89

Ciao ragazze!! Apro questo topic per scambiare 4 chiacchiere! Chi di voi, come me, è appassionata di cucina?! Io adoro cucinare, passerei ore e ore ai fornelli a sfornare manicaretti per il mio fm e ogni occasione è buona per invitare qualcuno! =) Siete appassionate anche voi!? Buona giornata!

Ciao ragazze!!

Apro questo topic per scambiare 4 chiacchiere! Chi di voi, come me, è appassionata di cucina?!

Io adoro cucinare, passerei ore e ore ai fornelli a sfornare manicaretti per il mio fm e ogni occasione è buona per invitare qualcuno! =)

Siete appassionate anche voi!?

Buona giornata!

89 Risposte

• D
    Super Sposa Giugno 2016 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è la mia passionee cucinare e fare dolcii
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me! Poi impastati a mano sono tutta un'altra cosa! Poi sperimento anche la cucina etnica Smiley xd l'unica cosa su cui non mi trovo sono i secondi di carne e quindi butto tutto al forno, credo sia perché io non la mangio volentieri! Per il resto mmm slurpy! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sin da piccola piccola ho iniziato con l'amore sfrenato in cucina. Passerei tutto il gg a preparare di tutto dal dolce al salato e devo dire che i miei commensali più esigenti (mamma e papà ) hanno dato sempre degli ottimi voti. All' inizio ero sempre accompagnata da mia madre adesso faccio tutto da sola e cerco di inventare ricette.. Ahah. Invece il mio ragazzo cm me è appassionato x la cucina però lui ama fare solo pizze e calzoni. Vabbe ma qnd li fa dico sempre che è anche più bravo di me..
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi diverte, non sono particolarmente brava, ma mi piace. Conto di migliorare quando i bimbi saranno cresciuti, per ora sono molto diffidenti, non assaggiano nulla di nuovo ed esigono un menù abbastanza ripetitivo. Mio marito è... atroce: è l'uomo meno mangione del mondo (non riesce a finire una pizza, ma come si fa?!?), inoltre, secondo me, i sei anni di convivenza con me ancora non hanno del tutto cancellato le abitudini di undici di vita da solo, per lui è ancora un problema accettare che qualcuno decida cosa si mangia al posto suo. Adorava entrare in casa e improvvisare secondo l'estro del momento, mangiare con i suoi tempi e i suoi modi, trovare la cena in tavola lo destabilizza Smiley xd .

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero! Oltre allo stracchino ho provato anche con il mascarpone...giusto per stare a dieta =D è venuto anche buono! Non credevo che con la birra rimanesse così gustoso! Smiley winking

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' favoloso! anche io ogni tanto lo faccio con l'aggiunta di speck e stracchino!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci credo anche io l'ho fatto l'altra settimana però con l'aggiunta dello speck...fantastico! abbiamo gli stessi gusti !
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara,

anche io adoro cucinare. In settimana però cucina quasi sempre il mio FM perchè arriva a casa prima di me.
    Nel fine settimana invece mi sbizzarrisco con le ricette più strane. Adoro cucinare i dolci e sperimentare nuovi accostamenti.
    Ultimo esperimento: risotto alla birra rossa... una delizia!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Uao complimenti per la manualità!! E' vero esteticamente con le torte si riesce a dare libero sfogo alla fantasia! Smiley smile

Oh si quando la famiglia apprezza la soddisfazione è doppia! =D

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

13° compleanno Chiara

13° compleanno Chiara

14° compleanno Chiara

14° compleanno ChiaraOh io adooooooooooro cucinare! E' il mio antistress! purtroppo lavorando sempre il sabato e la domenica non riesco a fare le cene con gli amici..ma mi piacerebbe davvero tanto! La soddisfazione maggiore ce l'ho con i dolci..perchè esteticamente parlando ci si può sbizzarrire! Ma anche nei primi e secondi vedo che non ci sono lamentele! Smiley laugh vi metto due fotine delle torte per il compleanno di mia figlia!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Parole sante Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SI si si si fammi sapere!! Se posso ti consiglio e ti do una mano anche se virtuale! Vedrai che sarà un successone!! :Smiley heart

Ok ogni tanto spargerò qua e la qualche ricetta ahahah! Smiley laugh

• Rispondi
  • Mimi
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguirò il tuo consiglio:Smiley heart Se qualche volta vuoi scrivere dei topic sulle tue ricette..li seguo volentieriSmiley smileTi farò sapere cosa prepareròSmiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooooo! Eh grazie...una vera passione! Mi da soddisfazione vedere gli altri che mangiano contenti e che se la contano! Appaga tutto l'impegno messo! Eh si ci vuole taaaaaaaanto tempo e al giorno d'oggi è sempre poco! Uaoooooo!! Brava!!!! Bisogna buttarsi per imparare!! Fai BENISSSSSSSSSSSSSIMO!! Il consiglio dal cuore è di fare cose semplici. Piacciono sempre e non creano troppe difficoltà! Smiley smile

• Rispondi
  • Donatella
    Sposa Saggia Settembre 2016 Frosinone
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace tantissimo cucinare Smiley laugh prima di andare a convivere abbiamo comprato il bimby, lo adoro non starei più senza Smiley smile
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Saggia Giugno 2017 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara!Smiley smileMa che nella passione..gli uomini hanno bisogno di donne che oltre al loro cuore conquistano anche il loro stomacoSmiley winking A me piacerebbe dedicarmi alla cucina..il problema è che con gli studi non ho molto tempo..e si sa..la cucina è pazienza e amore..Non ci deve essere fretta e distrazione..quindi faccio cose rapide per fm..come dolcetti,crostate,biscottini..una volta gli ho preparato la pizza..Però dato che voglio imparare a fare sul serio..organizzero' il capodanno a casa mia..e dovrò cucinare per 20 persone..devo darmi una mossa Ahah..dato che sei così esperta accetto i consigli!Smiley smile
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io adotto la stessa tecnica...se li faccio sono per gli altri! ^_^

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh che fortunaaaaa!!! E che bella cosa! ^_^

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cucina è il regno delle mamme Smiley smile ! Dai che sicuramente avrai modo di recuperare! Ah può essere una buona scusante per far spadellare il tuo fm! Smiley winking il mio cucina appena un uovo se proprio deve! So messa male! ahahah!

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie! Nel caso non si fosse capito....li adoro eheheh! Concordo pienamente con te! Un buon cibo e un buon vino aggiustano la giornata! Se poi corredata da una buona compagnia...ancor meglio! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Innanzitutto complimenti per la foto del profilo. Adorro carrie e big.

Anch'io come te adoro cucinare anche se, ahimè, ho sempre poco tempo per farlo. Ma quando posso mi piace organizzare cene a casa con amici a base di ottimo cibo e l'immancabile vino

• Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono l'opposto. Per colpa di mia madre non so fare nemmeno una fetta di carne. Siamo 3 figlie femmine e nessuna si e sposata che sa cucinare (io mi sposo nel 2017). Appena mi vede avvicinare ai fornelli mi fa togliere che ha paura che mi brucio. ( ho 25 anni). >.>
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A chi lo dici.......

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Aprile 2016 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me piace molto cucinare...inventare piatti sani e gustosi
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa VIP Giugno 2016 Como
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!io vivo ancora con mamma...quindi cucina sempre lei, anche xkè se c provo io non le va mai bene niente!!! confesso però che le poche volte che riesco a cimentarmi non mi viene male, ma non mi piace fare i dolci!!

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2016 Pavia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì mi piace fare soprattutto i dolci, non super complicati ma direi che mi vengono bene... Anche perchè sono una super-golosa e me li mangio volentieri Smiley laugh

• Rispondi
  • I
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche adoro cucinare!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il moo fm é chef.......ma anche io adoro cucinare...mi piace sperimentare nuove ricette!! Ci divertiamo insieme in cucina Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io anche adoro cucinare, soprattutto dolci per il mio lui, anche perchè vederlo felice mi da grandissima soddisfazione!! Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco anche io il salato ma ogni tanto provo a fare qualche torta per gli altri però
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro cucinare. Cucinare per le persone che si amano e' gratificante
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noo per niente. il mio chef è il mio fm Smiley heart

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa