Buona sera spose, purtroppo sono qui per raccontare la mia esperienza con la grafica che avevamo scelto per seguire il nostro matrimonio. Mi sposerò in Sicilia, ma vivendo nelle Marche ho pensato, erroneamente, fosse più facile, per noi, seguire parte dell' organizzazione scegliendo fornitori vicini a noi. Per la grafica ci eravamo affidati ad una ragazza di Senigallia, che purtroppo dopo mesi di collaborazione si è rivelata completamente inadatta al suo ruolo. Non giudico la sua disponibilità o creatività, quanto la sua professionalità. Purtroppo per via di errori commessi dal lei ci siamo ritrovati a stampare gli inviti due volte, costo che è quasi interamente ricaduto su di noi, La colpa, è stato fatto notare, che era in parte nostra perché, nonostante avevamo ricevuto la bozza, non ci eravamo accorti prima dell' errore. Purtroppo la mia brutta esperienza non termina qui. Una volta ricevuti i nuovi inviti mi sono accorta che era stato completamente sbaglio il supporto di stampa. Durante i vari incontri avevamo optato per un cartoncino, bianco sporco, ruvido con stampa opaca, ma una volta ricevuti gli inviti ristampati e corretti mi sono accorta che il supporto usato era un cartoncino bianco ottico, liscio con stampa lucida. Vi lascio immaginare la mia rabbia. Vi racconto questa esperienza perché mi sono accorta che questa persona è presente nell' elenco dei fornitori di questa app. Reduce da questa brutta esperienza vi esorto a diffidare da tutti questi professionisti che si spacciano per tali, ma che hanno ancora molta strada da fare prima di diventarlo veramente.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio vintage: 30 modelli per nozze...
Il tema vintage domina il vostro matrimonio, ma non sapete quali partecipazioni...

Partecipazioni di nozze
Partecipazioni matrimonio colorate: un arcobaleno di opzioni...
Colorate, gioiose, eleganti e allegre, ecco le partecipazioni che renderanno...

Pianificazione del matrimonio
Iban su partecipazioni matrimonio: sì o no?
Ostico o meno l’argomento iban sulle partecipazioni deve essere affrontato. Come...