Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa VIP Settembre 2017 Verbania
Marta, il 20 Agosto 2017 alle 16:02

Pubblicato in Fai da te 45

Ragazze ciao a tutte, di nuovo oggi a -19 mi sono cimentata in questo piccolo dettaglio che però mi sta dando grandi soddisfazioni, le mentine da dare come pensiero in chiesa a chi ci sarà solo li, per decorare un po il tavolo di confettata e caramellata, e da mettere poi per chi verrà solo alla...

Ragazze ciao a tutte, di nuovo Smiley xd oggi a -19 mi sono cimentata in questo piccolo dettaglio che però mi sta dando grandi soddisfazioni, le mentine da dare come pensiero in chiesa a chi ci sarà solo li, per decorare un po il tavolo di confettata e caramellata, e da mettere poi per chi verrà solo alla festa in spiaggia, insieme alla bomboniera, che ne dite? vi piace il risultato? ne ho in programma "solo"500 Smiley xd

MINT to be..MINT to be..

45 Risposte

• Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee che carina che sei Smiley heart lo spero tanto, anche se ancora al giorno d'oggi tanti vedono una wp come dei gran soldi buttati, ma non credo affatto sia così, se è una wp preparata che sa fare il suo lavoro Smiley heart

• Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei da ammirare!! Capacità e competenze, tutte racchiuse in te, insieme a passione, creatività e voglia di fare! Secondo me sarai una grande wedding planner! Ti auguro di realizzare questo tuo sogno al 100%!!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeeeeeeeeee Smiley heart meno male che qualcuno approva Smiley xd mia mamma mi ha distrutta subito con "ma non servono a niente" -.-' e chissene frega se non servono a niente a me piacciono molto Smiley xd

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bell idea
    • Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Con un programma di grafica ho creato il logo che mi piaceva, lho misurato in modo da poter piegare il cartoncino, ho stampato 14 etichette per foglio, ho tagliato il cartoncino, e piegato a metà per il lato lungo, et voilà

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credimi mi sento più leggera Smiley xd ho sempre avuto questo grillo parlante che non mi faceva dormire la notte per le millemila idee che sviluppava, ma che non avevo l'occasione di mettere in pratica, se non per i miei compleanni, che partivo ad organizzare anche con 6 mesi di anticipo, m a venivano dei capolavori.. e poi ho conoscoitp la mia wp, che ha capito alla perfezione cosa mi frullava nel cervello, e ha dato una risposta a ciò che ancora non sapevo cosa fosse.. sono innamorata follemente dei minimi dettagli, dalle caramelle appunto, ai profumatori per ambiente, ecc e nel tempo ho accumulato capacità e competenze per fare tutto da sola, dai programmi di grafica per partecipazioni e co, agli strumenti tipo il plotter, ai fornitori che nel tempo ho imparato a conoscere, e così via, fino a diventare completamente autonoma in tutto, e così ho fatto la grande "prova" col mio matrimonio, nessuno ci ha messo becco, ho fatto tutto da sola, dalle bomboniere alle partecipazioni al tableau, ai centro tavola, tutto.. escluse le composizioni floreali che completano =) e dal prossimo anno potrò finalmente fare questo come lavoro della mia vita

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2018 Napoli
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai realizzato il cartoncino con laScritta?Smiley love
    • Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei davvero mitica!! Non sai quanto mi piacerebbe fare anche io un corso di Wedding Planner! Anche io sono abbastanza fantasiosa, forse non come te, ma dai, me la cavo! E' sempre stato un sogno!

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hahahaha chiedi e ti sarà dato.. io purtroppo sono una "fogna" di idee, come dice il mio fm.. ho più idee di quante ne posso realizzare, in realtà, se posso aiutarti chiedi pure =)
    proprio per questo motivo ho iniziato un corso di Wedding Planner, oper poter dare sfogo a tutta la creatività che non mi fa dormire la notte, e per poter aiutare qualche sposina meno fantasiosa =)

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che belle idee! Anche io non farò le weeding bag! Queste tue idee sono davvero fantastiche, come ti sono venute? Io neanche se mi impegno!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleeeeeeeee =) ci tengo a fare qualcosina di diverso, anche cose semplici, ma per lo meno originali =) anche le wedding bag non le ho volute fare, in sostituzione ho previsto dei veri e propri cadeaux con mini gadget e bombonierina =)

• Rispondi
  • Feddy
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'idea è molto carina, non l'avevo mai vista sinceramente. Io le metterei su un tavolino all'uscita della chiesa, così ogni invitato può prenderne una quando esce, oppure prepari una bella cesta e incarichi qualcuno di fiducia di distribuirle...

• Rispondi
  • Marta
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ovviamente ogni consiglio è bene accetto.. un'ultima domanda.. voi in che momento le dareste? o dove le posizionerete? pensavo di darle anche ai nostri collaboratori al posto delle bomboniere, che dite?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa