Ciao ragazze oggi non ho niente da fare quindi passo un po di tempo con il cellulare ed ho provato a fare due prove trucco con quest'app. Cosa ne pensate? Ovviamente non guardate la base perché è fatta con il Cell. Fatemi sapere come colori qual'è più bella ah dimenticavo io mi trucco sempre...
2
Ciao ragazze oggi non ho niente da fare quindi passo un po di tempo con il cellulare ed ho provato a fare due prove trucco con quest'app. Cosa ne pensate? Ovviamente non guardate la base perché è fatta con il Cell. Fatemi sapere come colori qual'è più bella ah dimenticavo io mi trucco sempre tanto l'unica cosa che non uso quasi mai è il rossetto
L ho scaricato, e che dire bellissimo,mi sono truccata, ho cambiato colore di capelli ed ho avuto la brillante idea di fare uno scherzo alla mia migliore amica ha creduto fosse verooo ahhaha mi sn fatta un sacco di risate, soprattutto quando mi ha chiesto di farle la foto della confezione della tinta, al ché ho scritto su un foglio "TINTA N° CI SEI CASCATA" ahahahah nn riusciva a capire che si trattasse di un app, l ha scaricata anche lei alla fine XDsono scema lo so ahhahah
Perché, purtroppo, ho trovato una tipa che invece di valorizzarmi è riuscita a tirar fuori il peggio di me. Mi hanno detto che mi trucco meglio da sola, figuriamoci! Trucco occhi orribile, occhi piccoli, tondi e calati, approssimativi nelle sfumature come anche il viso, dove mi ha buttato lì una sequenza di correttori e fondotinta tanto da farmi aprire le crepe... Pelle brutta e invecchiata, sopracciglia marcate e dritte (l'ala di gabbiano, questa sconosciuta!) E pensare che è in TV su Raidue! Soldi buttati, purtroppo, nel modo peggiore
Ma di nulla figurati! Il nome è quello in foto comunque carichi la tua foto e piano piano cominciando dalla base crei i tuoi make up personalizzato se hai bisogno chiedimi pure
Ciao, potresti dirmi il nome esatto dell'app? Ne ho provata a scaricare una, ma non credo sia quella giusta perche mi fa fare solo dei collage con le foto. Io ho un iphone quindi la scaricherei dall'App Store! Altra domanda...come funziona l'app? Cioe io carico una mia foto struccata e con la app puoi truccarti virtualmente.Grazie mille e scusa le mille domande, ma mi sembra molto interessante!