Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa VIP Giugno 2018 Napoli

Una piccola curiosità

Nancy, il 27 Febbraio 2019 alle 17:15 Pubblicato in Future mamme 0 55

Buon pomeriggio a tutte ragazze! Vorrei chiedervi una piccola curiosità: quante tra voi avevano il 6°senso in allarme quando hanno poi scoperto di essere in dolce attesa? quante invece erano convinte che non lo fossero, o il 6° gli suggeriva di no e invece poi hanno scoperto di esserlo?

Una piccola curiosità =D

55 Risposte

Ultime attività da Aida, il 28 Febbraio 2019 alle 20:40
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me lo sentivo ma continuavo a dirmi che era una mia suggestione 😅 invece era proprio positivo..
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti faccio un grande in bocca al lupo ☘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah il tuo in vacanza il mio invece non sa fare il suo lavoro Smiley xd vedrai che arriverà Smiley love

• Rispondi
  • Deaa
    Super Sposa Settembre 2017 Trieste
    Deaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sensto senso non si è sbagliato.. ci son stati diversi segnali che mi facevano pensare di essere incinta..il lunedì ho rimandato l'inizio della palestra xké nn volevo far sforzi, il venerdì sera dovevo andare al sushi ma c'era qualcosa dentro di me che mi diceva attenta, così la mattina ho fatto il test ed era positivo! 💕
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh sicuramente essere più rilassati sarà d’aiuto..comunque ci sono giorni che riesco a prenderla con più calma e altri che vorrei sapere subito..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti posso dare un consiglio e non è una frase fatta ma accade per davvero cosi o almeno a noi.. il mese che ci pensi meno succede.. noi era gia un po che provavamo e ogni mese una delusione..poi un giorno abbiamo detto questo mese come va va e quando ci va! senza calcoli posizioni conteggi ecc.. sarà coincidenza non lo so ma è stato il mese buono 😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho chiesto soltanto per curiosità..il mio sesto senso se n’è andato in vacanza xD L’unica cosa é aspettare e vedere come va 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il sesto senso ha sempre sbagliato! ho fatto mesi a credere di essere incinta invece mi sbagliavo sempre.. abbandonata l'ossessione del sesto senso una notte ho sognato una bimba bionda che mi chiamava mamma, sono andata in farmacia ho preso un test e ho scoperto di essere incinta Smiley heart

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣 penso che anche io farò così, quando sarà, oltre a prenotarmi le analisi 😊😊😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sempre usato quelli viola, poi ho usato uno senza marca (il primo che trovai 😂) e la linea era flebile, e poi i clearblue uno classico e infine il digitale...per la serie “ma che davvero?”😱
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambe le volte sesto senso che lo ero... Infatti la prima volta (purtroppo non andava a buon fine) scoprì di esserlo quando già ero di 8 settimane, ma ero talmente sicura di esserlo che già parlavo al mio Angioletto ♥️❤️♥️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà! Però se posso darti un consiglio, anche se difficile, non focalizzarti troppo altrimenti ottieni l'effetto opposto perché è il nostro corpo a reagire così. So perfettamente che non sia facile perché anch'io ci sono passata, ero pure diventata arrogante da quanto ero concentrata sulla ricerca, poi invece, quando si è avvicinato il natale quindi a dicembre sono cominciati i preparativi per il pranzo, mi sono moderata tantissimo e infatti quellp è stato il mese giusto
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo, quali hai utilizzato i Viola o i rosa? Io per beccare l’ovulazione ho preso il clearblue avanzato, quello che ti dice anche i giorni precedenti al picco, ma a me ha trovato solo quelli..cioè ho iniziato a fare il test è un giorno è uscito il cerchietto vuoto, il giorno dopo direttamente la faccina fissa (quella che resta visibile per 48h) poi il giorno dopo che è scomparsa la faccina ho ripetuto il test e dinuovo cerchietto vuoto
    Spero di trovare quello della clearblue che si può fare che 5 giorni prima del ciclo..così mi tolgo il pensiero (sarei super felice di trovare un positivo, ma non credo, quindi prima faccio e prima mi metto l’anima in pace)
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In verità per me sta risultando proprio difficile, perché come ho già detto ogni mese, ogni ciclo sempre dolori addominali, dolori alle ovaie, mal di schiena, mal di testa, brividi, febbre, gonfiore, seno enorme e dolorante, nausea, stitichezza, umore super variabile..insomma ogni mese ho tutti i sintomi, in particolare modo da quando mi sono sposata ho sempre nausea e sensibilità agli odori..chissà forse il mio corpo cerca di comunicarmi che sono pronta 🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perchè a casa avevo solo quelli 😂 ero appena tornata dalle vacanze e non avevo a casa altri test di gravidanza, peró sapevo che i test di ovulazione possono essere indicativi, molte li usano come test precoci. In effetti se ci pensi uno o due giorni prima del ciclo non dovrebbe uscire la faccina sorridente (mi riferisco al clearblue) perchè non si è in ovulazione, se invece appare di solito è perchè si aspetta!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo è vero, a volte ci si convince talmente tanto che si hanno i sintomi pur non essendo incinte. Ho alcune amiche che hanno cercato anche per 7 anni e già dal primo anno, ogni mese si sentivano i sintomi da gravidanza, quando poi non c'era
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 17 settimane e ne ho già presa 1 e mezza!!! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il seno si gonfia ad ogni ciclo praticamente da sempre e inizia a darmi fastidio almeno 1 settimana e mezza prima..infatti sono convinta che con la gravidanza, quando sarà, prenderò almeno 2 taglie 🤣
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in tutte e due le gravidanze sapevo di esserlo ancora prima del test. Infatti li ho fatti prima del ritardo. ☺️Avevo moltissima acidità di stomaco.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma.io nn soffrivo mai di acidità,raramente proprio..e in quel periodo ce l'avevo da una settimana tutti i giorni così mo ha fatto un po pensare..ma solo col positivo ci credevo 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'avevo presa molto easy, senza fossizzarmi sui sintomi.
    Una domenica mattina alle 5 mi sono svegliata perché avevo delle fotte mto forti al seno, mai avute e che sono durate 2 giorni... Poi nulla. E i giorni prima del presunto arrivo del ciclo avevo molta stanchezza, sonnolenza e avevo notato una rete di vene sottili sul seno, mai notate prima.
    Ho aspettato una settimana di ritardo e poi ho fatto il test.
    Niente nausea, quindi, ne bruciori di stomaco prima del test.
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh magari il tuo subconscio aveva capito e ti ha suggerito la strada 😊 Io ho deciso che ne farò uno di quelli precoci domenica (4 giorni prima del ciclo) e poi dovesse uscire negativo, ne farò un altro ad un eventuale ritardo.. Con mio marito ci siamo già convinti che il mese prossimo dovremmo impegnarci di più, ma voglio comunque togliermi il “peso” del dubbio. Almeno sono sicura, altrimenti finisce che con l’ansia e lo stress mi si bloccano pure..
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, perché hai fatto prima il test di ovulazione e non direttamente quello
    di gravidanza?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow penso sia stato bellissimo tornare e scoprire di essere in 3 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi! Mi ripeto ancora, io sul come mi sento non ci posso fare affidamento perché soffro tutti i sintomi ad ogni ciclo..inoltre sono convinta che se ci penso troppo inizio a sentirmi i sintomi che non ho.. 😅
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Io invece sto cercando, invano, di capire cosa sta succedendo questo mese. Sarà che forse sto facendo troppa attenzione a tutto quello che mi sento..il sesto senso non mi dice prpr niente..sono in dubbio 😅 una parte di me pensa che non sono stata così fortunata e una parte di me spera di leggere un positivo sul test
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo..anche noi ci stiamo provando in modo insistente 😣 Questo in effetti è stato il primo tentativo completamente mirato, ho fatto il test di ovulazione e ci siamo concentrati nei giorni di picco.. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, a me è capitato quando ho avuto il ritardo a novembre, avevo nausea e bruciore, ma a quanto parlerà soltanto il mio stomaco che soffriva per qualcosa che avevo mangiato..
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo che la notte feci 3 sogni diversi e in tutti e 3 i sogni ho sognato il test di gravidanza positivo però erano dei sogni che sembravano veramente reali e che quando mi sono svegliata mi hanno lasciato una strana sensazione come se tutto fosse accaduto realmente!! inoltre avevo anche 2 giorni di ritardo ma che ogni tanto mi capitava quindi non gli ho dato peso diciamo che appena sveglia decisi di fare il test spinta da quella sensazione strana che mi è rimasta da quei sogni!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto di essere incinta esattamente un anno fa e già da qualche giorno prima me lo sentivo ma pensavo di sbagliarmi perché avevo la temperatura basale che era scesa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutte le volte che avevo mille sintomi e mi mettevo a fare test precoci non ero mai incinta 😑 quella volta che mi era venuto il solito brufolo preciclo e dalla disperazione mi sono mangiata un salame intero ero incinta 😊.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa