Buona sera ragazze!! Oggi ho fatto la prova trucco e capelli che ne dite?? Dalle foto non rendono😊 per il matrimonio farò un colore di colore di capelli più caldo, I fiori nei capelli, e le extension!! Il trucco non è Così freddo ma dal telefono è tutta altra cosa😅😅😅 che ne pensate??
4
Buona sera ragazze!! Oggi ho fatto la prova trucco e capelli che ne dite?? Dalle foto non rendono😊 per il matrimonio farò un colore di colore di capelli più caldo, I fiori nei capelli, e le extension!! Il trucco non è Così freddo ma dal telefono è tutta altra cosa😅😅😅 che ne pensate??
Tu sei molto bella già di tuo, questo trucco delicato ti dona moltissimo e mi piace anche l'acconciatura che nella sua semplicità (anche se so che sarà un pelino più strutturata, come è giusto che sia in modo che duri tutto il giorno) ti lascia intatto quell'aspetto naturale che è giusto non stravolgere troppo dati i tuoi lineamenti così dolci e regolari. Vedendo anche che hai capelli già piuttosto lunghi io personalmente eviterei le extensions (a meno ché non le abbia già su). In ogni caso: promossa a pieni voti!
Dalla foto non riesco a capire se il trucco andrebbe alleggerito un po’ comunque ti sta bene. I capelli mi piacciono, ma toglierei quella ciocca libera che hai davanti.
Visualizza messaggio citato
Grazieee, in realtà non è molto scuro, sicuramente il giorno del matrimonio deciderò se farmelo fare così o più chiaro 😆, ho scelto di non fare La seconda prova sennò vado in confusione come al solito😆