Ciao a tutte.. un anno fa il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio.. siamo andati dopo 2/3 settimane quindi è quasi un anno, a fissare la chiesa oltre che alla location e il catering.. tutto
Ok fino a qualche giorno fa..
ricevo la chiamata dalla chiesa la quale mi dice di aver fatto un “errore”.. che un mese fa solo arrivati altri sposi e di aver dato a loro la nostra data.. e che avevano ritrovato l’appunto per noi solo adesso.Scopro che queste persone che si devono sposare fanno parte della chiesa entrambe.. e magicamente io mi ritrovo senza chiesa e celebrante.. di parole ne ho veramente poche.. solo abbastanza schifata e delusa dalla cosa..Ho chiesto più volte il motivo per il quale queste persone alla fine ci sono passata avanti e mi sono sentita rispondere “eh ma sai entrambi sono frequentatori della chiesa , sono un po’ messo male”Oggi ho l’appuntamento con un altro prete, di dove sono residente adesso con il mio fidanzato, per vedere se questa storia riesco a farla finire il più presto possibile.
Fotografi garanzie ANFM