Premetto che faremo un rito civile con pochi amici intimi e colleghi, deciso praticamente tre mesi fa.
Avevamo deciso di fare un sito on line dove fare gli inviti perché una partecipazione cartacea sarebbe risultata troppo formale e poco esaustiva perché vengono quasi tutti da fuori città e avevamo bisogno di dare più indicazioni possibili con tanto di cartine. Abbiamo creato il sito, tutto ok.
Ieri, a 41 giorni dalle nozze il mio fm mi chiede dove sono le partecipazioni cartacee. Allibita, gli ho ricordato quanto riportato sopra e lui ha iniziato ad agitarsi. Ho cercato di tranquillizzarlo dicendogli che esisterà un posto dove le fanno in pochi giorni e che ci avremmo pensato domani che siamo tutti e due a casa.Dopo essersi rasserenato gli ho ricordato che è un folle perché non capsico come gli sia venuto in mente solo ora.A questo punto quella agitata sono io e CHIEDO UN MIRACOLO A VOI FORUMINE: dove trovo un sito o un posto dove fanno le partecipazioni alla velocità della luce? Help meeeeeeeeeeeee