Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Maggio 2019 Milano

Diamo fiducia (?)

Claudia, il 28 Giugno 2017 alle 23:23

Pubblicato in Moda nozze 97

Per il grande giorno, diamo fiducia al nostro FM e gli lasciamo indossare quello che vuole o supervisioniamo anche la scelta dei calzini? (voglio risposte sincere e spassionate hahah)

Per il grande giorno, diamo fiducia al nostro FM e gli lasciamo indossare quello che vuole o supervisioniamo anche la scelta dei calzini?Smiley laugh

(voglio risposte sincere e spassionate hahah)

97 Risposte

• V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia. Il mio fm é molto stravagante perciò andrà a scegliere l'abito con i suoi genitori e mia madre (farà le mie veci 😄) e spero riescano a smorzarlo. Comunque ultimamente guardando insieme delle foto di abiti da sposo devo dire che sta affidando i suoi gusti perciò sono tranquilla. Inoltre lo prenderemo nello stesso atelier e la commessa con cui ho scelto il mio abito mi ha detto che seguirà anche lui per assicurarsi che gli stili siano compatibili 😊 non vedo l'ora di vederlo quel giorno 😍
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Lodi
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm ha scelto l'abito con sua mamma e sua sorella, come è giusto che sia. Non ho voluto vedere il modello, sarà una sorpresa!

• Rispondi
  • Debora
    Sposa Abituale Luglio 2017 Pavia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho lasciato tutta la fiducia 😊😊😊 non ho voluto vedere l'abito... Come lui avrà sorpresa a vedermi... Così anch'io voglio avere la mia! 😍😍😍 sarà splendido!!!! Ciao sposine!!!!!
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi chiederà di accompagnarlo allora lo farò altrimenti gli lascio libera scelta. Io ho scelto il mio abito in base ai miei gusti, è giusto che lui faccia lo stesso Smiley winking
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 14 settembre.. e lui nn ha ancora neanche visto x il suo abito.. dice che il tempo c e.. secondo voi?? Sono io k ho premura? Smiley atonished
    • Rispondi
  • Patricia
    Super Sposa Agosto 2018 Palermo
    Patricia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo lascerò libero xké è giusto così
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Master Settembre 2015 Monza e Brianza
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito era andato con i suoi per cui ero abbastanza sicura che mia suocera non gli avrebbe fatto scegliere cose assurde😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io non ho avuto possibilità di scelta... non ha voluto che sapessi niente... domani scoprirò!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato totale fiducia, non voglio sapere nulla del suo abito, ci vedremo quel giorno...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio.caso sarebbe più lui a dover supervisionare me che il contrario!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli do fiducia, anche perché ha gusti semplici e classici, non mi preoccupo troppo
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ha permesso di vedere nulla quindi mi devo fidare....e poi anche se non dovesse essere vestito come nei miei sogni qual è il problema? Anche il mio vestito potrebbe non piacergli (anche se sono sicura del contrario)! Basta sia se stesso e si senta felice...e poi sposo lui mica l'outfit 😅😅
    • Rispondi
  • Bene
    Super Sposa Giugno 2018 Lucca
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto tranquilla fin tanto che c'è mia suocera che lo indirizza nella retta via, se fosse per lui si presenterebbe in bermuda 😂😂
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Curiosa Maggio 2018 Latina
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli darò fiducia in tutto...più che lui mi preoccupa la suocera che lo accompagnerà nella scelta 😂😂😂😂.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2018 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli voglio dare fiducia
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2017 Livorno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho fatto la stessa cosa 😄
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Diamogli fiducia, ma calzini e mutande glieli ho comprati io Smiley laugh

• Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah esatto, anche io rischierei di avere uno sposo in pantaloncini da calcio oppure con abito viola e calzini arancioni ahahah Smiley xd
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per l'abito ha voluto lui il mio consiglio Smiley xd il resto lo vedrà lui, mi fidoSmiley tongue
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bolzano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem per noi! Lui vuole farmi una sorpresa..ma siccome è il tipo capace di presentarsi in infradito con lui andrà anche mia madre 😂
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fosse per me lo supervisionerei da capo a piedi, ma lui non vuole perché dice che deve essere una sorpresa... Allora siamo arrivati al compromesso che almeno si porta mia fratello per scegliere l'abito, che farà le mie vedi perché come gusti siamo molto simili! Smiley xd Smiley tongue
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei vederlo...però non me lo permetterà, quindi sto istruendo suocera e cognate sullo stile che mi piace che per fortuna è anche il suo. Messaggi subliminali tipo:"guarda com'è bello quest'abito!" E via di foto... qualcosa gli resta impresso sicuro!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so nulla di cosa indosserà....ma mi ha rassicurato, alla fine non ha preso il vestito più estremo Smiley laugh Smiley amazing
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho visto nulla di quello che aveva scelto! Nemmeno le calze e i boxer! Ha fatto tutto lui! 😂 E devo dire che era meraviglioso, altro che sorpresa all'altare!❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho assistito alla scelta dell'abito per gioco..anche perché lui lo indossa ogni giorno per lavoro. Però se avete dubbi sui suoi gusti....e in cuor vostro sapete che é meglio seguirlo, supervisionate..che é meglio 😂
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brindisi
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se potessi supervisionerei Smiley xd per tradizione non si può
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carta carta bianca e sorpresa totale sul suo abito e anche sul mio bouquet! Ed erano bellissimi entrambi

• Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo lascio fare, perché ha buon gusto (oltre che nel vestire, anche in fatto di donne, avendo scelto me!!! Smiley xd ) ahahahahah
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ne ha insistito di andare insieme ma ha scelto lui. Poi devo dire che il giorno del matrimonio neanche lo ricordavo più ed era belloSmiley smile
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero super preoccupata perché lui odia le camicie e tutte le cose eleganti, io volevo andare con lui ma non ha voluto e fino al giorno del matrimonio ero super preoccupata di come si presentata sopratutto dopo aver visto le scarpe che aveva scelto 😂😂😂 ma poi quando l'ho visto era bellissimo😍😍 mia suocera per fortuna gli ha regalato le mutande e le calze 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara hai toccato un punto sensibile .... sabato io e il mio Fm diamo andati per la prima volta a cercare i vestiti presso lo stesso atelier che ha due sezioni (femminile e maschile rigorosamente separate ). Avevamo concordato che al mio termine sarei andata da lui per dare qualche dritta in base al mio vestito e qualche indicazione di ciò che mi potesse piacere .... poi la decisione l'avrebbe presa lui senza di me e non avrei visto più nulla. Ma al momento di andare la modista me l'ha impedito (la tradizione! !!) ... e così resto con il dubbio ma anche con un po di preoccupazione perché lui ha bei gusti ma talvolta un po estrosi e ho paura che qualcosa non mi piaccia e ci rimango male (e questo capita facilmente quando le cose non sono come io voglio ). .... quindi Sì lo ammetto ... vorrei vederlo 😕
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto insieme il suo vestito compreso di cravatta, pochette da taschino, scarpe e cintura... sceglierà da solo soltanto mutande e calzini (ed eventuale canotta della salute)! 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa