Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo

Sri Lanka

Luna, il 17 Luglio 2018 alle 11:07 Pubblicato in Luna di miele 0 13

Buongiorno a tutte, qualcuna di voi parte come me per lo Sri Lanka il 17 settembre? io farò il tour "lacrime dell'india", mi piacerebbe partire conoscendo già qualcuno.

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 14 Ottobre 2018 alle 00:35
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto un tour con autista guida privato di un'agenzia locale.. Ma il percorso lo abbiamo deciso insieme ad un'agente di viaggio qui un Italia
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tour avete fatto?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita che il temporale duri 10 minuti e poi torna il sole! A noi in Sri Lanka non è capitato, ma un giorno alle Maldive si, ma appunto sono brevissimi! Poi dipende da che tipo di tour fai, noi siamo stati tanto in macchina.. Cmq ti consiglio di partire senza troppe ansie per il meteo, si riesce a fare tutto! Se vuoi altre informazioni chiedimi pure Smiley smile
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi consigli di andare? In caso di pioggia sono temporali brevi? Si riesce lo stesso a visitarla? Noi dovremmo partire inizio giugno😆
    • Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ci sono stata a metà settembre (partita lunedì 17): eravamo al limite della stagione dei monsoni, che dovrebbe essere a ottobre. Il meteo è stato abbastanza buono, al mattino giornate bellissime e calde, durante il tour a metà pomeriggio ha praticamente sempre piovuto ma si trattava di scrosci di 10 minuti massimo ed eravamo sempre in macchina per trasferimenti, non ci siamo mai bagnati.... Al mere invece la pioggia pomeridiano ce la siamo sempre scampati (eravamo sulla costa orientale, dove a settembre il meteo è migliore) ma pioveva la notte. Al mattino comunque sempre bel tempo.

• Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi mi consigli di andare? In caso di pioggia sono temporali brevi? Si riesce lo stesso a visitarla? Noi dovremmo partire inizio giugno😆
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! Non esageratamente caldo e sempre soleggiato.. Ha piovuto solo a Nuwara Elja (paesino a 1900 m), ma lì piove sempre ci ha detto l'agenzia!ormai non ci sono più regole nel meteo.. Va a fortuna!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, vorrei partire anche io per lo sri lanka ma ho il dubbio per il meteo...tu a giugno hai trovato bel tempo?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un tour dello Sri Lanka lo scorso giugno.. Davvero suggestivo! Paese coloratissimo e gente cordiale Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma grazieeeeee sei stata gentilissima! Smiley heart Corro subito a vedere!!! Smiley love

• Rispondi
  • L
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, se scrivi "tour lacrima dell'india" su google ti aprirà la pagina alpitour/francorosso con tutte le informazioni, compresi itinerario e prezzo. In pratica sono 12 giorni (compresi i 2 di viaggio): si arriva a Colombo, la capitale dello Sri Lanka, e ci si sposta a Dambulla in pullman. Da li si fanno 2 giorni di tour e il quarto giorno alla sera si arriva a un resort nella parte orientale. 5 giorni di relax nel resort, poi si parte per Kandhi: altri 2 giorni di tour e poi si ritorna a colombo per prendere l'aereo. Tutte le visite sono organizzate, pasti con bevande inclusi nel prezzo. Noi abbiamo pagato 3900 euro in totale.

• Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che meraviglia!!!! Io no, purtroppo, ma sarà sicuramente un viaggio interessante e indimenticabile!!! Dev'essere un posto molto suggestivo!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, che tour è? Mi piacerebbe molto fare questo viaggio, mi puoi dire di più? Smiley love

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa