Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Super Sposa Settembre 2018 Potenza

Prezzo menu

Enza, il 22 Maggio 2017 alle 12:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 67
Buongiorno ragazze... ieri sera siamo andati a parlare con il direttore della location che ci ha fatto vedere le sale, la piscina e il resto... ci ha spiegato dove fanno aperitivo e dove fanno il tavolo dei dolci... e abbiamo parlato di prezzi e qui a momenti il mio ragazzo moriva di infarto! Smiley xd I menu partono da 100€ più iva... noi siamo rimasti di sasso perché ci aspettavamo un po' di meno... poi ci ha spiegato che in questi soldi è compreso: il menu, i centrotavola, i menù stampati, la wedding planner, dolci e torta, una camera se qualcuno ha bisogno di cambiare un bimbo o se vuole riposare, la suite, una navetta per portare i nostri ospiti alla chiesa dove ci sposeremo (visto che li non ci sta il parcheggio), la scelta del tovagliato e dei piatti, postate di argento e bicchieri di cristallo... l'unica cosa non inclusa sono i confetti (lui ci realizza la confettata ma vuole che i confetti li prendiamo noi) e la musica che non si sente di consigliare o imporre... ora non ricordo che più è incluso perché lui mi ha detto che mi inviava tutto via email... secondo voi com è il prezzo?

67 Risposte

Ultime attività da Rally, il 22 Maggio 2017 alle 16:16
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 70 euro, se per voi è tanto(o vi pare una spesa eccessiva) continuate a cercare!
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dalle portate del menù cmq se ci sono i centrotavola è un ottimo prezzo, conta che io ho speso 110€ +iva e i centrotavola erano a parte..i prezzi per certe location son quelli!!

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ottimo!io spendo meno ma pago centrotavola allestimento location confettata tovagliato ombrelloni..... perciò paradossalmente sforo eccome i 100€ a persona... Valutatelo a me nn sembra male
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Precisa Maggio 2018 Chieti
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ottimo cone prezzo
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 145 Iva inclusa. Al sud mi pare di capire che sia sempre più o meno sopra i 100 il prezzo..
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Maggio 2019 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un ottimo prezzo!!! Cosa chiedere di più
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso sia buono come prezzo
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2018 Venezia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita è un ottimo prezzo!!! Anche il nostro menù sarà 100 +10% di iva 😅 E anche noi abbiamo compreso la mise en place, la camera per noi per quella notte, i fiori ecc 😉
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Luglio 2017 Trapani
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è ottimo. Noi pagheremo 53 il menù e non è che sia una cosa così wow...è quello che possiamo permetterci e non abbiamo nulla incluso, neanche il tovagliato che io ero convinta di sì e invece mi hanno detto no!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo menù e tutto quello che hai scritto che è compreso, è un prezzo buonissimo.....!!!! Non so se da qualche altra parte per tutto questo paghi solo 100€ a persona!!!!!!!
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aperitivo con tartine e cocktail... antipasto ad angoli dove ci saranno persone che fanno mozzarelle al momento, che friggono, tagliano il prosciutto, un cuoco con un pentolone di saute di cozze e vongole... (sono molte cose in questi angoli) poi un antipasto servito, due primi, due secondi, sorbetto, buffet dolci e frutta e torta nuziale!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2018 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende anche dal posto che scegliete dal tipo di menù ecc.
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wedding mi ha detto che quando avremo confermato la data farà un gruppo su Facebook con tutti i fornitori ed noi potremo scegliere le varie cose...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2018 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè, se hai compreso tutto questo è molto buono... Le portate quante saranno?
    • Rispondi
  • Ryry
    Sposa Abituale Settembre 2017 Torino
    Ryry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Visti tutti i servizi accessori come prezzo è in linea con quello che si trova in giro. Magari in location meno esclusive costa meno ma poi devi pensare tu a certe cose. L'unico guaio è che se ti fanno il pacchetto completo in genere hai poca scelta su allestimento/centrotavola etc. perchè usano sempre i soliti fornitori che gli fanno uno sconto.

• Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha grazie cara anche a te 😘😘
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi deve mandare un email con tutte le possibilità di antipasti primi secondi e i vari menu con prezzi... quando andremo a bloccare vedremo
    • Rispondi
  • Valentina
    Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti ha chiesto molto allora
    • Rispondi
  • E
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh allora vuoi farmi proprio morire😂😂😂😂Che bello...sarà la cornice perfetta.... 😁tantissimi auguri ed in bocca al lupo per tutto😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2017 Palermo
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pagando 70 euro A persona e credimi il cibo è squisito prova menu fatta... Nulla da dire tutto favoloso
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Ottobre 2016 Venezia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra buono come prezzo, che menù hai scelto?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi sono più o meno quelli, a me hanno fatto 95 pesce, tutto compreso con prima notte o macchina, solo la confettata è a parte
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando l'e-mail per capire cosa è incluso di open bar, fontana di cioccolato o altro...
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere leggere i vostri prezzi così mi consolo un po' Smiley xd Alla fine siamo più o meno tutti uguali
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti noi siamo sulle 300 tutti e due... ma ovviamente ne vengono si e no 200... (fortunatamente)
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io è proprio del pianeta che sto parlando... Smiley laugh
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Luglio 2019 Crotone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene così eh purtroppo fanno tante cose vedi? A me a testa 90€ compresi buffet di aperitivo e antipasti e anche buffet di dolci ma tante robe fuori in piscina la sera ma nel frattempo appena entrati nella sala ci sarà un piccolo antipasto, poi due primi piatti di pesce e 1 secondo piatto pesci misti frittura e grigliata e frutta
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo prezzo mi sembra ottimo. Noi abbiamo quel prezzo per il solo menù e tovagliato ecc. Quindi addobbi, menù, open bar ecc ecc tutto escluso
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu calcola che io pago 100€ a testa solo menù ed è compreso piatti, posate bicchieri, insomma il servizio !
    • Rispondi
  • E
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non parlare della famiglia di Fm.....super numerosa....solo parenti stretti siamo in tutto quasi cento....
    • Rispondi
  • E
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì davvero mia madre ha 25 cugini di primo grado e mio padre 4 fratelli/sorelle ...con rispettivi mariti mogli figli e nipoti😲come si faaaa.....😊
    • Rispondi
  • E
    Elsa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che spettacolo.....noi siamo della provincia di Potenza, ma ci sarebbe piaciuto sposarci al pianetamaratea ma è troppo troppo lontano per inostri ospiti....siamo a quasi due ore😢😢😢ed anche con l autobus ci sembra un po troppo lontano. ...😯Veniamo sempre al mare li in estate...sei fortunata ad essere della zona😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa