Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Giugno 2016 Brescia

E tu sai che stai sposando?

Manu, il 4 Settembre 2015 alle 00:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
C è qualche altra pazza come me che si guarda programmi tv come "chi diavolo ho sposato" - "alta infedeltà" - "ucciderei per te"??
A volte sembrano storie assurde, ma sono vere!
IIo sono certa che fm è l uomo della mia vita e mai e dico mai mi potrebbe succedere una cosa del genere! Ci metterei la mano sul fuoco, anzi mi ci butterei tutta!!
Concludo facendo la domanda di uno di questi programmi citati:
"E tu sai che stai sposando?" La risposta penso sia ovvia!

20 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Settembre 2015 alle 23:57
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li guardo quando capita..sono però del modesto parere che queste persone siano un po' tutte casi umani.... O_O
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certamente, ognuno fa quel che vuole, ma io non compierei un passo così importantecon una persona che conosco da poco, perchè non si finisce mai di conoscere una persona e comunque sia, per capirla bene, il tempo deve passare.

• Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah si mi piace guardarli anche se sono davvero incredibilmente sbalorditive quelle storie! !!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2017 Catania
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io come te seguo questi programmi e resto tanto sconcertata quando sento queste storie così macabre! Come si può, mi chiedo? Eppure succede! Succede perché come dice sempre mia madre la quale è unita a mio padre da ben 25 anni (e ha ancora 40 anni lei, mi rende orgogliosa ihih scusate piccola parentesi) non si finisce mai d conoscere una persona! Alle volte succede che litighi pure per sciocchezze e vanno dicendo anche cose che tu pensi ma davvero lha detto?eppure lo conosco bene.. Ed intanto succede! C'è da dire che cmq secondo me tutte queste persone hanno degli squilibri mentali e cattiveria pura nel DNA perché io non riuscirei mai a pensare tutto questo male alla persona che dico di amare! Bisogna guardare sempre gli occhi delle persone, sono lo specchio dell'anima! Cmq anche io sono sicura del mio, è davvero un cucciolo! Al massimo uccide le zanzare ahah! Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti i programmi come chi diavolo ho sposato la maggior parte delle coppie si sono sposate rapidamente! Nulla a togliere a chi si sposa dopo solo qualche mese logicamente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii li guardo anche io quei programmi, mi fanno stare col cuore in gola, ma purtroppo sono casi accaduti realmente. Ogni donna dovrebbe conoscere bene un uomo prima di sposarlo, le cose fatte di fretta non vanno bene. Io per fortuna so chi sposo ed auguro a tutte di sapere chi hanno al proprio fianco.
    • Rispondi
  • M
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ho contagiato anche fm Smiley smile
    • Rispondi
  • Mariaanna
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Mariaanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella
    Io e mia madre siamo ossessionate da questi programmi ahahhhhahaha
    In realtà sono scioccanti queste storie che all'inizio sembrano idilli d'amore e poi!?????
    Io mi fido al 1000 x 1000 del mio fm ma c'è da rimanere scioccati quando guardi qst programmi
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono più pazza di te perché vedo intere stagioni sul sito di real time

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non sei l'unica pazza, anzi.... a volte li guardo con fm e ne discutiamo; sono davvero storie assurde e incredibili e dico: ma ci sono veramente storie e persone così???? Addirittura quando guardiamo alta infedeltà resta disgustato e mi dice: ma come si fa? come fanno a tradire così? cosa si sono fidanzati o sposati a fare? UN ANGELO CADUTO DAL CIELO!!!!!!!!!

• Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2015 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me li guardo tutti! E non solo quelli..su sky c'e un canale tutto di Crime e quando sono sola a casa me ne faccio certe scorpacciate!! Mio marito ha un po paura però. .ahahah xD
    • Rispondi
  • N
    Sposa VIP Giugno 2016 Padova
    Nat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii anche io guardo quei programmi anzi li adoro. Cmq se non fossi sicura di lui non lo sposerei.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è capitato di vedere "chi diavolo ho sposato" e sono storie davvero assurde! Ma sarà poi vero che in America succedono queste cose? A vedere le puntate quando fanno vedere le foto e i video dai tribunali sembra tutto vero... certo che se così fosse c'è da avere i brividi!

"Alta infedeltà" proprio non mi piace perchè gli attori sono pessimi, le storie ovviamente rispecchiano cose reali che possono succedere a chiunque, ma per me è davvero inguardabile Smiley tongue

In ogni caso, per fortuna posso dire che so chi è chi sto per sposare, e per fortuna è una persona dolce che non farebbe mai cose del genere "chi diavolo ho sposato" Smiley tongue

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedo soprattutto "alta infedeltà", anzi dovrebbero iniziare le nuove puntate! Smiley xd Smiley xd e mi fa ridere la bambola sposa quando spalanca la bocca!
    Cmq a parte questo ho sposato in gentiluomo!
    Anzi suggerirei un titolo"ho sposato un gentiluomo"ahahahahahha
    Smiley laugh
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Giugno 2016 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anche io!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io seguo questi programmi, li trovo interessanti perché a volte vengono fuori storie inimmaginabili!
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Giugno 2016 Trieste
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    AHAHAHAHAHAAH è quello di cui parlo ogni mattina con la mia migliore amica Smiley xd
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ah ah ah chi diavolo ho sposato lo vedo spesso che storie assurde! Adoro la sigla di quel programma,quando la bombolasposa spalanca la bocca Smiley smileSmiley smileSmiley smile
    • Rispondi
  • Geraldine
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Geraldine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaha ha anch'io guardo questi programmi, ma sono sicurissima del uomo che sposerò e ci metto le mani al fuoco per lui :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii pure io lo seguo...a volte. ..ma kmq io sposo un uomo speciale e amorevole
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione