Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Principiante Ottobre 2017 Prato

Fiori

Ilaria, il 9 Luglio 2017 alle 02:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze secondo vuoi è troppo 750 per la chiesa è compreso altare le 2 balaustre

18 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Luglio 2017 alle 22:22
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Catania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 3500€..chiesa, casa, ricevimento ..con orchidee, calle e rose
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Terni
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto dalla quantità di composizioni e anche dai fiori che userà. Certo se prendi le orchidee il prezzo sale, se scegli un lisianthus il prezzo scende. Io spenderò 900 euro per addobbo chiesa fuori e dentro, bouquet mio bouquet da lancio macchina bottonier corsage, però saranno molte composizioni e utilizzerà rose, orchidee e ortensie. C è poi chi ha speso 2000 euro (una mia amica) e chi ne ha spesi 400. Anche la bravura del fioraio incide molto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2017 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi con 1000 abbiamo chiesa, casa sposa, occhielli, bracciale testimone, centrotavola x location, addobbo auto, coccarde auto, sacchetti riso e fiorista che ci segua tutto il giorno
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Maggio 2018 Brindisi
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo chiesa? Mi sembra di sì, una mia amica ha speso 900 compreso casa di lui e di lei
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che è un po' di più di un fiorista economico e onesto na nemmeno eccessivo visto che solo per la chiesa qualcuno ci aveva sparato più di €1000!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2018 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro con 600 fa tutta la chiesa,bouquet sposa e lancio,fiori all'occhiello ed eventuale braccialetto per la testimone..dipende dai fiori forse ma a a me a detto che per quei soldi posso inserire tre fiori diversi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 750€ a me fa 2 composizioni altare, 1 fonte battesimale, panche con maxi bouquet e tulle a drappeggio, due composizioni fuori dalla chiesa, sulle scale dell'altare lanterne shabby con fiori e tulle all'interno, e bauli all'esterno contenenti coni portariso e fiocchi per le auto!
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con750 ti deve addobbare bene tutta la chiesa anche tappeto panche casa sposo e sposa ...
    • Rispondi
  • La Bettina
    Sposa Master Gennaio 2018 Cuneo
    La Bettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me han detto anche cifre come quella, ho un preventivo un po' più preciso che mi verrebbe 800€ la parte della Chiesa (con anche due piante fuori) considerato però che la chiesa è grossa. Gli altri non mi hanno suddiviso bene i costi dei vari addobbi. Cmq a calcolare, più o meno sono 100-150€ le composizioni. Smiley flower A me sembrano alti sti prezzi. Sto ancora cercando alternative... Smiley surprise
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Ottobre 2017 Prato
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti... a Prato son cari! Sono riuscita ad avere un preventivo intorno ai 400€ facendo UNA sola compositore grande per l'altare, 2 piccole composizioni al banco degli sposi (una dx e una sx), 12 banchi decorati con del tulle e un filo di erica, l'alzata in ferro portaconi (i coni li farò IO) e il bouquet da lancio (quello mio sarà FAI DA TE in stoffa)
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho pagato anke io la stessa cifra xó compreso di bouquet
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dipende quanto è grande la chiesa e che fiori hai scelto... Noi pagheremo 300 euro, ma ci sposiamo in una chiesina piccolina nella quale metteranno 8 bouquet ai banchi, due composizioni vicino agli sposi ed una all'altare, il tutto di fiori di stagione (meno cari ovviamente perchè non vanno importati). Se avessimo voluto le composizioni invece dei bouquet ai banchi avremmo speso 400.
    • Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 800 con alberi fuori per porta riso , fiocchi macchine allestimento macchina bouquet mio e bouquet di lancio, altare, panche invitati e centro tavola ristorante
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Precisa Maggio 2018 Avellino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di no.... non ho ben inteso quale sarà l' addobbo ma a me per quello più semplice hanno chiesto 1000€!
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, poi sono 15 euro a centrotavola al ricevimento
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma solo in chiesa
    • Rispondi
  • Lorena
    Super Sposa Settembre 2017 Lecco
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spendo lo stesso!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È inginocchiatoio panche si o no con tulle esterno con rose e liantus e altre fiorì verdi che dite troppi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa