Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valens
Sposa Master Agosto 2013 Siracusa

Malinconia per l anno che sta per terminare.....

Valens, il 31 Dicembre 2013 alle 09:17 Pubblicato in Just Married 0 20

Ciao ragazze cm state?volevo farvi tanti auguri di buon anno ma nello stesso tempo sapere ma sono solo io quella ke prova una malinconia estrema per la fine del nostro anno?Sono troppo triste e anche se nn lo do a vedere mi manca tantissimo e non voglio ke quel giorno si allontani ulteriormente da me guardo ogni gg le foto!Aiuto sto impazzendo!!!

20 Risposte

Ultime attività da Marly, il 7 Gennaio 2014 alle 20:58
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon anno a te tesoro
    • Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si anche a me è dispiaciuto....cavoli è volatoooo!!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora è successo anche a te? Io pensavo di essere diventata malinconica, non avevo proprio voglia che finisse quest'anno e quando sentivo gli altri mandarlo a quel paese mi dispiaceva molto....avrei proprio voluto fermare il tempo. ...ma non si può e quindi guardiamo avanti!
    • Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione purtroppo il tempo non si può fermare...ma hai detto bene di sicuro sarà un anno speriamo pieno di nuove emozioni!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2013 Monza e Brianza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Valens, ti confesso che un po' mi è dispiaciuto che il nostro anno si sia concluso....ma alla fine è impossibile poter fermare il tempo, e quindi come tutti gli anni, ho brindato a questo nuovo inizio...ma sono sicura che i giorni a venire saranno bellissimi, perchè li ho iniziati con una certezza...mio marito al mio fianco...chissà, magari è l'anno di una cicogna, o un anno di nuovi e grandi progetti, o un anno di assoluta serenità ( che credimi non guasa mai) ma sarà sempre un anno pieno di momenti stupendi, perchè lo si è iniziato con la propria famiglia!

• Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sabrina te lo auguro Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me di essere un pochino triste per la fine del NOSTRO ANNO!! Ma confido che il nuovo anno ci porti una bella cicogna!!!! Speriamo! !
    • Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Antonella...auguro tanta felicità anche a te....il 2013 resterà sempre nei nostri cuori Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa VIP Maggio 2013 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho pensato certe cose...pensavo al capodanno 2013!! Ero cosi felice per l inizio di quell anno xke ci saremmo sposati! ...e ora è già finito...mi ha fatto un effetto strano! Ma sono cmq felice per tutto quello che il 2013 ci ha regalato e ora pensiamo a questo nuovo anno! Auguro a tutte voi tanta felicità!Smiley heart
    • Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per noi è stato bello solo Xché c è stato il Matrimonio e tt.l organizzazione. .ma speriamo.bene xqst.anno.ke sia sereno e ke non manchi salute e sopratutto lavoro.. Tanti cari Auguri anche a teeee!!!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Luglio 2013 Milano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma ciao, tanti auguri anche a Te...anch'io negli ultimi secondi del vecchio anno ero un pochino triste...è stato un anno bellissimo, non solo perchè mi sono sposata ma perchè in generale è stato proprio un bell'anno....e questo 2014?? Speriamo che sia altrettanto bello e ricco di emozioni.....un bacione!!!!!

• Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh si hai proprio ragione i ricordi camminano con me non li lascio andare mai!!!Eppure si devevandare avanti...tanti Auguri di buon anno cara!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valens e auguroni!no non sei l'unica la malinconia è tanta e i ricordi sempre con me!il 2013 rimarrà sempre il NOSTRO anno!

• Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello.é vero ci saranno nuove esperienze e emozioni nuove Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Settembre 2013 Cosenza
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh...anch'io mi sento un po' malinconica penso ad un anno fa le emozioni uniche provate e tutto ...pero' ce ne saranno altre ...un bacio
    • Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione..devo cercare di prenderla diversamente grazie Smiley winking e buon anno!!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valens! No, non sei l'unica a provare tristezza per la fine del'anno. A me capita tutti gli anni e quest'anno di sicuro di più perchè il 2013 èè stato davvero un anno magnifico per il matrimonio!!!

Però pensala in questi termini: è vero che si allontana sempre più la data del matrimonio, ma è anche vero che più passa il tempo e più diventa forte il legame con tuo marito!!!! e Poi si possono sempre festeggiare tutti gli anniversari a venire!!!

• Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti Capisco anch io cm te l anno scorso non vedevo l ora ke finiva l anno lo so...sono felice quando penso a quel giorno ma nello stesso tempo lo sento così lontano uffa...cmq vedrai ke Maggio arriverà in un batti baleno il tempo volaaaa!!!
    • Rispondi
  • Valens
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti Capisco anch io cm te l anno scorso non vedevo l ora ke finiva l anno lo so...sono felice quando penso a quel giorno ma nello stesso tempo lo sento così lontano uffa...cmq vedrai ke Maggio arriverà in un batti baleno il tempo volaaaa!!!
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non posso essere triste perchè non vedo l'ora che arrivi MaggioSmiley smile , però se pensi che quel giorno ha segnato l'inizio della vostra vita insieme e che tutto è stato perfetto devi essere solo felice....Magari dopo verrà anche a me la malinconia, dopo mesi e mesi di preparativi quel giorno volerà, però ho coronato il nostro sogno!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione