Ieri ho fatto la prova Dell acconciatura... Vi lascio le foto. Volevo qualcosa di sciolto perché con il raccolto non mi sento a mio agio e il semiraccolto non mi ha entusiasmato. Devo applicare anche le extension a clip per avere più volume.. Il risultato mi piace. Che ne dite?
Volevo sottolineare di prestare molto cura a inserire il velo.a un amica si è staccato mentre andava all altare.e i capelli tt sconvolti dopo.per 800eur di acconciatura io al suo parrucchiere l avrei picchiato.è stata fortunata perchè s era fatta la fila centrale e quindi tu dalle foto la vedi solo davanti cn le ciocche che scendevano ai lati.ma di profilo...il semi raccolto...nn è durato nenache un ora della cerimonia in chiesa
Bella Arianna.ma massima attenzione a fartli vedere bene sopra sopra prima della rosa.perchè un amica che ha messo il velo....quando l ha tolto.si sono tutti abbuffati i capelli.portati pettine e laccaaaaa
Visualizza messaggio citato
Hahahahaha quanto ti capisco. Il mio parrucchiere è lo stesso da 15 ammi... Ormai mi conosce bene
Sposa VIP
Settembre 2018
Cagliari
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Arianna 😊 mi piace molto l’acconciatura della seconda foto! Eh mi sa che la farò impazzire la parrucchiera, l’ho già messo in conto conoscendomi 😄 per fortuna è una mia cara amica!!
La mia si può dire che fosse al 90% come la tua, solo che io li avevo meno mossi perché avendo i capelli simili agli spaghetti 😂 non avrebbero retto per nulla... Fortuna che almeno sino all'ingresso in sala il ricicolino c'era ancora, poi con i balli addio