Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Giugno 2016 Catania

Fm in divisa...chi di voi??

Vanny&vale, il 9 Febbraio 2015 alle 22:39

Pubblicato in Prima delle nozze 77

Chi sposa 1 ragazzo con la divisa?? Come me... raccontatemi! !il mio fa parte dell'Esercito e vi capisco quando hanno dei campi o missioni... cm la vivete voi??
Chi sposa 1 ragazzo con la divisa?? Come me... raccontatemi! !il mio fa parte dell'Esercito e vi capisco quando hanno dei campi o missioni... cm la vivete voi??

77 Risposte

• S
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi...anche io...ragazze armiamoci di pazienza fanno un lavoro che li porterà spesso lontano Smiley sad
    • Rispondi
  • Rose
    Sposa Saggia Luglio 2016 Caserta
    Rose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm sta in aeronautica, insieme abbiamo deciso che indosserà la divisa e faranno il pichetto (che mi piace un sacco), però dopo la cerimonia in chiesa, si cambierà. Magari lo faccio anch'io un cambio d'abito Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2016 Ragusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche il mio fm non vuole indossare la divisa per il matrimonio e io accetto molto volentieri questa sua scelta,se è ciò che vuole,perché non deve solo far me felice,ma in primis deve esser anche felice lui!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2015 Latina
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio Fm è militare...aeronautica..ci tengo sposi in divisa e anche lui lo vuole...per me simboleggia che io sposo lui e cn lui il suo lavoro che mi porta intanto a lasciare il mio e a trasferirmi lontano da casa e poi chissà se cambieremo ancora....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2016 Benevento
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche l'idea del farsela prestare è ottima...soldini risparmiati ;-)
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche l'idea del farsela prestare è ottima...soldini risparmiati ;-)
    • Rispondi
  • Nene
    Sposa Abituale Luglio 2015 Vibo Valentia
    Nene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo anche il mio ragazzo e nell'esercito... Non so ancora se si sposa in divisa... Ma a lui in caso la presta un collega che si è già sposato... Se no a Bergamo la fanno su misura oppure si può noleggiare...
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che si può acquistare ma anche noleggiare. Informazioni più dettagliate le chiederà al sarto di brigata. Io ho consigliato di noleggiarla, quello che ti resterà a vita è il ricordo dell'abito da sposo.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Agrigento
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il mio fm fa parte dell'esercito e vorrebbe sposarsi in divisa.. lui ci tiene, io non tanto però alla fine in chiesa avrà la divisa e al ricevimento l'abito da sposo!
    Ma, una domanda, la divisa l'hanno comprata i vostri fm o noleggiata?
    • Rispondi
  • R
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto scegliere al mio fm se sposarsi o meno in divisa (esercito). Lui in chiesa avrà la divisa poi al ricevimento indosserà l abito da sposo...io lavoro a Roma e lui a caserta, il rapporto a distanza è duro ma per ora riusciamo a vederci ogni weekend.
    • Rispondi
  • Katya
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Trapani
    Katya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio FM é un ufficiale della marina mercantile.. ma non indosserà la divisa... a me piacerebbe molto
    • Rispondi
  • Nakita
    Sposa VIP Maggio 2015 Bari
    Nakita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho un fm in divisa! Marina militare!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, marina militare. Fortunatamente lavora vicino casa e possiamo vederci tranquillamente tutti i giorni :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2015 Pavia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio torna domani...è stato via solo 10 gg ma non ne potevo più, noi conviviamo e la casa era vuotissima senza di lui
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Vanny&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cm il mioooo. ..bellissimoo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è nell'Esercito! Ma non si sposerà in divisa e io lo rispetto anche se mi piacerebbe tantissimo! Smiley smile però è anche il suo giorno!
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah si appunto Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vita stramba..entrambi siciliani ci siamo conosciuti a Milano ahahahaha..in chat poi..capirai..nn ci avrei mai creduto..ero pronta a rimanere single per sempre.
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Agosto 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...e adesso te lo sposi!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahah che bello.
    Pensa che noi ci siano conosciuti in chat e quel giorno nn gli stavo neanche rispondendo..
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storia... Smiley catface
    Noi siamo entrambi carabinieri... Lui NON si voleva sposare in gus, pur avendola indossata per il matrimonio di tanti colleghi... Ma scusa!!!!! Alla fine si è convinto (dopo insulti di amici, parenti e fotografo) ihihihih... Smiley tongue E' tutta un'altra cosa, ammettiamolo... Poi nulla vieta di sfoggiare un bell'abito per il ricevimento!

Si infatti..per il ricevimento cambierà abito. Che bello..siete pure colleghi :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

Eh già... Ci siamo conosciuti ad un corso di lavoro... e pensare che all'inizio non lo potevo soffrire!!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti..per il ricevimento cambierà abito. Che bello..siete pure colleghi :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà bellissimo..il mio paese conta 30mila anime e il primo matrimonio in divisa è stato l'anno scorso..ma il mio modestamente sarà più bello ahahahahha..anche il nostro picchetto sarà più bello..ci saranno anche dei colleghi che faranno da testimoni ma nn so se indosseranno la divisa anche loro. Certo nn è uguale ma quando per una vita hai sognato di indossare la divisa e poi passi il resto della vita a stirarle ahahah..bello no?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roby! Ma nooo.... Dai, è tutta un'altra cosa col picchetto... Magari lo ha già fatto per altri colleghi scusa... Poi vuoi mettere l'originalità, il colpo d'occhio... e le foto? Digli che è un piccolo sacrificio che potrebbe essere un bellissimo regalo per te.... Mettiglielo su questo piano... e poi si può cambiare d'abito per il ricevimento!!!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella storia... Smiley catface
    Noi siamo entrambi carabinieri... Lui NON si voleva sposare in gus, pur avendola indossata per il matrimonio di tanti colleghi... Ma scusa!!!!! Alla fine si è convinto (dopo insulti di amici, parenti e fotografo) ihihihih... Smiley tongue E' tutta un'altra cosa, ammettiamolo... Poi nulla vieta di sfoggiare un bell'abito per il ricevimento!

• Rispondi
  • Roxana
    Sposa Abituale Agosto 2015 Caserta
    Roxana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposo un poliziotto xro non lo so se si mette la divisa.....
    • Rispondi
  • Sposaallegra
    Sposa Saggia Agosto 2015 Crotone
    Sposaallegra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò un carabiniere nn l'ho mai visto in gus nemmeno in foto e gli ho chiesto e quasi obbligato ad indossarla quel gg e fuori ci saranno sei o otto picchetti con le sciabole
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vanny anche il mio è nell'esercito, e si sposerà con la divisa da gala... Smiley heart
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco lo stesso vale per me, da bambina volevo fare il carabiniere è sempre stato il mio sogno è alla fine me los sposo Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io!il mio fm è un militare dell'esercito ed il giorno del nostro matrimonio lui sarà in divisa e fuori dalla chiesa otto colleghi ci aspetteranno per il picchetto con le sciabole...che emozione...
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Precisa Luglio 2015 Taranto
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm si sposa in divisa, è un alto ufficiale della guardia di finanza , sarà molto emozionante avere il picchetto con tutti i colonnelli, e la chiesa invasa dai suoi militari della caserma che comanda ! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certoooo deve esserci..è meraviglioso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa