Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Dilemma abito

Angela, il 15 Ottobre 2017 alle 15:08

Pubblicato in Moda nozze 90

Buongiorno e buona domenica...stavo leggendo su Facebook di tantissime ragazze che una volta scelto il vestito e dato l’acconto si rendono conto che non era l’abito giusto!!!😳😳...io ho iniziato ieri la ricerca con zero risultati...e quella del negozio mi ha detto che in realtà non è che il vestito...
Buongiorno e buona domenica...stavo leggendo su Facebook di tantissime ragazze che una volta scelto il vestito e dato l’acconto si rendono conto che non era l’abito giusto!!!😳😳...io ho iniziato ieri la ricerca con zero risultati...e quella del negozio mi ha detto che in realtà non è che il vestito sempre ti fà emozionare!!!poi oggi leggendo mi sono detta...ma non è che a queste ragazze hanno dato lo stesso consiglio???Voi Che ne dite??😘😘

90 Risposte

• Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh sì cara! 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente appena lo troverò faró subito un topic pieno di gioia!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza non arrenderti, il tuo abito ti aspetta! Aggiornami!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantasticooooo....non vedo l’ora di andare a provare...mi avete fatto ritornare la voglia!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo no, però se ti dovesse interessare un modello, puoi chiedere nella.pagina del fornitore e dovrebbero darti il prezzo!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastico...ora ci vado subito a guardare!!!e invece per sbirciare i prezzi della collezione di nicole???hai qualche informazione
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sul sito spagnolo, pronovias.es, lì ci sono i prezzi in chiaro! Considera che in Italia vengono leggermente di più, ma non molto!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    False !!! Io quando ho scelto il mio mi sono emozionata tantissimo 😍😍😍😍 lo capisci subito quando è quello giusto
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ero convinta che soprattutto i pronovias partissero da un minimo molto alto!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sentire le proprietarie dell’atelier...emozionarsi sono solo cose da programma televisive😔
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensavo neanche io di poterlo fare! Divertiti nel momento della scelta!
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fidati che il vestito ti fa emozionare 💕
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille mi hai tolto un peso grande...non sapevo se avrei mai potuto provare questi abiti...il mio budget rientra in questa fascia...perciò potrò provare sia un pronovias che un nicole😍😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi due stavano nella fascia ****!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa se posso chiederti...a livello di prezzo i pronovias e i nicole sono nella stessa fascia??
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che i vestiti sono tutti belli....ho solo paura di non riconoscere il mio!!!ma vabbè spero di essere più fortunata la prossima volta!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durissima scelta! Pronovias contro Nicole! Da un lato un abito romantico tutto in pizzo, dall'altra un abito con corpetto Swarovski e gonna in mikado! La linea dei due abiti è identica (linea ad A)!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora deve essere stato davvero duro dover scegliere...io spero di essere decisa su uno solo...altrimenti capirai mi vengono le crisi 😂😂
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io l’ho preso mercoledì scorso ma diciamo per caso ti spiego perché, lunedì e mercoledì scorso avevo preso 2 appuntamenti in due posti diversi, sono andata nel primo posto e ne sono uscita talmente demoralizzata che pensavo che non l’avrei mai trovato, poi sono andata nel secondo ed è stato la stessa cosa non mi piaceva come mi stava niente. Poi mia sorella uscendo dal negozio mi ha detto che li vicino c’ero un negozio di provare a chiamare se mi facevano chiamare se mi facevano passare senza appuntamento e mi hanno detto di sì quindi siamo andati subito sapendo tanto di non trovarlo e invece il con il secondo vestito è cambiato tutto, ne ho provati altri dopo ma poi ho chiesto di riprovare il secondo è li ho pianto e ho capito che era lui 😍 ti ho scritto tutto questo per dirti di stare tranquilla che lo troverai. Fammi sapere poi 😘😘😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata sabato a cercare l'abito e, dopo averne provati una ventina, sono rimasta indecisa fra due! Mi sono presa qualche ora per decidere e quando ho riflettuto a mente lucida, mi sono resa conto che, con uno in particolare, mi sentivo risplendere e non avrei voluto più toglierlo!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero di provare questa sensazione...spero di provare un’emozione che mi attraversa...spero!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda credevo inizialmente di avere le idee chiare...ma poi man mano che li misuravo capivo sempre meno...sempre più confusa
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono curiosa di provare un nicole...venerdì 10ho appuntamento in un atelier che ce l’hanno...sinceramente sono un po’ ansiosa...non vedo l’ora di andare...ma allo stesso tempo ho paura di non riconoscerlo!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me è stato così!💖
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2017 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa x me Smiley shame
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto venerdì scorso...un bellissimo abito Nicole 2018. Quando presi appuntamento la commessa mi chiese che genere di abito mi piaceva, le dissi il modello e finì li. Quando andai in atelier il primo vestito che misurai fu proprio come dicevo io, uscii e feci gli occhi lucidi, idem mamma, sorella, suocera e cognata. Ne misurai altri 10-11 ognuno diverso da loro perché non mi sono preclusa la possibilità di cambiare modello, ma nessun abito mi faceva l'effetto del primo, zero emozioni, zero sensazioni. Alla fine ho riprovato il primo, mi sono vista e mi sono sentita una sposa. Poi la commessa mi ha messo un bel velo e mi ha dato il bouquet e li sono scoppiata a piangere come se non ci fosse un domani!!! La cosa più bella è che è piaciuto a tutte...è un emozione grandissima. Ora guardo le foto con l'abito e mi dico che non avrei potuto fare scelta migliore!!! Felicissima del mio abito Smiley love Smiley love Smiley heart
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho pianto sinceramente... Ma ero davvero felice ^.^ non è stato amore a prima vista.... Più lo guardavo e più mi piaceva!!!!
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente nel tuo abito devi sentirti te stessa, altrimenti non lo prendere..,Smiley kiss

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2018 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho trovato dopo aver provato 8 abiti....al primo appuntamento!Avevo già le idee molto chiare e sono stata fortunata. Ma quando lo indossi, non so come, riesci a capirlo. Io mi sono immaginata davanti alla chiesa....in bocca al lupo per la tua ricerca😘😘
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto pianti, ho avuto anche dei dubbi in un certo momento ma ERA LUI e mi piange il cuore al pensiero di lasciarlo rinchiuso nell'armadio
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo al 100% con Alessia; che tu pianga oppure no; lo devi sentire dentro che quello e solo quello è il tuo abito. Io a distanza di 2 anni dalla scelta e 1 dal matrimonio....sceglierei ancora lui e solo lui!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh ognuna reagisce a modo suo, chi non è troppo emotiva magari non piange ma sicuramente sa in cuor suo che è l'abito giusto.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa