Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Onga
Sposa Abituale Giugno 2019 Roma

Stomaco gonfio 😭

Onga, il 20 Dicembre 2018 alle 02:54 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12
Care amiche virtuali sto malissimo 😭 sono una sposa curvy e questo già mi demoralizza tanto nonostante io sia a dieta non riesco più a dimagrire, lo stomaco si è gonfiato e non capisco il perché 😔😔😔 . Sono giù anzi mi sento sotto terra 😭 non bevo cose gassate, non faccio sport perché so che non sarei costante🤯. Potrei sforzarmi nel bere 2 litri d’acqua al giorno ma serve a sgonfiarmi? E se mettessi qualche intruglio per sgonfiarmi nell’acqua??? AIUTATEMI 😭

12 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 22 Dicembre 2018 alle 17:56
  • Caterina
    Sposa Abituale Aprile 2019 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi super associo... Tuo marito ti sposa perché gli piaci così non perché dimagrirai per il matrimonio... Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima di tutto Xke ti demoralizza essere.curvy? Tutte le donne piu belle della terra sono curvy vedi beyonce o jennifer lopez col sederone 😁 guarda il fatto del gonfiore potrebbe essere intolleranza a qualche alimento..io x esempio mi gonfio e mi sento gonfia tutto il giorno se bevo un bicchiere di latte! Sei seguita da una dietologa?avrebbe dovuto consigliarti i test delle intolleranze prima della dieta..cmq falli e scopri il problema ti aiuterà anche a dimagrire!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Marzo 2019 Milano
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con le altre sulle intolleranze. Sono curvy anche io e se mangio determinate cose mi si gonfia lo stomaco che sembro incinta. Di solito é la pasta che me lo fa ma direi che ultimamente quasi tutti i carboidrati. Ma non sono ciliaca. Fai dei test per capire cosa nn devi mangiare
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me potrebbe essere un problema di intolleranze... beh perché se sei a dieta magari hai iniziato a mangiare nuovi alimenti, o in quantità diverse rispetto a prima. Hai provato a fare il test? O a sentire la tua dietologa?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'unica cosa che puoi fare per dimagrire è alimentazione corretta e bilanciata e tanto sport!!! Avrai sicuramente risultati combinando le due cose...

Anche se sai di non essere costante, provaci!

• Rispondi
  • Annaclara
    Super Sposa Aprile 2019 Torino
    Annaclara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con la ragazza che ti ha consigliato di fare il test sulle intolleranze! Io se mangio qualche latticino sto malissimo..
    Poi per quanto riguarda il dimagrire ti consiglio di mangiare molta più verdura del solito e meno quantità di primi e secondi
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica allora io penso di rientrare nel peso forma Supergiu' ma da un bel po' di tempo mi sentivo super gonfia...mai stata cosi vedevo il mio corpo cambiato ed anche quando ho preso l' abito la signora mi ha consigliato di perdere 2kg ( non ho mai fatto diete).Cosi circa due mesi dopo la scelta dell' abito ho deciso di fare i test delle intolleranze alimentari ...ebbene ne ho alcune e già da subito non mangiando quelle cose ho visto il risultato!! Sono tornata alla normalità! Non so se potrebbe essere anche il tuo caso magari può essere lo stress che somatizzi nella pancia e gonfi chissà...
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lascia perdere gli intrugli, l'acqua shonfia e aiuta a dimagrire, bevine tanta!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora, partendo dal presupposto che manca ancora tempo, quindi è inutile disperarti ora Smiley winking

secondo: se vuoi perdere peso e avere l'organismo che non ti crea problemi del genere, lo sport lo devi fare, non ci sono alternative. Bastano anche 20 minuti di camminata, non serve per forza fare palestra o altro! già con la camminata (sostenuta, non passeggiata in centro Smiley xd) attivi molto il metabolismo!

la pancia gonfia, se persiste, potrebbe anche essere un segno di intolleranza, magari anche temporanea!

• Rispondi
  • Angie
    Sposa Abituale Luglio 2019 Cagliari
    Angie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, non disperarti! Ho visto la data del tuo matrimonio e hai ancora tutto il tempo se vuoi provare a dimagrire. Lo stomaco gonfio poi spesso è solo un periodo, magari sei solo un po' stressata per qualcosa!...Ansia da preparativi?😅
    • Rispondi
  • Nella
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Nella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica anch'io sono una sposa curvy ma io penso che noi siamo belle così come siamo stomaco pancia sedere o fianchi a prescindere sarai bellissima sempre e comunque in bocca al lupo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella più che intrugli serve avere costanza! Bevi almeno due litri di acqua al giorno, se non ti riesci prova a prendere dei drenanti in erboristeria da sciogliere nell’acqua per aiutarti a bere e ti consiglio le tisane al finocchio! Quando sono gonfia ne bevo una o due al giorno e con me funzionano! Mangia tanta verdura e diminuisci drasticamente i carboidrati se riesci! In bocca al lupo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa