Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Agosto 2019 Catania

Da nord a sud

Marta, il 2 Aprile 2018 alle 06:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 32
Ciao ragazze noi abitiamo al nord e ci sposeremo in Sicilia l anno prox..sono un Po in ansia perché organizzare tutto a distanza non è semplice..chi è nella mia stessa situazione????

32 Risposte

Ultime attività da Marta, il 3 Aprile 2018 alle 06:25
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela siii...chi meglio di teeeeSmiley smile Smiley smile ho un Po di domande da farti...oggi comincerò a fissare appuntam con ristoranti...tu dove farai il ricevim cosi mi dai qualche consiglio
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2018 Brindisi
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi....e un vero delirio ma x fortuna ho quasi risolto tutto! Apparte gli invitati e le loro lamentele...
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla è facile e fattibilissimo!
    I fornitori ormai sono abituati..tutti quelli che si sposano giù, lavorano fuori e sono andati via.per lavoro!sono in pochi i giovani che restano e si sposano purtroppo...
    Affidati a fornitori che sanno fare bene il loro mestiere e vai tranquilla Smiley smile

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *stessa..scusa ma il t9 fa brutti scherzi
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..ho la tua stesa situazione.. abitiamo a Trento ma ci sposiamo ad Agosto 2019 nella nostra terra,in Sicilia..
    Spero di poter organizzare tutto nelle 3 settimane che scenderemo in Estate..

• Rispondi
  • Enza
    Sposa Precisa Agosto 2018 Caltanissetta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao angela..presente..m sposo ad agosto e l'anno scorso ad agosto in una settimana abbiamo organizzato tutto..tornerò in sicilia solo 1 mese prima del matrimonio e fm invece 2 settimane prima..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Giugno 2018 Ragusa
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io... vivo in toscana per lavoro ma ci sposeremo a casa nostra in Sicilia!! È stato difficile conciliare tutto ma per il momento stiamo riuscendo a fare tutto😍😍😍
    mancano 74 giorni e finalmente saremo marito e moglie ❤️❤️
    Mah dimenticavo lui vive in Sicilia e io qui quindi pensa che doppio stress 😅☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Aprile 2018 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! Alcune cose le abbiamo scelte a distanza e abbiamo incaricato i genitori su alcune cose. Non ho vissuto in pieno l organizzazione del matrimonio ma ti assicuro che quando il tempo si avvicina l ansia la cominci a sentire. Io sono a -25 Smiley love
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Benevento
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao A tutte.....noi abitiamo in Svizzera e ci sposeremo nella provincia di Benevento in Campania 😀😀😀....il mio fm è invece Calabrese e abbiamo organizzato il nostro matrimonio tra le due regioni....è stato molto divertente.....pensavo che sarebbe stato difficile e impossibile invece vi dirò ke in poche settimane abbiamo scelto location, chiesa, macchina, cantanti chiesa e ricevimento, bomboniere, inviti, fioraio, fotografo e i nostri abiti....😊😊😊😊....è stato fantastico e ci siamo divertiti un mondo....spero ke anke per voi sia stato così 😊😊😊....stiamo cercando di viverci al meglio ogni momento e scelta insieme!!!
    • Rispondi
  • Cristy
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Cristy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Verona ci sposiamo a Napoli....ti dirò a volte sembra assurdo x le cento cose da fare ma oggi a meno 27 giorni mi rendo conto ke è meglio così....qnd mi chiamano mi mettono tutti un ansiaaaaa basta un po di collaborazione anche con amiche e sorelle e tutto si fa!!forzaaaa
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo di Brescia e ci sposiamo a Firenze abbiamo organizzato tt online e poi siamo andati 2 fine sett a parlare di persona con i fornitori e parroco e per vedere la location poi andremo ancora un paio di volte prima del matrimonio ma tranqui ci vuole pazienza ma si riesce a fare tuttoSmiley winking
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Saggia Maggio 2018 Roma
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me ormai manca poco più di un mese, vivo a Milano e mi sposo vicino Roma, ho organizzato tutto a distanza sobo scesa solo due volte e andrò giu fra qualche giorno per le ultime cose . Non ti nego che ci sono stati dei momenti difficili ma si riesce a organizzare tutto. Stai tranquilla e goditi i preparativi
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Agosto 2018 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io abito a Venezia e mi sposo a Palermo il 29 agosto...ho organizzato tutto il matrimonio a novembre in 1 settimana adesso che scendo ad aprile devo definire alcune cose....ma tranquilla che c’è la farai 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Corbisiero
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Corbisiero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi abitiamo a Piacenza e ci sposiamo a Napoli è stato un po’ difficile organizzare siamo stati giù un paio di settimane ma ce l’abbiamo fatta, mancano alcuni dettagli e fra poco il mio compagno andrà per definire il tutto! Abbiamo fatto tutto giù tranne il mio vestito perchè sarebbe stato troppo complicato con le varie prove!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo a Milano e mi sposo in Puglia, ne abbiamo approfittato delle vacanze di Natale e di Pasqua per scendere e prenotare location, fotografo e musica, altre cose le vedremo in estate... Insomma ne approfittiamo quando ci sono le ferie per scendere
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Acireale... Mi sposerò a luglio 2018 alla Basilica SS. PIETRO E PAOLO Sulla piazza del Duomo... Se hai bisogno di qualche consiglio io ci sono Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Agosto 2018 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di Verona e mi sposerò a Cosenza il 25 Agosto 2018. Non è facile ma tranquilla vedrai che ce la farai anche tu... ovviamente bisogna avere più fiducia nei fornitori perché a distanza poi non riesci ad avere tutto sotto controllo
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Latina
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito sul lago di Garda e mi sposerò nel mio paese, a Gaeta.. e pensa che scenderò il 16 aprile per fare pubblicazioni in comune e quelle religiose, e poi torno direttamente la settimana prima del matrimonio 😅 ansia a palla 🙈
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Settembre 2018 Novara
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io abito a Novara e mi sposerò a Messina a settembre😍😍 sono riisvita ad organizzare tutto.. tra 2 settimane andrò a messina a provare il menù e prenotare le bomboniere😍 per il resto ho organizzato tutto da qui
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Novara ma mi sposo in Salento..non è per nulla semplice
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Per noi stessa storia abitiamo a Pavia e ci sposeremo a Napoli ... ovviamente è più faticoso devi concentrare tutti gli appuntamenti e fissarli con anticipo perché i giorni che hai sono pochi però ce la stiamo facendo ... anche con l aiuto della mia mamma ❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2019 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò l anno prossimo in Sicilia! Ti dirò io le bomboniere, segna posti, centro tavola ho fatto tutto qui al nord. Location, fuochi, chiesa, intrattenimento, ci siamo presi due giorni per vedere, scegliere e confermare
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    Anche noi abitiamo a Como ma ci sposeremo a Salerno tra meno di 4 mesi 😃 diciamo che ho quasi tutto pronto, ho fatto tutto giu tranne il mio vestito per il fatto delle prove. Il resto ne ho approfittato nelle vacanzr di Natale e quando ne avevamo bisogno siamo scesi 2 3 gg . Adesso mancano solo alcuni dettagli ma per il resto tutto pronto ❤ è cmq uno stress xke tu sei da uj altra parte e nn riesci ad organizzare magari le cose come vorresti ma e cmq fattibile, devi iniziare uj po prima delle altre e farti una bella agenda e tenere tutto sotto cobtrollo. In bocca al lupo un abbraccio❤
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abitiamo in Trentino e ci sposiamo in Campania, ormai manca meno di un mese ed è quasi tutto pronto, stai tranquilla! L'unica cosa è che ho preso il vestito a nord perché per via Delle prove volevo stare comoda
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi! Abitiamo in Romagna ma ci sposeremo in Sardegna. Abbiamo prenotato le cose indispensabili esattamente un’anno prima! È fattibile, l’importante è avere le idee chiare! Questa app è stata davvero molto utile per noi 🤗
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!!! Ho iniziato 2 anni prima ma in realta' i preparativi si sono ridotti ai pochi giorni in cui sono tornata in Puglia. Adesso mancano 61 giorni ed e' quasi tutto pronto!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Acireale Smiley smile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho solamente preso contatti con alcuni ristoranti che andremo a vedere fine aprile
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna...ad Acireale..Ma ancora nn abbiamo bloccato nulla perché l abbiamo deciso poco tempo fa...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2019 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un pò più complicato ma fattibile! Io vivo in Sicilia dove ti sposerai?Smiley smile
    • Rispondi
  • Whelma
    Sposa Abituale Settembre 2018 Siracusa
    Whelma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooooo vai tranquilla pianifica bene i viaggi da fare durante l’anno e avrai tutto sotto controllo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Roma
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può fare tranquilla ! Basta pianificare tutto ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa