Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monika
Super Sposa Giugno 2017 Napoli

Quando i fornitori non rispondono

Monika, il 29 Novembre 2016 alle 09:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Che nervi ragazze ... ho trovato una signora che fa partecipazioni a buon prezzo su fb (grazie ad una forumina di qui) ma la comunicazione con lei è talmente a rilento che secondo me neanche x maggio avrò le partecipazioni.. le ho chiesto dati bonifico per avere i campioni..niente letto e nn risposto ..mah io nn so se questo è modo di lavorare .. ma non capiscono che ne va della loro serietà??? .. cmq sono allibita da quante persone si comportano così.. anche io vendo ..ma non leggo e non rispondo maiii .. se non posso rispondere non leggo il messaggio ..anche xké non parlo di 30 min o 3 ore .. parlo di giorniiii .. è capitato anche a voii???

9 Risposte

Ultime attività da Monika, il 29 Novembre 2016 alle 17:43
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si a certi veramente non piace lavorare .. mah sono allibita ..ma come fa a mandare avanti la baracca??? Così è successo cn un tour operator x viaggio .. ho scelto un altro che mi risponde lampooo .. io dico se fai questo per lavoro e nn riesci a quotarmi un tour che tratti a me puzza la cosa .. mah..

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2017 Modena
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è capitato con una truccatrice della mia zona contattata tramite i fornitori qui su matrimonio.com. ci metteva giorni e giorni a rispondere e a volte neanche rispondeva!!! A un certo punto mi ha dato un'ipotetica data per una prova, le ho risposto che poteva andarmi bene ma visto che era ancora lontana come data, mi disse che ci saremo risentite per accordi più avanti...e da lì sparita!!!! Nonostante io le mandassi messaggi niente!!!! Si azzardò a mandarmi un messaggio a mezzanotte del giorno dell'ipotetico appuntamento scrivendomi anche con arroganza "allora ti va bene domani??" Io neanche l'ho degnata di risposta!!! Non ci si comporta proprio così!!!!
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposo Abituale Maggio 2017 Pisa
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho conosciuto una fotografa in fiera che ci colpito tantissimo. Abbiamo preso un'appuntamento x andare in studio da lei x vedere altri lavori e x avere un preventivo. Fai conto che è a 40 km da dove viviamo..x farti capire quanto ci aveva colpito. Passiamo 2 ore in studio con lei e ci fa un preventivo indicativo a voce. Gli lascio un'e-mail x farmi mandere il preventivo scritto. E' passato un mese ed ancora non ho ricevuto nulla. Le ho anche scritto x ricordarglielo; mi ha detto che mi avrebbe pure chiamato ma ovviamente non l'ha fatto. Sono ancora alla ricerca del fotografo ma sicuramente lei non la chiamerò: se non mi mandi 4 righe scritte figurati quando poi mi dovrai consegnare le foto. Ma alla gente non piace lavorare?!?!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, se magari è una signora di una certa età farà così perchè non leggerà le mail tutti i giorni... chiamala e fatti sentire, oppure cambia fornitore. Quelli iscritti qui mi hanno sempre risposto e anche in tempi brevi di cui mi sono molto stupita piacevolmente.

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Monika mi capita di continuo!!! L'ultima è stata col viaggio... più di un mese per avere il preventivo, ok perfetto lo fermiamo, due settimane per avere le coordinate per l'acconto. Loro probabilmente sono abituati e incasinati e non ci pensano. Ma io intanto friggevo...e poi mi sento sempre una rompiballe a chiamare cento volte!!! E magari mi rispondono che tanto c'è tempo... magari sarà anche vero ma se io te lo chiedo adesso tu me lo dici adesso!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è diventato una situazione sempre più diffusa. Io ho deciso che se dopo due giorni al massimo non rispondono, non li considero nemmeno più. Probabilmente non gli interessa e sono troppo impegnati. E di fornitori, ce ne sono a bizzeffe! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Monika
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No fa tutto tramite fb secondo ne proprio x nn avere chiamate continue .. cmq l'ho ricontattata e ha risposto stavolta ..ma cmq è una cosa antipatica xké ho atteso 4 gg inutilmente.. ci vorrebbe un po più di serietà quando si fa un lavoro dove il tuo guadagno dipende dalla clientela ..mah..
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è capitato, certo che deve essere snervante! Io ti consiglierei di rivolgerti a qualcun altro, quando ci sono problemi di questo tipo è meglio non avvelenarsi inutilmente, aspetta una settimana, e se non si fa sentire cerca qualcun altro di più serio! Ma hai il suo numero di cellulare o telefono, potresti chiamarla, io farei così. Comunque stai tranquilla! Baci!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo proprio...io sto aspettando da settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa