Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mona81
Sposa Abituale Ottobre 2015 Napoli

Un mondo di dolcezza!

Mona81, il 13 Novembre 2014 alle 16:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

CIAO amiche voi avete previsto la classica confettata? IO no,ma l'angolo waffel, crepes, churrito, caramelle e fontana di cioccolata..!Smiley laugh

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 18 Giugno 2015 alle 00:20
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi bello l angolo crep e wafell
    • Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi tranne la confetttata abbiamole stesse cose

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo il tavolo della confettata e della caramellata con caramelle,lecca-lecca marshmallow ,cioccolatini,croccanti di nocciole ecc...e poi il bouffet dei dolci siciliani espressi fatti sul momento,pasticcini freschi mignon,torta pistacchiotta,torta panna e fragoline,ciambelle donut,musse,carretto dei gelati,fontana di cioccolato con frutta fresca e torta nuziale :-)

• Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara il churrito è praticamente un biscottone friabile tipo come le bugie o le "chuiacchiere" come le chiamiamo noi a Napoli che puoi guarnire su con il caramello, kinder bueno,tutti i gusti che vuoi. Pure noi avremo il buffet di dolci e poi potevamo scegliere tra questa opzione o la confettata!

• Rispondi
  • Mona81
    Mona81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dolcissima SARA che bello il tuo pancino, ti mando una carezza per questo angioletto..!Noi potevamo scegliere o la caramellata con la fontana di cioccolata o la confettata, anche a noi costa un bel po' perciò visto che staremo strapieni di confetti tra la promessa, bomboniere abbiamo optato per la fonatna di cioccolato che a me fa impazzire, zucchero filato, Marshmallow, ecc...A prescindere da tuto l'imporante è che a darci dolcezza sia la nostra metà ..Smiley kiss

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo!!! Avrei tanto voluto anch'io, compreso il carretto dello zucchero filato ma.. la nostra fantastica location costa tanto.. il catering è a parte e sforeremmo con il budget.. cmq siamo ancora in trattativa con i catering.. speriamo di riuscirci.. Smiley winking
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domandina cos'è' il churrito??? Noi faremo buffet dolci confettata e caramellata!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa