Ragazze sono disperata ...( sarà capitato anche a voi sicuramente ) sono andata dal parrucchiere e ho chiesto di spuntare i capelli ( avevo i capelli lunghi sotto il reggiseno ) ...spuntare i capelli... x eliminare i residui delle varie tinte... sono corti arrivano sotto il collo ...ho la crescita troppo lenta ... speriamo che di qua all' anno prossimo x il matrimonio arrivino ad una lunghezza decente ..avete consigli ? ( oltre a cambiare già parrucchiere) ?
Ragazze vi devo parlare di un prodotto.miracoloso davvero che sto usando e mi stanno crescendo i capelli 2 centimetri e più al mese. Si chiama Jazz è shampoo lozione maschera e crema pacchetto x 1 mese circa(almeno lo shampoo che va usato 2/3 volte a settimana e solo sulla cute come la.lozione, nn sulle lunghezze sulle quali si mette la maschera)costa 75€, io lo trovo fantastico,solo che se fate la tinta la.dovete fare praticamente ogni 15gg x la ricrescita.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Vibo Valentia
Rele ·
Segnala
Nascondi contenuto
Calcolando che crescono 1 cm al mese all'incirca fino a ottobre 2019 cresceranno 20 cm più o meno...Ma metti pure 15...Tranquilla...ricrescono!!!!
Visualizza messaggio citato
😆 io sposo a maggio 2019, sono andata dal parrucchiere a ottobre per farmi togliere una buona decina di centimetri perché rovinati da vecchie tinte, e fino a marzo prossimo intendo sopravvivere con la sola forbicina in casa per le doppie punte. Io ho i capelli mooolto lisci, l'unico modo per tenerli bene durante la settimana sarebbe tenerli scalatissimi oppure lisci sulle spalle. Per un anno me li farò andar bene lisci, non voglio proprio rischiare 😊
Niente panico vedrai che per il matrimonio avrai la giusta lunghezza. Al max metti delle extension. Ma vai tranquilla, la parrucchiera farà l acconciatura giusta alla lunghezza che avrai
Io sono andata dal mio parrucchiere sabato (non andavo da ottobre 2017) e ho fatto solo tinta.. non me li ha tagliati lui appositamente perchè vuole aspettare che si avvicini il matrimonio per evitare che siano troppo corti
Per fare una cosa del genere senza autorizzazione, la mia parrucchiera non mi ha vista per 4 anni Comunque non preoccuparti cresceranno il tempo c’è.. anch’io ho il terrore di andarli a spuntare e credo che non lo farò, sposo a luglio e non voglio rischiare
Anche io ho la crescita lentissima e ho fatto la stessa cosa tua. Puo essere che ti crescano piu forti, sii positiva. Al massimo userai le extension che danno anche volume, sarai bellissima
Prendi questi integratori per capelli sono pillole si chiamano inneov per capelli e unghie io ne ho pochi sottili e crescita lentissima queste pillole mi hanno salvato la vita
😱 fanno sempre così i parrucchieri! Io gli ho tagliati a ottobre e non lo farò fino a un mese prima del matrimonio!! Con il cm alla mano ma vedrai che in un anno ti cresceranno forti e bellissimi!!!