Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa VIP Maggio 2019 Cuneo

Lancio bouquet

Alessia, il 6 Ottobre 2018 alle 13:11

Pubblicato in Ricevimento di nozze 58

Ciao spose! Volevo condividere con voi una decisione che ho appena preso: non lancerò il bouquet. All'inizio mi piaceva l'idea, io ho sempre cercato di prenderlo volentieri ai matrimoni a cui ho partecipato. Però molte si tiravano indietro come fosse la peste 😅😅 e poi sono già praticamente tutte...
Ciao spose!
Volevo condividere con voi una decisione che ho appena preso: non lancerò il bouquet. All'inizio mi piaceva l'idea, io ho sempre cercato di prenderlo volentieri ai matrimoni a cui ho partecipato. Però molte si tiravano indietro come fosse la peste 😅😅 e poi sono già praticamente tutte sposate...

58 Risposte

• Tina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questi anni sn andata a tanti matrimonio e le spose nn avevano laciato xke volevano tenerlo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se le invitate sono tutte sposate fai bene a non farlo.... Per me è stato un bel momento. E l'ha preso la fidanzata del nostro migliore amico. Sono stata felicissima....
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Maggio 2019 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò due mazzetti e tirerò quello più piccolo che porterà la damigella. Nella mia famiglia ci sono molte ragazze non sposate quindi l'idea di lanciarlo mi piace 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho regalato direttamente ad un’amica single come buon augurio per il futuro.
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Quello è un problema non da poco... Anche io non so se lo avrei fatto se non si fosse messa in coda nessuna delle invitate. Da me per fortuna c'erano una 15ina di ragazze in attesa!

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se sono quasi tutte sposate effettivamente non ha molto senso 😂
    per il fatto che ci si sposta, in realtà tutte vogliono prendere il bouquet, ma non vogliono esternarlo o perché sono single, o perché non voglio sembrare quelle che VOGLIONO sposarsi a tutti i costi!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche pensavo di lanciarne un altro (quello che porterà la bimba che ci fa da damigella) ma non ci sarebbe quasi nessuna...
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente conoscendolo praticamente da una vita non immaginavo facesse una.cosa plateale davanti ad amici e ai parenti degli sposi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carino... ma mi è piaciuto che la proposta sia stata una cosa intima, con solo noi due...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,Io pure ho deciso di non lanciarlo.. Preferisco regalarlo... Sicuramente lo darò alla mia testimone ,ke è mia nipote (figlia di mia sorella )
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non volevo farlo per non separarmi dal mio bouquet, poi la fioraia mi ha regalato, come fa con tutte le spose, un bouquet uguale al mio ma più piccolo e alla fine ho lanciato quello! E' stato un momento divertentissimo perché al primo lancio l'ha preso mio marito per farmi uno scherzo Smiley xd Dopo l'ho rilanciato e l'ha preso una mia amica!

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho ricevuta 3 settimane al matrimonio di una nostra amica. E se qualcuno(come ha fatto il mio compagno) dovesse chiedermi di fare la proposta io accetterei volentieri.
    L'attenzione su di noi è stata circa 10minuti a dir tanto. Il tempo della proposta e di qualche congratulazione poi è ritornata l'attenzione agli sposi
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso? Qualcuno che farebbe la proposta il giorno del tuo matrimonio??
    A me non piacerebbe.... ne da sposa di quel giorno, ne da invitata... ma.sono gusti 😅😅
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò fare uno più piccolo da lanciare. Quando si sposò mia sorella mi consegnò il suo dicendomi che avrei incontrato l'amore nel giro di 2 anni❤️e anche se probabilmente potrebbe essere una coincidenza l'amore è arrivato davvero 😍😍 dopo circa 1 anno e mezzo ed ora stiamo organizzando il nostro matrimonio ♥️
    Quindi anche se saranno poche quelle non sposate lo lancerò augurando a chi lo prenderà di trovare l'amore 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2019 Udine
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non voglio tirarlo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho valutato anche questa opzione, soprattutto se sarà bello come quello che ho in mente...nel caso chiederò se possibile farne uno piccolo da regalare alla mia amica!

• Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò uno mio e uno da lanciare. E lo lascerò oppure se qualcuno volesse fare la proposta di matrimonio ovviamente lodavrò alla diretta interessata😊😍
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non volevo farlo perché pensavo che non avrebbe interessato a nessuno ,visto che sono quasi tutte sposate e ,invece ,un'invitata mi ha detto di fare il lancio , che lei non è sposata ne accompagnata e che le avrebbe fatto piacere 😊per cui l'ho fatto, erano in 5 e l'ha preso proprio lei 😊 è stato molto divertente 😉
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Maggio 2019 Pavia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece io farò finta di lanciarlo, ma mi girerò e del mio bouquet farò tanti piccoli mazzi e ne darò uno ognuna.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👍👍👍 io me lo terrò invece 😅😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Marzo 2019 Cuneo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo darò alla mia testimone che non è sposata, tutte le altre sposate....Se cambierò idea lo farò seccare
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh certo..in quel caso non ha senso...!!! Io invece sono la prima delle mie amiche a sposarmi..!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho già deciso che non lancerò il mio bouquet, perché non essendo una ragazzina, sono tutte oramai sposate, ergo lo consegnerò alla mia amica che dovrebbe essere la prossima a convolare a nozze….pur essendo fidanzata da molti più anni di me...

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Si, sarebbero due i tre al massimo e le bambine 😅
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo lancerò... è un momento bello e divertente e poi ho parecchie amiche non sposate che sperano di prenderlo..!! Però se da te sono tutte sposate non ha senso..!! Fai bene..!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa