Buona sera ragazze!! Oggi ho fatto la prova trucco e capelli che ne dite?? Dalle foto non rendono😊 per il matrimonio farò un colore di colore di capelli più caldo, I fiori nei capelli, e le extension!! Il trucco non è Così freddo ma dal telefono è tutta altra cosa😅😅😅 che ne pensate??
4
Buona sera ragazze!! Oggi ho fatto la prova trucco e capelli che ne dite?? Dalle foto non rendono😊 per il matrimonio farò un colore di colore di capelli più caldo, I fiori nei capelli, e le extension!! Il trucco non è Così freddo ma dal telefono è tutta altra cosa😅😅😅 che ne pensate??
Visualizza messaggio citato
Si, devo essere sincera anche a me piace più il color crema! 😅 Questa era solamente una prova, poi possiamo modificarlo anche il giorno del matrimonio!!! Grazie del pensiero, molto gentile😍
Molto bello visto da vicino e ben fatto. Guarda questo effetto...un tocco di oro/beige potrebbe illuminati ancor d più il volto. 😊
Anche a me ha consigliato le clip!! Però mi ha detto anche che costano parecchio e sa che io non sono una che le attacca e stacca!!!🤗
Si io per creare più sostegno le dovrei mettere.. Ho i capelli molto fini e mettendo il velo la parrucchiera ha paura che mi scenda un pochino l acconciatura😊
Io non toccherei il colore anzi lo riprenderei perché così stai benissimo sei bellissima e questo effetto degradè ti illumina il volto e anche la lunghezza è perfetta ☺️