Ciao a tutti sposine e sposini,questa non l'avrei mai voluta raccontare,ma,succede.......ve la faccio breve,ho invitato al matrimonio una mia amica,ex collega,con cui non ci siamo mai perse di vista.La ritenevo così importante da invitarla anche alla prova del vestito ed addio al nubilato.Lo viene a sapere un altra nostra ex collega con la quale ci siamo sentite sporadicamente in questi anni e succede l'inferno!Perché è gelosa ed invidiosa marcia della prima e mi ha fatto sentire male perché a lei non ho detto nulla,e non contenta di ciò ha buttato fango su di me con la prima ragazza ,facendo "l'amicona" e adesso non mi parla neanche l'altra!io non so cosa le abbia detto ma conoscendo la tipa saranno solo bugie ed infamie.Sinceramente ad una certa età(37)sono un po' stanca di queste storielle,se non sei abbastanza matura da capire chi hai davanti e credi alle stupidate che ti dice e che ti fa',il problema non è il mio!Ma quanta amarezza ragazze!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...

Consigli per la vita di coppia
Essere sposati ma vivere separatamente: si chiama LAT,...
Essere sposati ma vivere separati: questa tendenza si chiama LAT e piano piano...

Attualità e fiere nuziali
Mocha Mousse è il colore Pantone 2025: le nozze si tingono...
Mocha Mousse è il colore dell'anno 2025! Scopri con noi come inserire la...