Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Master Giugno 2019 Genova

Scelta la luna di miele 😊😊

Chiara, il 20 Maggio 2017 alle 13:20

Pubblicato in Luna di miele 43

Buon giorno sposine! Questa mattina siamo andati in agenzia viaggi e finalmente ci hanno dato il preventivo indicativo per la nostra luna di miele..diciamo che pensavo peggio quindi sono molto contenta 😊😊 aspettiamo che escano i prezzi dei voli del prossimo anno così blocchiamo tutto!! Non vedo...
Buon giorno sposine! Questa mattina siamo andati in agenzia viaggi e finalmente ci hanno dato il preventivo indicativo per la nostra luna di miele..diciamo che pensavo peggio quindi sono molto contenta 😊😊 aspettiamo che escano i prezzi dei voli del prossimo anno così blocchiamo tutto!! Non vedo l'oraaaa! Faremo due settimane, una a New York e l'altra a Bora Bora😍😍 voi dove andrete di bello? 😊

43 Risposte

• Valentina
    Sposa VIP Agosto 2017 Vibo Valentia
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah New York e ' il mio sogno da una vita , mi raccomando io aspetto tante foto ... noi ancora non abbiamo prenotato , stiamo sistemando due case e allora abbiamo messo il viaggio in secondo piano
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woow quanti bei posti😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se tu devo dire la verità con il preventivo che mi hanno fatto a me di New York un giorno alle cascate e bora bora con L opzione anche del bungalow sulla spiaggia si differenziava di men 2 mila euro...con l'over water siamo arrivati a 9227 euro mentre con la classica stanza sulla spiaggia a 7027 euro quindi secondo me così ce la fate anche voi 😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io prima o poi voglio andare in Giappone...mi affascina un sacco la cultura orientale 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bora bora Γ¨ cara sono sincera ma se magari scegliete un complesso a meno stelle e un bungalow sulla spiaggia piuttosto che un over water c'Γ¨ un sacco di differenza di prezzo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutte le due settimane compresi voli gli spostamenti un giorno alle cascate del Niagara e over Water a Bora Bora in un bel complesso a cinque stelle siamo sui 9227 euro
    • Rispondi
  • Ylenia
    Super Sposa Dicembre 2017 Catania
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima scelta la vostra! Noi faremo New York, Miami e crociera con msc ai caraibi Smiley love

• Rispondi
  • Belle πŸ’–
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle πŸ’– Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    New York e bora Bora??? Bellissimo ❀ a noi hanno detto che la Polinesia è carissima Smiley sad noi abbiamo un budget di 7mila euro...e non bastano x fare 15gg che comprendono una settimana li..
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Trapani
    Rossana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...il mio ragazzo vorrebbe andare a Bora Bora,ma non so quanto mi potrebbe costare. Mi sai dare qualche info sui prezzi? Grazie
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Viaggio stupendo se posso chiederlo quanto ti hanno chiesto??
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara! Bellissima scelta! Io farò 10gg alle Maldive a settembre dopo il matrimonio e poi altre due settimane a novembre tra Giappone e Dubai 😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa