Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Settembre 2018 Matera

'massì c'è tempo!'

Sposina2018, il 2 Maggio 2017 alle 22:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 44
Ciao sposine!ma anche i vostri fm sembrano non essere i coprotagonisti di questi matrimoni?!io mi ritrovo a sognare e fantasticare (anche se manca ancora parecchio) ..mi immagino con l'abito e il cuore accellera i battiti....lui a qualunque cosa io chieda risponde : 'massiiiii c'è tempo!" 😒 che odio questa frase...Ditemi che non sono l'unica ad avere un fm cosiiiii 😭😭😭 Baci a tutte😘

44 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 3 Maggio 2017 alle 10:36
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quella frase il mio attuale marito l'ha detta fino a due settimane prima delle nozze!!!!mi faceva venire un nervoso!!!!!!!!!tanto lui nn si occupava di nulla!!

• Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2018 Cosenza
    Tizy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, non sei l'unica 😕
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Ottobre 2017 La Spezia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stato il contrario quasi..il mio fm ci ha tenuto a iniziare i preparativi subito da quando mi ha fatto la proposta a meno di un anno dalla data scelta..abbiamo fatto tutto insieme ed è stato molto attivo..cerca di parlargli e fargli capire che la cosa riguarda entrambi😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 9!Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi abbiamo fissato giusto le cose essenziali...il resto effettivamente è inutile farlo ora.
    Più che altro io penso e ripenso a cosa fare,idee su idee..purtroppo è il mio modo per poi arrivare ad una scelta senza ripensamenti.Pazienza,vedremo! Smiley laugh
    • Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi settembre!il 22 😊 e voi?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una voce controcorrente: sono io che ho "mollato l'osso" e dico a me stessa e a fm :_"massì, c'è tempo..."

infatti dopo il primo entusiasmo ho visto che mancano ancora più di 500 giorni e mi sono un pò scoraggiata. Ora penso di accantonare i preparativi e ripensarci tra qualche mese...

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fidanzato collabora ed è presente ma per tante cose mi dice che è presto...Ed è effettivamente ha ragione sposandoci a Settembre 2018!Smiley laugh

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah posso dirti una cosa? secondo me a parte qualcosa che potete anticiparvi in effetti.... massi c'è tempo... Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂
    Ma infatti è cosi bello sognare😍😍 cmq io dico sempre una cosa,alla fine il matrimonio è sempre donna! Smiley xd
    • Rispondi
  • Oksana
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Oksana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso assicurare che per quanto sia snervante qst frase, la sentirai ripetere miliardi di volte da tuo fm!! Anche il mio era così.. dico era xke ora a distanza di 4 mesi finalmente ha cambiato idea 🤣 Ed ora che lo ha capito, la mia risposta ad ogni sua proposta è.. prova ad indovinare?? " Massiiiii .. "🤣
    -tutti gli stessi sti uomini- Saremmo pure esagerate noi.. ma loro e la loro "tranquillità apparente"= pauraRompono altamente le balotas!!! Non hanno capito che sognare è gratuito e soprattutto rilassante 😬
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti gli uomini sono meno partecipi di noi donne! Non sei l'unica tranquilla! 😘
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Ottobre 2017 Caserta
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non dà importanza a nulla delle cose del matrimonio ha aiutato solo x la location è un po x la musica poi x il resto non vuole sapere niente xk dice che l'importante è che ci siamo noi due il resto non conta ..x il tempo è più lui ke non vede l'ora che passi che io 😂
    • Rispondi
  • T
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Tempesta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui partecipa con interesse e iniziativa a tutto ma devo dire che come tempsitiche rimanderebbe tutto.... tanto dice di avere un brava segretaria. Il problema è che lavorando tutti su turno abbiamo imoiegato un po di più del normale a fare le cose ma siamo.perfettamente. nei tempi.. per fortuna poi lui si metterà in ferie... ma sono sicura che mi farà dubitare
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola non ti preoccupare. X la casa, x la preparazione del matrimonio....Non ha partecipato a nulla o quasi 😒. Loro sono cosi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono proprio tutti uguali questi maschi e soprattutto nn riuscirebbero ad organizzare un matrimonio nemmeno se gli scriviamo tutto per filo e segno
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla sono tutti cosi, x il mio fm esiste solo il calcio infatti abbiamo scelto luglio che il campionato é fermo!!!!
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Cosenza
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aahahhahha a me è capitato quando sistemavamo casa... e tutt ora quando parlo delle tente da comprare.. mi viene un nervoso.. alla fine lo dico giusto per parlare.. se ancora non ci sono nemmeno i mobili secondo te posso comprare le tende... ahahahahha è giusto per sognare
    • Rispondi
  • Ottavia
    Sposa Precisa Maggio 2018 Asti
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, sei in buona compagnia ...😂😂! L' unica cosa che mi ha stupita e che di tanto in tanto se ne esce con il messaggio del conto alla rovescia... e poi mi scrive prendendomi in giro: "per non metterti ansia "😂😂
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Maggio 2017 Lecco
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah povera ❤ io ho un fidanzato che mi sprona a trovare la voglia di fare i fiocchetti delle bomboniere perché non mi vaaaaaaa 😭
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa VIP Maggio 2017 Varese
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HAHAHHAHA!! La vuoi sapere una cosa?? Lo dice anche il mio fidanzato! Peccato che il nostro contatore segna -16 🤣 E credimi non ho sbagliato a digitare la cifra
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio lo dice ancora a distanza di soli 18 gg!!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Lecco
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'1 giugno e lui per i segnaposto dice ancora c'è tempo e per tutto il tempo ha fatto così e lui ha preferito far scegliere quasi tutti a me
    • Rispondi
  • J
    Sposa Principiante Marzo 2020 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla non sei sola anche il mio è così 😂😂
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto vivendo in prima persona, ma se continua così, mi sono rotta di vivere nel limbo.... ogni volta mi devo mettere li a convincerlo!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda purtroppo io mi sono resa conto che forzare le cose non ha portato a niente di buono,se non litigi...loro hanno un modo di vivere le cose molto.diverse da noi..hanno proprio dei tempi diversi! E ci vuole tanta tanta pazienza
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Agrigento
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente, purtroppo! Fino a quando non prenotiamo qualcosa non ci crederò mai sul serio! Spero un giorno di rompermi le scatole e riuscire a dare un ultimatum te lo giuro!!
    • Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂guarda alla fine lui lavora fuori quindi ne parliamo a tel...e già la cosa è frustrante così..ma per ora cerco anche di non essere troppo pesante...vedremo quando entreremo nel.vivo 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che è nel suo carattere, ma vedrai che al momento giusto si sveglierà e inizierà a partecipare. io di solito cerco i fornitori e organizzo appuntamenti vari e lui poi mi accompagna e valutiamo insieme le varie idee, ma alla fine il fulcro di tutto siamo noi! senza di noi sarebbero proprio persi in tutti i sensi Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2016 Venezia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda...a me ha sempre detto la tua stessa frase...Sicché io per lavoro ho dovuto lavorare fino al giorno prima...lui invece era gia in ferie e gli ho fatto una lista delle cose da fare nell ultima settimana cioè cose facili tipo ritiro abiti, confetti, caramelle, cioccolato, iniziare a portare le bomboniere alla location.... e lui una volta all altare mi fa: perfortuna che sei arrivata, pensavo che questa settimana non avesse piu fine😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposina2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaah ci vuole pazienza va!😂 vedremo agli sgoccioli 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Master Giugno 2019 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me è uguale!!! Lui già mi ha detto che non ne vuole sapere di organizzare il matrimonio 😂😂😂.. la sua risposta preferita è scegli tu 😠😠
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa