Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Curiosa Settembre 2017 Trapani

Non invitata si è offesa!(lunghino)

Elisa, il 28 Giugno 2017 alle 13:45 Pubblicato in Prima delle nozze 0 24

Ciao a tutti sposine e sposini,questa non l'avrei mai voluta raccontare,ma,succede.......ve la faccio breve,ho invitato al matrimonio una mia amica,ex collega,con cui non ci siamo mai perse di vista.La ritenevo così importante da invitarla anche alla prova del vestito ed addio al nubilato.Lo viene a sapere un altra nostra ex collega con la quale ci siamo sentite sporadicamente in questi anni e succede l'inferno!Perché è gelosa ed invidiosa marcia della prima e mi ha fatto sentire male perché a lei non ho detto nulla,e non contenta di ciò ha buttato fango su di me con la prima ragazza ,facendo "l'amicona" e adesso non mi parla neanche l'altra!io non so cosa le abbia detto ma conoscendo la tipa saranno solo bugie ed infamie.Sinceramente ad una certa età(37)sono un po' stanca di queste storielle,se non sei abbastanza matura da capire chi hai davanti e credi alle stupidate che ti dice e che ti fa',il problema non è il mio!Ma quanta amarezza ragazze!

24 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Giugno 2017 alle 12:55
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Condivido tutto! Tra l'altro si sta parlando di donne di 40 anni, ma che si comportano da 15enni....

Prova a spiegare alla tua amica come sono andate le cose, se lo capisce bene, altrimenti non era amica come tu credevi.

• Rispondi
  • Usha
    Sposa VIP Maggio 2017 L'Aquila
    Usha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso capire la tua amarezza che ci sta in pieno, ma sinceramente mi viene da pensare a questo punto che anche la tua "amica" (la prima che hai invitao anche alla prova) non sia poi cosi tanto amica se si lascia influenzare cosi facilmente da terze persone ...

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma se tu ci tieni realmente le menfrine le metti un po da parte, e le dici chiaro e tondo che da lei ti saresti aspettata un minimo di maturità nell'alzare il telefono e parlarne.

• Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia oh, neanche fossero due adolescenti..capisco che a te dispiaccia molto, ma depenna anche la prima..oppure prima parlaci e senti quello che ti dice, magari l'altra chissà che cosa le ha raccontato!

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che roba!Depenna anche la prima dal tuo matrimonio è tanti cari saluti.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la chiamo parte una storia infinita di "tu hai detto,l'altra mi ha detto ecc ecc,cose che io odio,anche perché sono tutte bugie e mi da' molto fastidio che lei non lo capisca,cmq ....forse ci proverò!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Dicembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve prova a chiamarla allora...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2018 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤️ Onestamente trovo un po' immaturo da parte di questa tua amica/ex collega sparire senza lasciarti spazio per un confronto, un chiarimento.. se ci tieni alla sua amicizia, se fossi in te, andrei a suonare il campanello di casa e proverei a parlarle faccia a faccia..
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi risponde ai messaggiSmiley sad
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti risponde al telefono??Se così è allora vuoldire che è meglio perderla che trovarla una così 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa mi dispiace moltissimo per te, ma lascia il tempo che trovano! Tanto amica non era se crede alla prima venutaSmiley atonished l'età anagrafica purtroppo non coincide con quella mentale, sapessi la sorella ultra 40 enne del mio fidanzato quante ne ha detto e fattoSmiley ups
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso chiarire molto se è sparita e non mi parla.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente nel mio caso si sono "autoeliminate"da sole,hai ragione Pulizia!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa parla con questa tua mica e spiegale le cose....non ci credo che a quasi 40 anni una si mette a fare se manfrine 😲😲
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai detto bene..é una brutta bestia e senza età. Guarda il lato positivo...meglio scoprirlo prima che poi chi é amico vero e chi no.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.. Non so se ti consola.. ma 2 settimane prima del matrimonio anche per questioni legate al matrimonio ho avuto una rivelazione (in negativo) su mio padre.. e il giorno del matrimonio su mia nonna.. forse sarebbe meglio vivere certe situazioni in altri momenti.. ma il matrimonio è anche l'inizio di una nuova parte della vita.. tutto sommato è un buon momento per chiarirsi e fare 'pulizia'
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certe volte forse,semplicemente,diamo troppa importanza a chi alla fine non la merita,peccato che non sia piacevole scoprirlo in queste occasioni che invece dovrebbero essere solo di gioia per noi.
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto Valy,sono donne ,anche madri,ma l'invidia è una brutta bestia a qualunque età !
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io non capisco perché tante persone più crescono e più regrediscono... a volte sembra che tornino all'asilo
    • Rispondi
  • E
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque di sicuro tu non hai nessun torto...la tua amica appunto dovrebbe capire chi ha davanti e a chi credere. Poi si tratta di donne non di ragazzine...che storie...povera te...fregatene guarda.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi stupisce la tua amica.. così amica da invitarla alla prova abito e alla prima tizia che le racconta qualcosa invece che parlarne con te sparisce?
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa mi spiace molto per la tua situazione. Quanta incoerenza...io non capisco perché la gente con la quale si sono persi a rapporti poi si incavola se non viene invitata. Ad ogni modo l'altra tua ex collega se siete legati come dici dovrebbe almeno sentire la tua versione prima di toglierti la parola. Spero riusciate ad avere un chiarimento
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Giugno 2019 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come hai detto no! Te sei stata correttissima...se lei ha voluto credere alle sue bugie non è un problema tuo stai tranquillissima 😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Tiziana
    Tiziana Mi sposo a Aprile 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa