Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Giugno 2018 Imperia

Fotografo prenotato ✔️

Giorgia, il 24 Ottobre 2017 alle 20:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 46
Oggi anche il fotografo è stato fermato.. Un tassello alla volta e piano piano il grande giorno sembra prendere forma... Mi sposo il 23giugno2018.. Chi come me ha scelto più o meno questo periodo ?! Come siete messe sposine?! 👰🏻👰🏼👰🏽

46 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 27 Ottobre 2017 alle 09:33
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco! Grazie che me l hai anticipato così sono preparata!..... Che sogno il Giappone!!! Bellissimo braviiii!!! Spero di andarci anche io un giorno e il mio sogno nel cassetto!😉☺️😘buona giornata !!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tanto anche se hai un idea dopo quando li provi scegli tutt'altro..pensa che io la prima volta che sono andata in atelier sono andata a provare l'abito che tanto mi piaceva e subito indossato ho capito che non era lui..ci sonk rimasta davvero male..noi invece per il viaggio faremo giappone e grecia..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho molto le idee chiare x l abito.. Li devo provare per vedere come li vesto...!! Speriamo di essere fortunata anche questo va... Per il viaggio si pensava alla Polinesia ma lui e già stato... Oppure un giro tra isole vergine , porto rico, santo domingo, Miami.. Così vediamo più posti! Boh ... Per me andrebbe tutto bene ! 😍 e voi?!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow allora eccoci ci sei quasi..spero che troverai subito il tuo abito..io l'ho trovato dopo averne provati una decina 😍 che emozione al pensiero!!! Cavoli sei veramente fortunata cosi non devi spendere per l'allestimento della chiesa..per il viaggio ci avete gia pensato?!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2018 Trapani
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono negata 😂
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok ok.. Chiedevo x avere qualche ispirazione tutto qua! ☺️😉
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah no no mi sono spiegata male Smiley xd fai da me nel senso che mi sono informata io personalmente per alcuni fornitori ...mi sarebbe piaciuto ma organizzò un matrimonio a distanza e ho poco tempo per organizzare da sola. Non sono bravissima dei fai da te ma mi sarebbe piaciuto fare qualcosina...al massimo collaborerò col mio wedding planner che è bravissimo 😁
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo..! Sei già messa molto bene ...brava ! Cosa farai come fai da te?!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dunque Per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che è molto differente dalla tua nel senso che abbiamo scelto come location un grande hotel e quindi non avrò bisogno di Catering.. (Hai ragione il Catering ha la stessa importanza della location... Perché può essere bellissimo il posto ma se si mangia male si rovina tutto!) Per scegliere il grande hotel del mare ci è bastato poco.. La loro offerta è impareggiabile.. Comprende praticamente di tutto: aperitivo, cena, musica, fiori, allestimento vario(tableau, segnaposti,centro tavola..), torta, confettata, bomboniere testimoni, prima notte in suite con idromassaggio, vino....io credevo fosse una location economicamente inarrivabile ma mi sono piacevolmente ricreduta! Un altro punto a cui devi dare attenzione e il "contatto umano" nel senso che anche il direttore dell albergo mi ha trasmesso molta sicurezza ed entusiasmo.. In più è un ex wedding organizer..! Spero di esserti stata di aiuto!Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosaria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io qualche giorno dopo di te, il 28 giugno! Ho già chiesa, sala, fotografo, partecipazioni, auto, band, fioraio e in trattativa con gli animatori per i numerosissimi bambini Smiley xd 8 non era nei miei programmi, ma ho trovato anche un wedding planner dal quale prenderò a dicembre le bomboniere e mi ha dato qualche suggerimento su alcuni fornitori, nello specifico fioraio e musica...il resto fai da me 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii meraviglioso!!! Vacci mi raccomando ! Fontvielle monaco! 😉buon proseguimento !! Ciao ciao
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Crepiiii! Smiley smile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! E tanti auguri anche a voi... Buon proseguimento nell'organizzazione !Smiley smile
    • Rispondi
  • Maristella
    Sposa VIP Agosto 2018 Taranto
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri pian pianino tutto prende forma... io mi sposo esattamente due mesi dopo di te 23/08/2018... e invece tu ti sposi il giorno del compleanno di fm...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2019 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Smiley smile in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley love Smiley love Smiley love Smiley love Smiley love Smiley love Non conoscevo questo roseto!!! Cercherò di andarlo a visitare un giorno!!

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un altro grande passo, il fotografo è importante!

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giorgia ho notato che Giugno è un mese gettonato.... Smiley sad

Considera che quando sono andata a vedere la chiesa, o meglio all'Abbazia che ho scelto, erano rimaste solo due disponibilità! Smiley sad Il 16 gugno e 29 giugno. Al momento abbiamo optato per venerdì 29 giugno e le due location che sto valutando, al momento, sono ancora libere per quella data. Ma non riesco a decidere perchè mi sembrano entrambe belle.

Come si fa a capire qual è quella giusta? a te cosa ti ha spinto a sceglierne una piuttosto che un'altra?

Cmq la cosa che a me preoccupa di più è il catering... è una cosa sulla quale non possiamo proprio sbagliare

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se sei seguita da una professionista stai più che serena! Sara tutto perfetto !😉
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si vedrai che saranno in fiore e bellissime!!! Penso che parte delle foto le faremo al giardino di grace kelly a monaco ... Ci sono tutte le qualità di rose esistenti al mondo! Visto la tua passione diventeresti matta in quel roseto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra ! Io la pensavo esattamene come te... Ho iniziato a preoccuparmi quando ero alla ricerca della location e ne ho trovate due consecutive già occupate x la data scelta ... Quindi non ti allemare ma il mio consiglio è di iniziare a pensare/cercare la location ed eventualmente il fotografo...giugno è un mese molto gettonato !
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono seguita da una WP, io sono in agitazione perchè anche secondo me sarebbe ora d'iniziare ma lei mi dice di star tranquilla..dato che di lei mi fido allora mi rasserenoSmiley laugh Quindi avanti tutta che ci siamoSmiley laugh

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un mese.prima il 19! L'ho fatto per le rose speriamo.siano in fiore...!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2018 Frosinone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine...anche io mi sposerò a Giugno 2018...

Complimenti a tutte...vedo che siete molto avanti con i preparativi...avanti rispetto a me che ho solo bloccato la chiesa!!! Smiley smile

Secondo voi devo preoccuparmi? Una mia amica ha organizzato il suo matrimonio in soli 2 mesi...forse è per questo che me la sto prendendo con moooolta calma Smiley smile Smiley smile

Cmq anche a me hanno detto che per bomboniere e vestito è meglio aspettare l'anno nuovo.

Ovviamente ogni consiglio è bene accetto!!!

• Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Ben fatto...! 😉 io andrò il 2 per la prima prova di abito.. Sono abbastanza tranquilla come tempistica e il mondo circostante che mi fa agitare !! Mi fanno sentire in ritardo x l abito...!!!speriamo bene !
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evvaiiii! Grazie mille
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 giugno 2018. Chiesa, location è fotografo bloccati. Sto aspettando la bozza definitiva Delle partecipazioni e tra pochissimo inizio con gli abitiSmiley tongue corre questo tempoSmiley shame
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina ! Bellissima data !😎 ...per quanto riguarda le cose essenziali direi che sono abbastanza a cavallo anche io.. Mi manca l abito !!! Il 2 ho appuntamento in negozio x la prima prova.. 😍non vedo l ora! ... Fioraio so già chi, la sorella della mia testimone anche se devo essere sincera non ne avrò tanto bisogno perché al ristorante ci penseranno loro ed in chiesa prima di me c è un matrimonio (tra l altro della famiglia del principe di monaco!) e quindi sono già abbastanza a posto... -che fortuna!- ... Penserò poi giusto al bouquet e qualche fiore x le auto...
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!!!!!! Un gran bel passo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo nella tua stessa data..e sono alla ricerca del fioraio che mi soddisfi..per il resto è tutto fatto ho scelto gia anche l'abito!
    • Rispondi
  • Agny
    Sposa VIP Giugno 2018 Lecce
    Agny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo il 16.06.2018 e ho bloccato chiesa, location, fiorista, fotografo, macchina, musica, vestito. Sto a buon punto!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero che è un sollievo ??! Stessa sensazione !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione