Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

È già arrivata la proposta?

Flavia, il 9 Febbraio 2015 alle 09:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 478

Ciao dolcissime, è arrivata la fatidica proposta di matrimonio?

Ciao dolcissime,

è arrivata la fatidica proposta di matrimonio? Smiley gift

È già arrivata la proposta?

478 Risposte

• Summer
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cosenza
    Summer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii il 6 aprile 2015 , era Pasquetta , eravamo a casa mia , dopo aver pranzato , mi da un uovo di pasqua piccolo , lo apro e dentro c'era 1 biglietto con scritto : mi vuoi sposare? , nel frattempo si inginocchia e tira fuori una scatolina , c'erano davanti sia i miei che i suoi!! Un'emozione unica!! Da lì abbiamo deciso di sposarci
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Deny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a gennaio =)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì proposta dolcissima prima di natale Smiley heart Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Giugno 2016 Torino
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ne parliamo da tempo ed insieme abbiamo deciso che è arrivata l'ora. Sopratutto dopo che io ho avuto un brutto incidete stradale dal quale miracolosamente sono rimasta illesa fisicamente. L'anello e la proposta ufficiali arriverà!

• Rispondi
  • Naomi
    Sposa Novella Giugno 2022 Verona
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si circa 6 mesi fa prima ke partisse x un campo militare
    • Rispondi
  • Isa
    Sposa Principiante Agosto 2017 Vibo Valentia
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino e romantico ma a me non piccino tanto queste proposte di matrimonio preferisco andare io e lui in una pizzeria come abbiamo fatto x la fedina di fidanzamento e
    Avercela scambiata
    • Rispondi
  • Isa
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposerete?
    • Rispondi
  • Isa
    Isa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ancora la proposta non ne arrivata ma me la chiesto così, ma io non sono nemmeno la tipa di ragazze di proposte con gli anelli Smiley ring
    • Rispondi
  • Jecky
    Sposa Saggia Settembre 2016 Messina
    Jecky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La vera e propria proposta non è ancora arrivata. Abbiamo deciso insieme di sposarci. Ma manca ancora un pò prima delle nozze aspetto con ansia la mia proposta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si c'è stata il giorno del mio compleanno.... ha organizzato una cena con amici e parenti, mi ha bendato e ha fatto un giro lunghissimo per non farmi capire dove stavamo andando.... prima della torta.... si è inginocchiato e mi ha detto la fatidica frase " .... Mi vuoi sposare?"... io sono caduta in ginocchio e ovviamente ho detto SI!!!

ha avuto coraggio a dirlo così davanti ai nostri genitori !!Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Settembre 2016 Cosenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia nn è stata una vera e propria proposta...xo da parte mia e stata fantastica, ora vi racconto! !! Io e il mio fm ne parlavamo dl intenzione xo era un argomento che prendevamo csi ogni tnt....un giorno vn a prendermi a casa e in macchina gli chiedo dv eravamo diretti csi lui mi dc a vedere qlk sale x il nostro matrimonio....x me è stata una gran sorpresa sn stata felicissima
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Maggio 2016 Pavia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, è arrivata nel giorno del mio compleanno... Mi ha preso il tablet con la scusa di scaricarmi un programma per il mio lavoro, e invece ha fatto partire un video in cui mi chiedeva di sposarlo e ripercorreva tutta la nostra storia... Ci sposiamo il prossimo 7 maggio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Giugno 2016 Caserta
    Marialucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn c'è stata nessuna proposta. Abbiamo diciso in un modo molto semplice insieme di fare questo passo bellissimo Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2016 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo deciso insieme di sposarci, vedendola come la cosa più naturale del mondo. Nessuna proposta "canonica" e nessun anello, ma sono strafelice! Smiley heart

• Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii alla Vigilia di Natale dell'anno scorso. Me lo ha messo dentro ad una borsa di Calvin Klein. Io già vedendo la borsa ho iniziato a commuovermi perché era la borsa che mi piaceva di più in assoluto. La guardavo e riguardavo senza aprirla . Dopo circa 10 min di ammirazione lui mi dice amò vedi se ha le tasche interne come piace a te. Ahahahaha mi viene da ridere anche ora. Quano l'ho aperta ho trovato la scatolina col solitario. Lui si è inginocchiato davanti a me e mi ha detto tante di quelle cose che non ricordo più Smiley xd (troppa emozione) e piangendo mi ha chiesto: Vuoi diventare mia moglie?e io piangendo ho detto sì. Vabbe abbiamo pianto x un'altra mezz'oretta ancora. È stato dolcissimo. Non dimenticherò mai il suo viso emozionato e pieno di lacrime di gioia3 quella sua voce tremolante mentre me lo chiedeva :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Palermo
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii il giorno del mio compleanno davanti ad amici e parenti
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo organizzando il matrimonio ma x il momento nnt proposta... Anke se m anello me l ha già regalato al mio diciottesimo compleanno, stavamo assieme da 1 mese... È stato subito amore, sn passati 8 anni e tra 2 finalmente c sposiamo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley heart Ebbene si! Il 1 maggio per il compleanno di mia nonna! Prima di andare a pranzo mi ha svegliata e mi ha portata sul ponte vecchio a Firenze a fare colazione quando davanti a tutti si è inginocchiato e mi ha chiesto "bambina mi vuoi sposare?" Non potrò mai dimenticare quel momento, tutto impacciato e rosso in viso con le lacrimine agli occhi! Smiley heart
    • Rispondi
  • Luisana
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Luisana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'estate scorsa ma senza proposta ! Ne parlammo così ed eccoci qui il 21 giugno 2016 ci sposiamo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Maggio 2016 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il Giorno della mia laurea Smiley heart Smiley ring
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Smiley sad ancora nessuna proposta..ne abbiamo parlato spesso e non voleva sentir parlare di matrimonio cosí c'ho rinunciato e qualche giorno dopo ha detto alla sua famiglia che l'autunno prossimo (salvo intoppi) ci sposeremo..io sono sbiancata..non me lo aspettavo Smiley xd
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Varese
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiiiiii a san valentino....classica con l'anello :Smiley heart :Smiley heart FANTASTICO

• Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Maggio 2016 Verona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii una settimana fa!! Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura1206
    Sposa Curiosa Aprile 2016 Catania
    Laura1206 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii..nel natale 2014
    • Rispondi
  • Lù Cuomo
    Sposa Saggia Aprile 2016 Napoli
    Lù Cuomo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è stato ciò ch ho sempre sognato....l'11 febbraio, sul lungo mare di Napoli, giornata bellissima, si inginocchia davanti a tutti e mi dà l'anello.....fiumi di lacrime Smiley smile Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì! Il giorno del nostro anniversario 2 anni fa

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Lecce
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sii il giorno di Pasqua è uscito dalla doccia e ha iniziare a fare un discorso serio (stavo immaginando qualcosa e hindi tutto ciò che mi ha detto non lo ricordo!) Ad un tratto si è messo in ginocchio, ha tirato fuori l'anello della tasca dell accappatoio e me l'ha chiesto! Non mi sarei mai aspettata un proposta del genere, lui sapeva che se avesse organizzato qualcosa sarebbe stato tutto troppo scontato! Infatti mi ha sorpresa! Per tutto il giorno ci pensavo, ridevo e poi piangevo! Tutto il giorno così... Smiley xd

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2016 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si arrivata due anni fa..durante un weekend insieme..nel parco di Montegrotto Terme..semplice e dolce come lui...dopo un anno si è deciso per la convivenza e l'anno prossimo ci sposiamo..

• Rispondi
  • Tatjana
    Sposa Principiante Luglio 2016 Bari
    Tatjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi portò cm sorpresa a castellmezzano in basilicata. Mi ha regalato il volo dell'angelo in coppia. Alla fine del volo cera un grandissimo striscione con sopra scritto: il tempo con te non si può calcolare, che ne dici di un per sempre?.. e mi spunto l'anello. la sera poi mi porto in un buonissimo ristorante a polignano a mare in puglia, ha riservato un bel posticino dove stavamo solo io e lui. e mi regalò un bellissimo mazzo di rose.

proposta di matrimonio

mazzo di rose stupendo

grotta dei desideri

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto la proposta sugli scogli l'8 marzo 2014 stavamo insieme da novembre.... Tutto inaspettato e non ho potuto dire di no... C'era troppo amore x rifiutare una proposta così
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto la proposta questo Natale ,ormai avevo perso le speranze perche la aspettavo da molto
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Bari
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha fatto la proposta davanti alla tomba di mio padre, perché voleva che ci fosse presente anche lui, chiedendo il permesso anche a lui... Smiley smile sa quanto ci tengo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa