Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Victoria
Sposa VIP Luglio 2016 Frosinone
Victoria, il 26 Marzo 2015 alle 19:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Ciao a tutte!!!Chi come me si sposerà l'anno prossimo?e a che punto siete con i preparativi....io ho una confusione totale nella mia testa!!

Ciao a tutte!!!Chi come me si sposerà l'anno prossimo?e a che punto siete con i preparativi....io ho una confusione totale nella mia testa!!

74 Risposte

• Titty
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io mi sposero il 4 giugno 2016 ..e sono di minervino murge in provincia della bat.ho gia prenotato la sala (lo smeraldo ricevimenti a canosa di puglia) e chiesa. In estate adremo a vedere fotografo fioraio e bomboniere.....sono emozionatissima e voi?
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla...io l'ho scoperto l'altro ieri qui sul sito...sono delle borse dove puoi mettere dei regalini per gli invitati,tipo dei ventagli per le donne se ti sposi in estate...oppure bottigliette di acqua...le indicazioni per arrivare alla location...e altre cose che vuoi metterci....cmq se cerchi sia su questo sito che su google trovi le varie spiegazioni......

• Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 10/09/2016... per ora stiamo solo cercando e andando a vedere le locations che più ci piacciono e più affini con il nostro budget... a Roma ce ne sono certe davvero bellissime ma troppo care per noi!!!

• Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Bari
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 19-06-16! Scusata l'ignotanza ma cos'è la wedding bag?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2016 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi se tutto va bene ci sposiamo il 38 maggio 2016... Ancora stiamo solo guardando le location ma io ho fretta di prenotare! Ma mi tocca pregare il mio fm per andare a vedere i ristoranti ... Lui ( e anche mia mamma) mi dice che sono troppo frettolosa e che é ancora troppo presto!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Giugno 2016 Taranto
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, io e Marco ci sposeremo il 18/06/2016 e naturalmente io non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 30 luglio 2016 e ho prenotato chiesa, ristorante e fotografo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Abituale Settembre 2016 Taranto
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 10 settembre 2016! Abbiamo prenotato location,animazione,fotografo,fioraio. Per la chiesa dovrò aspettare dopo Pasqua,il parroco non ha ancora cominciato a prendere prenotazioni. Ho già scelto abito e scarpe ( magari troppo presto ma risceglierei 1000 volte quello). Ho anche prenotato estetista e parrucchiera! Partecipazioni,bomboniere e apricerimonia ho puntato sul fai da te e sn a buon punto!
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro sarà un matrimonio civile visto che sono divorziata....per fortuna oltre al matrimonio non dobbiamo pensare anche alla casa perchè conviviamo da 6 anni......

• Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti sposerai il giorno del mio compleanno...

• Rispondi
  • Florinda
    Sposa VIP Agosto 2016 Trapani
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo noi 13-08-2016 Smiley smile e siamo a buon punto... Abbiamo prenotato chiesa,location, fioraio, auto, fotografo, gruppo,e wedding planner per partecipazioni ecc ecc ecc... Adesso stiamo valutando fedi e bomboniere....E vestiti per damigelle... A settembre inizierà il corso pre-matrimoniale ed il resto da vedere Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 11 giugno 2016 e siamo a buon punto abbiamo finito il corso prematrimoniale prenotato chiesa fotografo soprano location parrucchiera ed estetista x il resto riprenderemo a settembre
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Settembre 2016 Caserta
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine! Io mi sposerò il 01 / 09 / 2016! Ho prenotato la location e la chiesa, ho iniziato a comprare i vari gadget x il ricevimento! Dopo pasqua cominceremo la ricerca dell'arredo, del fioraio, del fotografo! E dopo l'estate musica e intrattenimento! X capirci, sto a zero ja!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria noi ci sposiamo il 5 settembre è abbiamo gia scelto location fotografo e auto... adesso aspettiamo la nostra casetta!!
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chiara io sono divorziata...purtroppo ho deciso di sposarmi troppo giovane....ma nella sfortuna ho la fortuna di avere 2 figli che adoro....un maschio ed una femmina.....che sono felicissimi di accompagnare la loro mamma....stanno già pensando ai loro vestiti....hihihihihihihi

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia! Smiley heart bellissimo farsi accompagnare dai propri figli Smiley smile

• Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho letto di molte sposine che faranno le wedding bag....voi le farete??

• Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se il mio compagno si decide,il 9 luglio 2016.....per quanto riguarda tutti gli addobbi del ristorante ci penserebbe la wedding planer che hanno loro,fa delle cose spettacolari....invece io farei le bomboniere,le partecipazioni,i segnaposto e anche il buffet nel giardino di casa dei genitori del mio compagno....ci sposeremo sotto il pergolato del suo giardino.....ed accompagnarmi saranno i miei figli gemelli che l'anno prossimo avranno 13 anni..... :-)

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo il 09 giugno 2016 e abbiamo prenotato la location, la sala comunale, la macchina e la caricaturista... preferisco muovermi infretta per non dovere tirare fuori tutti i soldi insieme, ho anche già ordinato i cartoncini per e partecipazioni fai da me...

• Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Noi aprile 2016 . Stiamo cercando la location , sabato vedremo la seconda e spero non abbia difetti nascosti come la prima... Mentre mercoledì andrò a vedere qualche abito giusto per vedere quale modello mi sta bene Smiley smile comunque nulla di prenotato per adesso
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 10 febbraio :-). Se posso permettermi, inizia ora a farti un'idea di come vuoi impostare il matrimonio, specie se vuoi fare tu col fai da te. Noi, per esempio, avremo i centrotavola fatti da mia suocera, che è già all'opera.
    Quando vi sposate? Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Victoria
    Victoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte!!!grazie per le vostre risposte....e mamma mia quante siamo....in pratica ho trovato la location dei miei sogni,ma ho il mio compagno che mi tarpa le ali.....dice sempre che è presto per iniziare con i preparativi....io mi metterei all'opera già da subito.....però sono indecisa sul tema e i colori da usare.....mi piacciono tuttiiiiiii......e poi io farò quasi tutto da me visto che mi piace creare....se però continuo così mi ridurrò agli ultmi mesi.... :-(

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14febbraio del 2016
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2016 Padova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in alto mare ci sposeremo il 01/07/2016 e ancora non abbiamo fatto niente Smiley smile però so che come mi metto in moto in pochissimo faccio tutto, vorrei solo informarmi bene per quanto riguarda il fai da te che sono appassionata di queste cose!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2016 Agrigento
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo il 25 luglio 2016. Abbiamo già prenotato chiesa, location, fotografo e auto. Presto andrò alla ricerca di un fioraio e prenderò appuntamento con il gruppo musicale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2016 Chieti
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi era la sposina che, come me, ieri ha scritto che é in altissimo mare??? Mi sa che...forse ci dobbiamo dare da fare
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 giugno 2016!!! Chiesa, location, musica scelti e fermati Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Luglio 2016 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacere Victoria, sono Laura e ho 31 anni...io mi sposerò il 2luglio 2016 :-)
    Ad oggi abbiamo bloccato la location e il catering, e dopo l'estate inizieremo a vedere per foto, musica e fiori :-)
    Tanti auguri per le tue preparazioni ;-)
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi maggio 2016...abbiamo bloccato la chiesa e siamo in trattativa cn il locale Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Potenza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Victoria..noi ad aprile 2016 ed abbiamo scelto chiesa e fotografo,a breve fermeremo la sala,siamo ancora indecisi tra due location...Poi il resto lo affronteremo gradualmente :-)
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto tutto.. Manca solo il cabaret e i fuochi... Ma abbiamo tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2016 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto 2016 ma x ora d sicuro solo la kiesa entro il 4 spero d poter dar risposta alla location.. così poi potrò andare avanti cn i preparativi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa