Ciao ragazze.. mi sono sposata l'8 settembre.. il tempo è volato! Vi posto delle foto dei miei fai da me: scritte con tappi in sughero per allestimento, partecipazioni, photobooth,segnaposti,bomboniere,segnagusti confettata, pacchetto regalo testimoni e conetti porta riso.. magari a qualcuna di voi possono servire come spunto.. sono interamente fatti da me..
Bellissime le scritte con i tappi, vorrei farle anch'io ma non so come. Mi spiegheresti come hai fatto? Grazie mille
Sposa Saggia
Ottobre 2019
Latina
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non so se te lo hanno già chiesto, ma le palette sotto ci sono gli stecchini tipo gelato. Vedo anche il decoro con nastrino di iuta. Sopra, però, la paletta vera e propria come l'hai fatta?
Wow le scritte con i tappi di sughero sono bellissime!! quella Love mi piace particolarmente!!
Sposa Abituale
Agosto 2019
Lecce
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle idee! Grazie!
Sposa Abituale
Luglio 2018
Milano
Maruska ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille! Mi manca già mettermi li a pensare ad un progetto e pian piano realizzarlo.. in realtà lo faccio con molte cose in casa.. ho arredato una stanza di casa stile bar,con bancone,porta bottiglie,porta bicchiere e poltrona fatto tutto di bancali
Sposa Abituale
Luglio 2018
Milano
Maruska ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Intendi le provette ? Su amazon.. come quasi tutto il materile di decorazione..