Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Novella
Sposa Master Settembre 2016 Salerno

Letti matrimoniali in giappone

Novella, il 19 Gennaio 2016 alle 12:21

Pubblicato in Luna di miele 68

Ciao ragazze/i, qualche giorno fa io e il mio fm siamo andati in agenzia per rivedere il preventivo che ci hanno fatto per 10 giorni in Giappone e 4 in Tailandia, a Koh Samui. In quell'occasione ci hanno detto che, sebbene l'operatore faccia espressa richiesta scritta, non è detto che ci danno il...

Ciao ragazze/i,

qualche giorno fa io e il mio fm siamo andati in agenzia per rivedere il preventivo che ci hanno fatto per 10 giorni in Giappone e 4 in Tailandia, a Koh Samui.

In quell'occasione ci hanno detto che, sebbene l'operatore faccia espressa richiesta scritta, non è detto che ci danno il letto matrimoniale perché lì non si usa ed, essendo meno numerose le stanze che lo prevedono, non possono garantire di accontentarci.

In particolare ci hanno detto che quasi sicuramente non è disponibile a Takayama e Kanazawa.

Insomma, la cosa ci ha lasciato un po' perplessi...a qualcuno di voi che andrà in Giappone è stata detta questa evenienza? Fatemi sapere! Grazie e baci.

68 Risposte

• Ludovica
    Sposa Abituale Maggio 2016 Monza e Brianza
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andiamo in giappone ma non mi e' stato detto nulla di simile. So che tutti gli alberghi sono stati messi al corrente che siamo in luna di miele, caso mai dormiamo appicicati nel letto Smiley xd
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Aprile 2016 Milano
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andremo in Giappone. Io so che nel Ryokan dormiremo sul futon, mA sugli altri hotel non saprei...non mi sono posta il problema
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei andare in Giappone...non so dirti niente su questa cosa dei letti matrimoniali,però mi sembra un pò assurdo Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa