Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Curiosa Giugno 2018 Caltanissetta

Esperienza con le partecipazioni

Ilaria, il 6 Aprile 2018 alle 01:34 Pubblicato in Nozze Marche 0 10

Buona sera spose, purtroppo sono qui per raccontare la mia esperienza con la grafica che avevamo scelto per seguire il nostro matrimonio. Mi sposerò in Sicilia, ma vivendo nelle Marche ho pensato, erroneamente, fosse più facile, per noi, seguire parte dell' organizzazione scegliendo fornitori vicini a noi. Per la grafica ci eravamo affidati ad una ragazza di Senigallia, che purtroppo dopo mesi di collaborazione si è rivelata completamente inadatta al suo ruolo. Non giudico la sua disponibilità o creatività, quanto la sua professionalità. Purtroppo per via di errori commessi dal lei ci siamo ritrovati a stampare gli inviti due volte, costo che è quasi interamente ricaduto su di noi, La colpa, è stato fatto notare, che era in parte nostra perché, nonostante avevamo ricevuto la bozza, non ci eravamo accorti prima dell' errore. Purtroppo la mia brutta esperienza non termina qui. Una volta ricevuti i nuovi inviti mi sono accorta che era stato completamente sbaglio il supporto di stampa. Durante i vari incontri avevamo optato per un cartoncino, bianco sporco, ruvido con stampa opaca, ma una volta ricevuti gli inviti ristampati e corretti mi sono accorta che il supporto usato era un cartoncino bianco ottico, liscio con stampa lucida. Vi lascio immaginare la mia rabbia. Vi racconto questa esperienza perché mi sono accorta che questa persona è presente nell' elenco dei fornitori di questa app. Reduce da questa brutta esperienza vi esorto a diffidare da tutti questi professionisti che si spacciano per tali, ma che hanno ancora molta strada da fare prima di diventarlo veramente.

10 Risposte

Ultime attività da Debora, il 9 Aprile 2018 alle 11:02
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria,

sono veramente spiacente per quello che ti è accaduto con questo fornitore.

Volevo informarti e informare anche tutte le altre ragazze che hanno commentato questo topic che, dallo scorso 4 aprile è possibile recensire i fornitori del portale sia positivamente che negativamente.

Per maggiori informazioni potete inviare una mail a concorso@matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Caltanissetta
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La grafica in questione è lei. Officine Gm. Non l avevo contattata tramite l app, ma mi era stata consigliata da una mia collega. Inutile dire che ho caldamente consigliato a questa ragazza di non raccomandarla più per evitare brutte figure.

Esperienza con le partecipazioni 1
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tra l'altro si possono fare solo dopo il matrimonio...ma ciò non toglie che il voto negativo faccia media ed che compaia il fatto che non tutti gli sposi che hanno scelto quel servizio lo raccomandano, meglio di niente!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. In questo sito temo che si accettino solo recensioni positive. Le recensioni più "obiettive" le puoi fare su altri siti di recensioni, ma esterne a questo sito. Io ad esempio mi sono informata su Resellerratings (se si tratta di un negozio) o altri che non ricordo

Io invito tutte le spose a farsi un bel giro su Internet nei vari siti di recensioni prima di scegliere un fornitore, si possono scoprire cose interessanti

• Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah vero... le recensioni scrivendo il giudizio si possono fare solo per un parere positivo. Me ne ero dimenticata.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui non si possono fare...o meglio, si possono dare voti bassi che influenzano il voto medio del fornitore ovviamente e si può dire che non lo si raccomanda, ma questo sito prevede che i testi scritti siano solo quelli di chi racxomanda (infatti si chiamano raccomandazioni e non recensioni). Ma è in questo topic che racconta l esperienza negativa e da quello che ho visto potrebbe fare anche il nome del fornitore per mettere in guardia le altre spose
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo pensando proprio questo, jma recensione dove si spiega il motivo
    • Rispondi
  • Sposetta
    Super Sposa Aprile 2018 Pisa
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fornitore prima di stampare mi ha inviato tante bozze...così non. va!!! E degli errori ci ha avvisato...
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una bella recensione negativa alla tizia
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Alessandria
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, immagino e credo che ognuna di noi possa capire la tua rabbia, e la cosa più assurda é che alla fine siamo noi a non esserci accorte dell'errore o del disguido lo trovo molto ingiusto e purtroppo capita spesso di sentire e di vivere situazioni analoghe alla tua.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa