Ciao ragazze,sabato pomeriggio sono andata a dare un occhiata alle bomboniere ,tra queste quel vi piace di più????dalle foto capirete che il mio tema è farfalla...
4
Ciao ragazze,sabato pomeriggio sono andata a dare un occhiata alle bomboniere ,tra queste quel vi piace di più????dalle foto capirete che il mio tema è farfalla...
È bello condividere le stesse idee con il proprio fm...noi ogni tanto abbiamo idee diverse ma io sono sempre stata una ragazza che si adegua a tutto,anche lui con me...per es.sabato siamo andati a vedere le fedi,( entrambi con gusti diversi) a me piace la fede tutto oro classica e comoda ,al mio fm fedi chi si intrecciano bicolore...alla fine abbiamo trovato una fede che piace a tutte e due che si avvicina ai gusti di entrambi,praticamente una via di mezzo tra la mia e la sua....si tratta di una fede bicolore liscia (come una fede classica) hai bordi oro bianco e al centro oro rosa...così siamo contenti tutte e due
Ehhh belle ma x me troppo...ufffiiii... Io sono sempre la voce fuori dal coro. Tutte che la pensano come te. Io la penso di piu come i maschi, anche col mio fm molte volte abbiamo lo stesso gusto
La prima €13,50 e la seconda €15....piacciono tantissimo al mio fm ,invece a me il cuoricino con farfalla....ma accetto volentieri la sua scelta, non mi dispiace....