Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorenne
Sposa TOP Luglio 2013 Genova

Arrabbiarsi senza smettere di amare

Lorenne, il 31 Ottobre 2013 alle 14:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 23

Ciao ragazze!


guardando questa immagine mi è venuta in mente una domanda:

Quando siete arrabbiati ci sono cose che fate comunque, gesti d'amore che non smettete di fare?

arrabbiarsi senza smettere di amare

Noi magari siamo ancora incavolati, arriviamo al bar dove di solito facciamo colazione, e mio marito come ogni mattina mi mette lo zucchero nel cappuccino Smiley heart

A volte mi scappa anche da ridere Smiley winking

23 Risposte

Ultime attività da Barbara, il 6 Novembre 2013 alle 13:35
  • B
    Sposa Precisa 0000 Massa Carrara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La musona di turno sono io, però devo dire che a volte mi verrebbe voglia di non rispondergli al telefono (purtroppo per ora siamo lontani), ma arrabbiata rispondo e dall'altra parte mi ritrovo una voce amorevole, come faccio ad essere arrabbiata :Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io, gli preparo sempre e cmq il mattina la mattina....

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2014 Genova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi quando litighiamo dura poco perchè sono piccole discussioni quindi ci diamo sempre il bacino del buongiorno e della buonanotte e nn tanto per farlo ma perchè ci amiamo troppo Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahhhh come ti capisco!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha! Guardando il disegno mi è sembrato di vedere noi 2 tra 50 anni! Smiley xd chissà...sarebbe proprio bello...

    • Rispondi
  • T
    Sposa Master Giugno 2013 Milano
    Tttttt ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmm...noi diciamo che non litighiamo spesso...al massimo qualche discussione ma ci passa in fretta....

    ad ognii modo cmq non perdiamo i piccoli gesti...io gli preparo la borsa della palestra tutte le sere....lui prepara la colazione tutte le mattine...il bacio della buonanotte e del buongiorno c'è sempre....diciamo che il muso ci passa in 10 minuti....

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Maggio 2014 Siracusa
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io di solito ho bisogno di un pò di tempo per farmi passare l'arrabbiatura.....ma devo dire che se fosse per lui già dopo un secondo tornerebbe tutto come prima!!!!!

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che non so risponderti, perché non sono mai rimasta arrabbiata con lui a lungo? Cioè, se capita che si discuta, ci si chiarisce sempre nell'immediato, magari stando a parlare 2-3 ore, ma non succede mai che l'arrabbiatura duri a lungo.Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Agosto 2014 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che cariniiiii!:Smiley heart

    • Rispondi
  • Ziatata
    Sposa VIP Luglio 2009 Monza e Brianza
    Ziatata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli dico che ho bisogno di rimettere a posto le idee, ed esco (di solito gironzolo all'Ikea di Carugate o faccio qualche scatto ai fiori intorno al nostro quartiere).

    Quando torno, lui mi abbraccia e torniamo come prima :-)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono come te!! Devo prima sbollire,ma lui comunque mi riempie di attenzioni,inizialmente mi fa solo che arrabbiare di più,ma poi mi fa sorridere quando vedo che non sa più cos'altro inventarsi per farmi cedere!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si gli faccio da mangiare e lui sempre la colazione comunque!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io gli faccio (quasi sempre) da mangiare anche se sono arrabbiata... e nel limite delle comunicazioni di servizio gli parlo lo stesso...

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Agosto 2015 Verbania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non riusciamo a restar arrabbiati per molto! Di solito a fine giornata è tutto risolto anche perché dopo un po' mi fa ridere perché il mio Fm dice che sono adorabile quando sono incavolata! Comunque tutto scorre come sempre e continua a versarmi l'acqua nel bicchiere! Smiley smile

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli preparo la cena anche se la padella gliela metterei per cappello...so che lui se e' arrabbiato e io non faccio da mangiare non mangia manco se sta morendo di fame...anche lui fa delle cose per me anche se e' arrabbiato... e anche a me viene troppo da ridere, infatti piu di 5 minuti difficile che rimanga il broncio a casa mia

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io sono musona, invece lui (che è una cosa che odio) ma è tenero fa il tenerone come se nn fosse successo nulla....

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2013 Hessen
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lui mi fa il caffe tutte le mattine, anche quando lui non deve alzarsi si sveglia e me lo fa.
    E lo fa anche se siamo arrabbiati.
    Anche se noi non ci prendiamo MAI a male parole, al massimo discutiamo e io metto il muso, ma mi dura poco Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non proprio. Quando litighiamo ci ignoriamo totalmente finchè non ci è passata. Più che altro io sono fatta così, se sono arrabbiata non sopporto che si avvicini e faccia tante moine, devo sbollire prima!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiii, innanzitutto l'immagine è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi si soprattutto Couto con me e non perchè io sia la strega della situazione ma solo perchè abbiamo due modi del tutto diversi per fare pace o per far capire che nonostante tutto ci amiamo....io parlo chiaro e chiedo scusa quando so di aver sbagliato, e poi aspetto che lui si calmi, invece lui che non riesce proprio a pronunciare quella parola.....anche se è lui che ce l'ha con me...con tantissimi gesti di attenzione e di premura mi fa capire che è ora di sotterrare l'ascia di guerra chiunque dei due abbia sbagliato....ed anche lui aspetta che io mi calmi continuando con tutte le sue attenzioni......................e mi fa una tenerezza UNICA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2013 Sondrio
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Anch'io gli preparo comunque i vestiti.. ma finchè non fa il primo passo lui, io rimango incavolata!!

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche per noi è così....!! e mi scappa da ridere anche a me anche se cerco di resistere..!!! Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Maggio 2012 L'Aquila
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io continuo a preparargli comunque i vestiti per il giorno dopo. In realtà noi non litighiamo quasi mai...e se litighiamo dopo 3 secondi abbiamo fatto pace Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahah mio marito anche se siamo arrabbiati io con la coda dell'occhio lo guardo e vedo che ride sotto il naso Smiley smile non riusciamo a stare tanto arrabbiati e poi mi prende un cioccolatino ahahaah

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione