Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Principiante Giugno 2019 Torino

Curiosità €

Manuela, il 30 Maggio 2018 alle 10:03

Pubblicato in Ricevimento di nozze 55

Quanto avete speso per il ristorante o catering? Che prezzi vi hanno fatto per adulti, bambini, operatori? E il prezzo cosa comprendeva come pranzo/cena?
Quanto avete speso per il ristorante o catering? Che prezzi vi hanno fatto per adulti, bambini, operatori? E il prezzo cosa comprendeva come pranzo/cena?

55 Risposte

• T
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Tity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

€ 80 adulti e € 40 i bambini.

comprende tutto,oltre il menù anke la torta,dolci al cucchiaio,allestimenti,tovagliato,tableau,coprisedie,centrotavola,stampa menù,tovaglioli del nostro colore,camera sposi,confettata...

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Benevento
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono di Benevento sto leggendo parecchi prezzi ottimi , a noi la location paghiamo 130€ a persona i bimbi la metà , compresa di confettata e angolo cubano , so che è tanto la il mio fidanzato voleva quel posto !
    • Rispondi
  • 🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹
    Sposa Precisa Luglio 2018 Verona
    🌹🥀🌺 Giorgia 🌺🥀🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a Verona e il catering ci ha chiestocirca 100 a persona , meta per i vamvini sotto i 10 anni e operatori e 400 euro per l'open bar
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 75 € con ricco buffet a isole, 2 antipasti al tavolo, 2 primi,sorbetto, 1 secondo con contorno, ovviamente caffè, confettata, buffet di dolci, fontana di cioccolato, amari e torta offerta dalla location
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Agosto 2019 Ancona
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo ancora in trattativa con 3 posti ma vorremmo stare sotto gli 80€ con buffet 2primi 1secondo dolci, vino acqua e spumante. Fin'ora i posti che abbiamo sentito ci fanno 30-35€ x menù bambino fino agli 8anni e -50% x fotografo
    • Rispondi
  • Momo
    Sposa VIP Settembre 2021 Fermo
    Momo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È ottima cascina Rosio..
    Io ero di Vigevano, abitassi ancora li anch'io avrei optato x quella location..ma adesso sono nelle Marche, quindi farò spostare tutti qui 😅
    • Rispondi
  • Sabina
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cosenza
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi il ristorante ci ha chiesto 65€ a persona e i bambini a 15€. Ci sarà aperitivo molto ricco, due antipasti, due primi, due due secondi, sorbetto, contorni, buffet dolci e torta inclusa. Per l'intrattenimento e le decorazioni dobbiamo fare noi, ma mi sembra un ottimo compromesso, e poi sono amici di famiglia 😆😊
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Settembre 2018 Savona
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 80euro... aperitivo a buffet,2antipasti,1 primo e 1secondo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    73+iva il menù.. 2400+iva la villa... I bambini e gli operatori al 50%... Avremo antipasto a buffet a isole... 3 primi... Un secondo... 3 contorni... Buffet di dolci e frutta... Torta nuziale...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Maggio 2019 Vicenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo a buffet-2 antipasti-2 primi-sorbetto-2 secondi-buffet di dolci-torta nuziale-angolo amari (menu carne o pesce a scelta) 103 a persona, open bar a consumo. Menu bimbi 30. Nel prezzo sono compresi i vini, i centrotavola, la stampa menu, i segnaposto e il tableau.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2019 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo tutto dipende dalla zona in cui abiti ! Io pago 115 a persona. Aperitivo prima del nostro arrivo, antipasto in varie isole, due primi , due secondi , due contorni , torta , dolci in varie isole , confettata e compreso nel prezzo c’è location e allestimenti con fiori ecc .. ti consiglio di chiedere se ci sono cose a cui dei pensare tu...Anche se, se il posto è professionale ti dirà tutto la direttrice del locale Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    50€ aperitivo, antipasto buffet senza isole, fritture, due primi, secondo con contorno, bevande, torta con beindisi, angolo bar con amari, caffè, dolcetti/biscotteria e della frutta. Inoltre allestimenti senza fiori, arredi e tovagliati 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, abbiamo aperitivo e antipasto standard a buffet, serviti 2 primi e un secondo, standard buffet dei dolci e mercatino della frutta.... La torta nunziale 30€/kg
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location 3000€ per l'affitto. Catering 85€/pax e saremo tra 220 e 250 persone. Per bambini, fotografi ecc ecc è metà prezzo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo in Calabria a Cosenza... Sono molto soddisfatta... Però saremo almeno 250😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provincia di Caserta.
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ???????Dove???
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si chiama Cascina Rosio, Albairate

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 75 euro...7 portate 😊
    • Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove,??? Dove ti sposi????
    • Rispondi
  • Nadia
    Super Sposa Giugno 2018 Milano
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Manuela, andremo a mangiare in un agriturismo nella periferia di Milano e a persona ci hanno chiesto 79 euro + 3 euro a fetta della torta nuziale. Gli operatori (avrò solo la fotografa) ora come ora non ricordo se pagano a pieno prezzo o c'è qualche sconto, credo che sia qualcosa in meno dei 79 euro ma di preciso non me lo ricordo. I bambini fino ai 6 anni non pagano, dai 6 ai 11/12 anni pagano 35 euro.

Faremo un pranzo e comprende: aperitivo fuori, antipasti vari, due primi, un secondo, torta, frutta (messa al posto del 2° secondo), 12 tipi di vini e gelato. Come extra abbiamo un carretto a mo di gelato ma che spillerà birra.

Alla fine il tutto ci verrà a costare sui 5000 euro

• Rispondi
  • Manuela
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo il pranzo in una villa con cucina interna. Pagheremo 110 euro a persona con 2 antipasti, 2 primi e 2 secondi. Il menù bambini viene la metà. Per gli operatori non abbiamo ancora definito. Calcola però che ho avuto un po' di sconto perché ho molti invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa