Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa TOP Giugno 2017 Belluno

Spose rosa clarà

Elisa, il 15 Luglio 2016 alle 13:03

Pubblicato in Moda nozze 63

Ciao ragazze, vorrei conoscere le sposine che, come me, indosseranno un Rosa Clarà! Per me si è avverato un sogno: ho visto questo abito (Mireia Rosa Clarà Two 2016) sul catalogo, sono andata in atelier e - dopo averne provati tanti - eccolo!! Non l'avevo nemmeno riconosciuto all'inizio, ma quando...

Ciao ragazze, vorrei conoscere le sposine che, come me, indosseranno un Rosa Clarà!

Per me si è avverato un sogno: ho visto questo abito (Mireia Rosa Clarà Two 2016) sul catalogo, sono andata in atelier e - dopo averne provati tanti - eccolo!! Non l'avevo nemmeno riconosciuto all'inizio, ma quando mi sono vista ho sentito un qualcosa...che emozione, le farfalle nello stomaco e le lacrime di chi mi ha accompagnato Smiley smile

Prezzo di partenza: 2500EUR. Pagato: 1700 EUR comprese modifiche e stola. Esattamente nel mio budget.. Era destino Smiley catface Adesso però devo aspettare 8 mesi prima di rivederlo...non vedo l'ora, mi manca già.

Che ne pensate? Voi quale abito avete scelto?

Mireia Rosa Clarà Two 2016

Mireia Rosa Clarà Two 2016

63 Risposte

• Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io poi provai a contattarti in privato come ti dissi ma pare che se nn accetti l amicizia non posso scriverti!!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io volevo aspettare settembre, ma sono andata x curiosità a vedere e nel primo negozio l'ho preso.. Era lui Smiley shame
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo sarei sembrata una meringa! Ho indossato il prescelto per il corpetto e poi mi hanno accostato davanti la gonna per capire l effetto finale...certo ci è voluta un Po di immaginazione ma sono rimasta contenta!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Harl, ank'io aprile.Smiley love Eppure, x l'abito, ho, anzi, abbiamo(cn mia suocera Xkè lei me lo regalerà) voluto aspettare... ed andremo in autunno.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catanzaro
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente ragazze anch'io ho scelto un abito di rosa clarà pizzo chantilly e delicatezza di un leggero tulle... che dire.... "Una nuvola" ed proprio l'aggettivo che ho usato per esprimere come mi sentivo appena l'ho indossato Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima prova la faccio a febbraio e sposo ad aprile.. L'abito l'ho acquistato a giugno Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Foggia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguroni!!!!!! Che bellezza Smiley love

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un modello SHEILA...credo del 2015...me ne sono innamorata e domani finalmente lo indosserò!!
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualità a mio avviso è ottima! Penso che lo sia anche per le linee two e soft.. Non le ho provate ma posso dirti che nella prima linea sono tutte sete meravigliose.. Io ho provato anche pronovias prima linea ed erano quasi tutti poliestere all'interno.. Guarda quanto a qualità sono favolosi.. Lo so perchè la mia nonna aveva la passione per la sartoria e sono cresciuta tra le stoffe e so riconoscere quelle belle da quelle meno pregiate.. E poi almeno Rosa Clarà viene realizzato dall'atelier sulle tue misure e non adattato come in altri posti! Un bacio
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Smiley laugh Anche io avró un rosa clarà 2017! In realtà sono due perchè lo realizzeranno unendone due diversi! Sono meravigliosi!! Anche il quando l'ho provato ho sentito che era lui! Lo hai preso anche ad un buonissimo prezzo, anche se la collezione two ha prezzi un po' più accessibili complimenti! Il mio me lo regala la mia mamma e il mio papà.. Non ho chiesto il prezzo ma so che meno di 4.000 non costano quelli della linea atelier! Complimenti bellissimo abito!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì sono veramente un sogno Smiley love

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fantastico!! quindi li hai infilati uno sopra l'altro? Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ed allora hai fatto benissimo!!
    • Rispondi
  • Fifì
    Sposa Saggia Luglio 2017 Salerno
    Fifì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sceglierò un Rosa Clarà ...sono splendidi
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah io invece continuavo ad infilarmi uno, uscire ed entrare nell'altro... di uno mi piaceva il corpetto dell'altro la gonna.Poi la signora dell'atelier ha avuto l illuminazione di unirli..E così abito perfetto e super personalizzato!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo prenotato questa prima prova quasi un anno prima perché volevo fosse presente, oltre a mia mamma, anche mia sorella, che vive in Scozia. In realtà non credevo che avrei trovato il vestito così al primo colpo e pensavo di aspettare che tornasse di nuovo in Italia, sotto Natale.

Però in atelier mi hanno trovato il vestito giusto e non ho potuto proprio lasciarmelo scappare!

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi è sembrata la migliore tra quelli che ho provato, non "pizzica" da nessuna parte e si vede che sono tessuti di qualità con cuciture accurate Smiley smile

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io appena ho visto la gonna ho detto alla ragazza "mmmh...non mi convince"

Ma poi è successa la magia Smiley smile

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, quindi l'hai acquistato cn mlt anticipo. Cm mai?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello e raffinato, anche il prezzo mi sembra ottimo. Gli abiti Rosa clarà mi piacciono molto e ne ho adocchiati alcuni della collezione 2017. Posso chiederti la qualità dei tessuti com'è?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro gli abiti Rosa Clara...ancora prima di provarli sapevo già che il mio abito sarebbe stato di questo marchio perché ne adoro lo stile.Il mio è un Rosa Clara collezione Soft..a dire il vero un mix di due abiti di questa collezione con il corpetto di uno e la gonna di un altro. Ho già fatto la prima e la seconda prova.
    Bello il tuo, anche se il tessuto della gonna non è il mio genere.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, mi hanno detto che la prima prova è a circa due mesi e mezzo dal matrimonio

• Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Complimenti per la tua scelta, anke se nn è il mio genere.8 mesi devi aspettare x la prima prova?? Io, invece, andrò in autunno e mi sposerò ad aprile.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aah, che invidiaa Smiley catface

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo.. complimenti per la scelta... io ho fatto la prima prova oggi... Smiley laugh è perfetto!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho ancora scelto, ma la linea degli abiti rosa clarà mi piace tantissimo!!! Complimenti, il tuo è molto bello! Smiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per me manca un'eternitàaaaa uffi Smiley sad

Fammi sapere poi come va!

• Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Luna novias modello laurel! Sabato prossimo ho la prima prova...che pauraaa speriamo bene Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2016 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Luna novias di rosa Clara Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto carino io non l'ho ancora scelto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa