Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anto
Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza

Sos partecipazioni last minute

Anto, il 21 Agosto 2017 alle 14:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ebbene sì ragazze, sono in piena crisi.
Premetto che faremo un rito civile con pochi amici intimi e colleghi, deciso praticamente tre mesi fa.
Avevamo deciso di fare un sito on line dove fare gli inviti perché una partecipazione cartacea sarebbe risultata troppo formale e poco esaustiva perché vengono quasi tutti da fuori città e avevamo bisogno di dare più indicazioni possibili con tanto di cartine. Abbiamo creato il sito, tutto ok.
Ieri, a 41 giorni dalle nozze il mio fm mi chiede dove sono le partecipazioni cartacee. Allibita, gli ho ricordato quanto riportato sopra e lui ha iniziato ad agitarsi. Ho cercato di tranquillizzarlo dicendogli che esisterà un posto dove le fanno in pochi giorni e che ci avremmo pensato domani che siamo tutti e due a casa.Dopo essersi rasserenato gli ho ricordato che è un folle perché non capsico come gli sia venuto in mente solo ora.A questo punto quella agitata sono io e CHIEDO UN MIRACOLO A VOI FORUMINE: dove trovo un sito o un posto dove fanno le partecipazioni alla velocità della luce? Help meeeeeeeeeeeee Smiley cry

13 Risposte

Ultime attività da Anto, il 23 Agosto 2017 alle 22:31
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, non smetterò mai di ringraziarvi. Mi avete salvato da un litigio con il mio fm ahahaah Tra due giorni avrò le partecipazioni yeaaaaaaaah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova su lenozzedialice.it.... entro 4/5 giorni le hai in mano
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese su stampepress sono velocissimi, ordinate il mercoledì sera, il lunedì mattina erano qui... considera che io avevo il fine settimana di mezzo, se le ordini stasera ci sta che venerdì arrivino! La mattina successiva all'ordine ho ricevuto la mail di conferma e per eventuali modifiche, ho fatto una modifica e poi ricevuto la nuova bozza. Sul sito c'è l'imbarazzo della scelta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vistaprint!usato per il mio biglietto da visita e.perfetto come sito! Controlla l'invio ma non.Credo sarà più di una settimana! E hanno anche bellissimi biglietti x matrimonio tanto che all'inizio pensavo di farli li ma invece li facciamo noi (stampiamo su pergamena)!
    • Rispondi
  • Marti
    Sposa Precisa Settembre 2017 Reggio Emilia
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti consiglio vistaprint! Sono veloci e ce ne sono diverse Smiley smile

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che qualunque sito di stampa online offra un servizio express. Vistaprint ad esempio ha la consegna "urgente" e in un paio di giorni te le mandano.

Comunque qualunque negozio di partecipazioni le prepara in una settimana solitamente...

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho ordinate su Busquet, la consegna è in 20 giorni ma leggendo le recensioni arrivano sempre prima a me sono arrivate in 10.Cmq se contatti il servizio clienti sicuramente ti daranno una mano
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo ordinate in un posto, poi per un disguido non le avevano fatte non riuscivano a farmele e io le avevo bisogno perché dovevo partire! (Sposavo in Sicilia ma vivo in Lombardia) sono andata in un negozio e (mi sono dovuta un po accontentare) ma in due giorni avevo già le mie partecipazioni in mano
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se spieghi la situazione al negozio, non c'è alcun problema, vedrai che riusciranno.

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vistaprint e selezioni la consegna espressa! Sono molto veloci e ci sono design carinissimi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2018 Amsterdam
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modo più veloce secondo me è farsele, io ho usato adobe illustrator e in un pomeriggio erano fatte e il giorno dopo le ho portate a stampare in copisteria su cartoncino. Se non hai voglia puoi anche scaricare template online, ce ne sono tantissimi... se non hai nessun programma di grafica vettoriale puoi farle online, cerca 'wedding invitations online' e avrai tantissimi siti da cui scegliere.. in bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in una qualsiasi tipografia o anche dove fanno stampe digitali fanno anche le partecipazioni... io andai a chiedere perchè mi servivano in pochi giorni e mi dissero sono pronte in 3 giorni... alla fine però me le sono fatte da me come dicevo io
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai su lenozzedialice.it, sono carine economiche di buona qualità e nel giro di una settimana ti arrivano a casa con il corriere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa