Che bello un matrimonio con la neve, sai che foto fantastiche? L'abito magari lo terrai sollevato quando dovrai camminare su terreni bagnati anche se purtroppo si sporcherà un pochino comunque, si sporcano anche gli abiti delle spose estive figurati! Ma non farne un dramma tanto lo metterai solo quel giorno perciò goditelo con serenità e soprattutto divertiti, sarai stupendissima!!!!!!!
Visualizza messaggio citato
Figurati... Nessuno meglio di me (o di altre sposine che hanno vissuto la stessa esperienza) può darti conforto. Se hai bisogno sono qui, un abbraccio 😘
Sposa Precisa
Dicembre 2017
Milano
Devvy ·
Segnala
Nascondi contenuto
A cuneo! E qui danno neve!!
Certo, ti capisco. L'unica cosa che puoi fare è stare molto attenta all'inizio, prima dell'ingresso chiesa o comune, alzartelo quanto più possibile nel brevissimo tragitto a piedi che farai per arrivare all'auto, tappeto bianco fuori casa possibilmente. Per il dopo purtroppo non potrai farci molto, credo sia normale che l'abito tende a sporcarsi all'orlo ma magari uscirà sole e le strade non saranno bagnate!
Tranquilla, il mio si è sporcato sotto tantissimo, ma si vedeva solo se alzavo la coda, altrimenti niente... Stai serena... Goditi il momento. Io lasciavo la bava come le lumache al mio ingresso in location, poi il maitre mi ha avvolto la coda con delle tovaglie e si è asciugata mentre pranzavamo. Quel giorno sarai così emozionata e felice che l'ultimo dei tuoi problemi sarà lo sporco.
Io mi sono sposata l'8 settembre, unico giorno di pioggia in un'estate torrida. Il vestito si è bagnato e asciugato 3volte e sai una cosa? Non mi è importato affatto. Alla fine si sporca comunque. E con la neve avrai delle foto spettacolari. Poi magari esce il sole e il problema non si pone. Stai serena, te lo dice una che ha passato gli ultimi giorni con l'angoscia da meteo. Andrà benissimo e sarà memorabile. Avrai qualche aneddoto in più da raccontare 😋
Ciao sposina...io sono sposata da quasi due mesi!!! anche la mia preoccupazione era che mi si sporcasse il vestito in caso di pioggia!! ti dico che il 14 ottobre c era il sole e non so se per agitazione o meno,io avevo anche caldo ed a fine serata il mio bellissimo abito era nero,sporchissimo!!! il mio consiglio è non farti prendere dal panico per il meteo e goditi quel giorno perché è unico!!!
Ciao cara, considera che in un modo o nell'altro il vestito si sporca sempre. forse meglio neve che pioggia, magari assicurati che puliscano bene il piazzale davanti alla chiesa
però fantastico con la neve dai, pensa che foto meravigliose verranno fuori!