Ciao ragazze..è arrivata oggi dopo una settimana dall'ordine la degustazione dei confetti di dekor store..pronta ad assaggiare per decidere quali mettere nella confettata!
E' arrivata anche la mia degustazione perciò do il mio contributo:
allora, premetto che ho mangiato i confetti tutti in modo ravvicinato per cui magari il palato è andato in tilt:
quelli che non mi sono piaciuti sono : VANIGLIA ( sa di latte e basta,non sento nessuna vaniglia) , PANNA E CIOCCOLATO ( come vaniglia con un pizzico di cacao, ma insulso) , CASSATA ( non mi sembra particolarmente deciso come sapore).
Amaretto e Pastiera hanno un sapore molto forte di aroma alla mandorla e fiori d'arancio rispettivamente: non ho capito se questa cosa mi piace o è troppo forte.
Molto simili : (ricotta e pera - pera e cannella ) e (Babba alla panna, zuppa inglese, cheesecake). Se dovete prenderne, sceglietene uno solo per non ripetervi.
Caramello al fior di sale buono, mi ricorda un po il doblerone.Tiramisu: sa di caffè, ma in modo delicato .Buono. Delizia al limone, Lamponi vanigliati , pistacchio , Cheesecake decisamente i miei preferiti.
Tra i love fruit non mi è piaciuto arancia, buonissimo il cocco che ricorda un po il raffello: buoni anche ananas, pera, papaya . In generale mi sembrano però troppo dolci, non so se li voglio prendere.
I Love fruit sono buonissimi....c e proprio un pezzo di frutta dentro,avvolto da una crema che corrisponde al gusto del confetto e uno strato di cioccolato.Ottima idea perchè ce ne sono tantissimi di gusti.
Ciao Fede.. Ancora io Volevo chiederti, i Love fruit ho visto che ti sono piaciuti, ma come sono ? Sono pezzi di frutta secca avvolti da cioccolato? Rispetto a quelli alla frutta classici ( mandorla piu crema alla frutta) quale mi consigli?
Ecco la lista dei SI e dei NO😂😂 io ho scelto: pistacchio,cappuccino,cocco/nutella,amarena,lampone e limone,ricotta pera e cioccolato,frutto della passione,pannacotta,noce,yogurt frutti di bosco,babà panna, tiramisù. E poi la promozione che fanno sulla confettata è ottima....io ho avuto un buono da 50 euro e così posso comprare le scatoline porta-confetti!
Ciao ! Ma ti arrivano 3 confetti dello stessoo gusto? volevo ordinarla anche io ma non ho capito come funziona, se ordino 30 tipi mi arrivano 30 confetti o 30x3?
Ciao sposine, una domanda forse stupida , ma i confetti colorati sono solo alle mandorle? Volevo fare la degustazione alla delle Store, ma arrivano solo di colore bianco con gusti diversi! Ma ci sono altri colori con gusti oltre alla mandorla?
Pure io in questi giorni sono alle prese con la degustazione....sono uno più buono di un'altro...alla fine farò indigestione!!! .comunque sono giunta alla conclusione che i maxtris sono quelli che preferisco!