Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2017 Varese

Tornaste indietro..cambiereste qualcosa?

Arianna, il 25 Ottobre 2017 alle 17:08

Pubblicato in Just Married 79

Ciao a tutte, anche se in realtà mi rivolgo a quelle che, come me, si sono già sposate. Semplice curiosità mia: ripensando a tutti i preparativi, i soldi spesi, il tempo impiegato ecc c'è stato qualcosa il giorno del vostro matrimonio che non è andato come avrebbe dovuto/non è stato come lo avevate...

Ciao a tutte, anche se in realtà mi rivolgo a quelle che, come me, si sono già sposate.

Semplice curiosità mia: ripensando a tutti i preparativi, i soldi spesi, il tempo impiegato ecc c'è stato qualcosa il giorno del vostro matrimonio che non è andato come avrebbe dovuto/non è stato come lo avevate immaginato/vi ha deluso e che se poteste tornare indietro cambiereste ?

Nonostante la domanda, spero che per tutte sia stata una giornata meravigliosa!

79 Risposte

• Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Mmmmm...mannaggia agli invitati scomodi! Ma si sono comportati male prima/dopo o il giorno del matrimonio??

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh sì, immagino! Se penso che facendo di mattina comunque la giornata è volata!!

Va beh, spero che per il resto sia stato tutto magnifico!

• Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rispondo solamente dicendo che non ho un album di foto perché non ce ne sono abbastanza decenti per farne uno. E se e quando deciderò di farlo sarà un libricino da 20 foto... io lo odio dal profondo del cuore!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che è successo cara?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio, come mai?

• Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Starei più attenta nel fare gli inviti! E cambierei fotografo. Lavoro bellissimo ma ho dovuto penare per averlo..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Giugno 2016 Rovigo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potessi tornare indietro sceglierei un'altro fotografo perché mi ha rovinato il ricordo di quella splendida giornata...
    • Rispondi
  • Suzanna
    Super Sposa Ottobre 2017 Bergamo
    Suzanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era più bello delle mie aspettative! Ci hanno fatto tanti complimenti e gli amici chi si sposeranno l'anno prossimo ci chiedono consigli 😁 Non ci sono stata però abbastanza quando abbiamo lasciato la lista degli invitati. Tipo per un bimbo di 8mesi abbiamo pagato il menù interro perché io ho dimenticato a scrivere. Al ristorante potevo stare più attenta perché ci hanno fatto pagare delle cose che non ci hanno detto che si paga. Però vabe questo sappiamo solo io e il mio marito. Ah per il taglio della torta abbiamo usato delle stelle filanti ma non faceva ancora abbastanza buio quindi sulle foto non è che si vede un granché 😂 quindi sposterei anche il taglio della torta con almanto mezz'ora
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non cambierei nulla ma farei piú fotografie, sembrava stesse arrivando il temporale quindi abbiamo un Po accellerato la fase fotografie e non le abbiamo fatte in alcune parti di location che adoro .. e poi farei il video. Ecco, di questo mi sono trovata pentita.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Layla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem stessa cosa mi sono sposata a luglio di sera e tante cose non me le sono godute non c'è stato il tempo di ballare e questo mi dispiace tantissimo e forse non inviterei alcune persone.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso di farlo la sera perché era luglio e quest'anno ha fatto molto caldo! Il perché? La sera è passata molto in fretta, troppo direi
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai hai deciso di fare cena?? E perché la cambieresti??

Io ho fatto pranzo e sono felice perché la giornata mi è volata un sacco..avessi fatto solo cena avrei avuto ancora meno tempo!

• Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'unica cosa. ..non farei la cena ma il pranzo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa