Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

È già arrivata la proposta?

Flavia, il 9 Febbraio 2015 alle 09:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 478

Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?

Ciao dolcissime,

è arrivata la fatidica proposta di matrimonio? Smiley gift

È già arrivata la proposta?

478 Risposte

• V
    Sposa Precisa Luglio 2016 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì! da 3 mesi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Raffaelluccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio FM mi dice che vuole sposarmi dal primo momento che mi ha visto ma per la proposta ufficiale mi sa che devo aspettare ancora molto Smiley sad

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì quando abbiamo fatto 4 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella ufficiale la sto aspettando ma tra le righe si se ne parla ormai da tempo
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto di sposarlo subitissimo l'anello me lo darà alla promessa di matrimonio
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha chiesto di sposarlo subitissimo l'anno me lo darà alla promesso di matrimonio
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No diciamo che è una decisione ragionata

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2015 Varese
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si si certo...l'anno scorso al mare...

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Principiante Settembre 2016 Catania
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì. .mi ha portata fuori città. .e ritornando in albergo la sera..io andai in bagno x farmi una doccia..uscendo trovai sul comodino una crostata alla Nutella con su scritto vuoi sposarmi..?il tutto a lume di candela...
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2016 Napoli
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a me niente proposta però una cosa che vale più della proposta una promessa gli chiedevo sempre quando ci saremo sposati per vari motivi non se ne parlava Mai e Una sera a casa mia il mio futuro marito mi disse ti prometto che per il 2016 ti sposo ed eccoci qui aspettando il nostro giorno nonostante tutto e tutti abbiamo vinto noi a vinto il nostro amore... Io credo che basti anche una piccola cosa ma fatta con il cuore e sempre la cosa più bella del mondo....
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2015 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è arrivata il 24 novembre 2014 ...mi ha portato a parigi e in cima alla torre eiffel mi ha chiesto di sposarlo ......non potevo chiedere niente di più romantico
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, il 2 Agosto 2014.

Mi ha portata sul lago a Sirmione (io ovviamente ignara di tutto) e con una scusa, al tramonto, mi ha portata a fare un giro sul motoscafo.. E' stato davvero bellissimo, tra l'altro non sapevo se pensare se fosse arrivato davvero quel momento oppure mi stessi illudendo.. Fatto sta che ad un certo punto il signore che guidava il motoscafo si è fermato dove c'era un paesaggio fantastico, e in quel momento il mio amore ha iniziato a dirmi cose stupende e, ad un certo punto, si è inginocchiato davanti a me con una scatoletta in mano, dicendomi:"mi vuoi sposare?" :Smiley heart è stato uno dei giorni più belli e felici della mia vita Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2016 Torino
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il 5 dicembre...la sera del mio compleanno, ha organizzato tutto a mia insaputa con tutti i nostri amici e mi ha fatto la proposta in mezzo a piazza Vittorio in pieno centro a Torino. Super romantico!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Novembre 2018 Nuoro
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. A dicembre. Poco prima di Natale. Stavamo guardando la tv abbracciati. Ad un certo punto ha spento il televisore. Mi ha guardato e mi ha detto "amore ti andrebbe di sposarmi?" Ahahah..lui è così..spontaneo..Smiley smile due settimane dopo è arrivato pure il solitario..semplicemente fantastico Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi. Una domenica di settembre. In cucina. Poi siamo andati al parco e distesi su una coperta abbiamo fatto la lista degli invitati.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2016 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora ufficialmente no...
    Ma ne abbiamo già parlato e riparlato è preso appuntamento in due posti magnifici sul mare per il ricevimento!!!
    Chissà quando arriverà....
    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta, nessun anello. Era una domenica mattina di inizio novembre quando lui mi portò una tazzina di caffè a letto (conviviamo da quasi un anno): si mise accanto a me e mentre sorseggiavamo quel caffè caldo sotto le coperte, parlando di quanto fosse bello vivere insieme, lui mi dice che avrebbe voluto che questa convivenza durasse per sempre. Così io gli ho detto "Ma tu non vuoi sposarmi! Quindi..." è lui mi risponde "Chi ti ha detto che non voglio sposarti? A settembre ti va bene?".
    Lì sono scoppiata a ridere e gli ho chiesto se fosse serio, lui mi ha guardata come se fossi pazza e mi dice "Certo che sono serio!".
    È stata una mattinata strana, ma molto molto dolce.
    • Rispondi
  • Rustikella86
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catanzaro
    Rustikella86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Agosto, lungomare di Soverato, locale pubblico all'aperto.

Eravamo fuori per un'uscita di gruppo con la mia famiglia. Io stavo scattando le foto e, in mezzo alla confusione, lui insiste per passare la macchinetta alla modalità video. Io tutta incavolata eseguo, dopo di che lo vedo mettersi in ginocchio e tirare fuori la scatolina decorata per la festa della mamma fatta a mano da nostro figlio. Dentro c'era un anello, tanta incredulità e una proposta. La gente che passava vicino si è fermata a guardare e aspettava la mia risposta. E' finito tutto con un lungo bacio, un applauso generale di tutto il lungomare e la felicità dei miei parenti Smiley shame

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Maggio 2016 Napoli
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.non ancora sto aspettando.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2017 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiii...!!! In riva al mare in vacanza sotto la luna e le stelle Smiley diamond Smiley heart
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2017 Macerata
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina e romantica! Mi hai fatto commuovere!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2016 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta è arrivata quando meno me lo aspettavo una sera dopo cena (visto che conviviamo) mi ha fatto trovare una torta con su scritto :"vuoi sposarmi" e dentro la torta aveva fatto mettere una scatolina cn l'anello. Io sono caduta dalle nuvole perché nn ne parlavamo proprio e nn me lo aspettavo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia proposta è arrivata in tempi non sospetti, per la precisione nell'ottobre 2008.

Eravamo a Roma per un concorso e stavamo aspettando di essere chiamati ed eravamo seduti su una panchina all'Eur. Da parte sua non ci sono stati grossi giri di parole, mi ha guardata e mi ha semplicemente detto:"amò ci sposiamo?". Non c'erano anelli, non c'era niente di niente, eppure è stata la proposta più bella che mi potesse fare! Se ci penso mi commuovo ancora!

• Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Febbraio 2016 Bologna
    IMANE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo la cena mi ha portato dove ci siamo conosciuti per la prima volta , se mette in ginocchio tira fuori l'anello, "AMORE MI SPOSI ???" Ho pianto per un ora Smiley laugh
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Aprile 2016 Taranto
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun "ti trovo dimagrita" potrá mai competere con "mi vuoi sposare?" Smiley smile é stato semplicemente il pomeriggio piú bello della mia vita!!! Nessuna scena da film...ma tanta semplicitá e tanto amore!!!! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Padova
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ancora, abbiamo già parlato e abbiamo stabilito la data (1 Dicembre 2018) ma mi ha detto di aspettarmi la proposta con anello Smiley winking

• Rispondi
  • Maira
    Sposa Abituale Giugno 2016 Brindisi
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me lo ha chiesto mentre giravamo in un negozio di casalinghi a guardare le tende per la futura casina... Mi ha detto "Ma per caso, tu non vorresti sposarmi oltre che andare a vivere insieme?"

Ecco, fuori dal comune come al solito... senza anelli o cose varie, proprio nel nostro genere!

Maira

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Maggio 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... a una festa del suo paese... ha preso il microfono e ha fatto la proposta... in presenza di amici e parenti ... cosi mi ha anche risparmiato la fatica di spargere la voce... ma è stato poi molto bello festeggiare tutti insieme... io nn me lo aspettavo proprio e mi è mancata la voce per rispondere quasi...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Venezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta si! A parigi all'ultimo piano della tour de montparnasse...si è inginocchiato davanti a tutti e mi ha dato uno splendido anello!
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta ufficiale, abbiamo solo deciso che era il momento giusto
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nessuna proposta ufficiale ma mi ga portato direttamente in chiesa x fissare la data ma se intendi anelli o brillanti nulla.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pescara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiii il giorno del mio compleanno 23 settembre...sotto il cuscino 3 riviste di moda per spose ed un biglietto con su scritto " anche se non posso sostituire la tua mamma da oggi in poi se vuoi ci sarò io"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa