Ciao a tutte future sposine,Chi come me ha scelto di optare per scarpe colorate in base al colore delle proprie nozze?? Nel mio caso si tratta di rosa antico/cipria/tenue nelle sue sfumature... e voi??Io sto cercando su internet, ma non essendo molto esperta negli acquisti online non mi fido molto... sotto alcuni modelli che ho trovato.Baciniiii
Ciao Jessica, io mi sono sposata il 1° Ottobre e avevamo scelto tutti i dettagli color arancione. Così ho deciso che anche le scarpe dovevano essere di raso dello stesso colore!Dopo una ESTENUANTE ricerca ho ordinato su Aliexpress (dalla Cina) da una ragazza che ha un laboratorio che realizza scarpe su misura!Ho potuto scegliere tra mille dettagli: colore, forma ed altezza del tacco, decorazioni ecc. Ecc....La ciliegina sulla torta é stata far stampare un logo sotto la suola di cuoio a forma di cuore con data del matrimonio ed i nostri nomi!!Le scarpe sono costate il giusto ma ti assicuro che hanno avuto un successone! ^_^ e pensare che ho richiato di non riceverle in tempo poiché le ho ordinate mto tardi... E invece in 2 settimane sono arrivate. Mi sono stupita positivamente anche del confezionamento e sono state ben fatte.Dare un'occhiata non costa nulla! ;-)Spero di esserti(vi) stata utileAuguroniTiziana
Su ebay guarda sempre i feedback del venditore e non ti fidare se ti dicono di pagare con postepay. Usa PayPal piuttosto. Su siti come amazon o quelli dei negozi vai sul sicuro. Prova a guardare zalando o asos. Comunque sono dell idea che le scarpe e meglio provarle prima.
Non conosce questo sito, ma ci darò volentieri un'occhiata! Grazie!
Sposa Saggia
Luglio 2017
Napoli
Angela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io avrò il tuo stesso colore e quindi stavo cercando anche le scarpe...mi sono innamorata di queste che ormai non producono più...ma le farò fare su misura ma più basse
Anche io scarpe colorate: rosse! Cercavo on line ma avevo paura di non azzeccare il numero giusto. Alla fine le ho prese da Globo, a 29,90 e sono anche comode
Io le avrò color verde Tiffany ma nei negozi non si trovano...poi ora...avrei dovuto pensarci questa Estate ma non sapevo a giugno mi sarei sposata! Le ho già prese da aliexpress perché molte mie amiche comprano tutto da lì....le ho prese ora perché se quando arrivano (ci vogliono anche 2 mesi) non mi piacciono o stanno comode le tengo per uscire e cerco un piano B più "normale"...ma spero vadano bene perché sono bellissime Ti farò sapere entro fine mese spero!
Il negozio si chiama moranera, il colore lo personalizzano in base ai modelli, non so se di tutte è disponibile la personalizzazione. Io ho scelto dei sandali e me li hanno fatti rossi...tra i miei topic trovi le foto...
Il colore del nostro matrimonio , sarà il rosso.e io indosseró le scarpe rosse sul mio profilo puoi vederle.le ho comprate su Aliexpress e le ho pagate meno di 20€.me ne ero innamorata.però la spesa era talmente irrisoria che ho tentato e mi é andata di lusso!sono fatte bene,zero difetti e pure comode!
Ciao! Anche io ho optato per scarpe colorate, giardavo su internet ma non trovavo noente di soddisfacente... sono andata ad un negozio ed avevano una linea che potevi personalizzare con una gamma di colori, e ce n erano moltissimi!Ti consiglio di andare a vedere in qualche negozio, non sono i prezzi che hai messo nelle foto, ma la comodità è garantita e la qualità!
Anche secondo me è meglio che non le prendo on line... considera che dalle scarpe dipende buona parte dei ricordo che avrai del tuo gran giorno (ti immagini con un paio di scarpe che ti fanno male ) E poi è un colore così delicato che potrai riutilizzarle tante volte penso
Se vuoi prenderle online io ti consiglio di visitare il sito di sarenza e zalando, che ti danno la possibilità di rendere l'oggetto acquistato gratutamente qualora non dovesse andare bene.In questo modo puoi riceverle comodamente a casa, provarle (in casa per non rovinarle) e decidere se tenerle o no.Ti do questo consiglio perché una mia amica che si é sposata l'anno scorso ha fatto così e si é trovata molto bene, perciò mi ha consigliato di fare lo stesso.