Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2018 Pavia

Arrabbiatissima x addio celibato di fm

Giulia, il 26 Febbraio 2018 alle 19:05

Pubblicato in Prima delle nozze 304

oggi ragazze sono arrabbiatissima! premetto.. non voglio passare per la rompiscatole ma io proprio l'addio al celibato non lo capisco. non capisco perchè per divertirsi non si possa semplicemente fare una cena, andare a bere, a fare gli stupidi in giro anche con scherzi goliardici e ci sia invece...

oggi ragazze sono arrabbiatissima!

premetto.. non voglio passare per la rompiscatole ma io proprio l'addio al celibato non lo capisco. non capisco perchè per divertirsi non si possa semplicemente fare una cena, andare a bere, a fare gli stupidi in giro anche con scherzi goliardici e ci sia invece solo il bisogno di far passare tutto per l'estremo.

2 mesi fa il testimone di fm, nonchè nostro amico, mi ha chiesto se mi andava bene che portassero fm fuori dall'italia per il suo addio. io gli ho espressamente proibito di portarlo fuori dall'italia, a donne e di evitare di fare il tutto la settimana prima del matrimonio.

parte l'organizzazione e propongono attività di gruppo anche belle.. parchi avventura, scii, arrampicata ecc.. con cena e giro per locali annesso.. che andava benissimo!mai lamentata!

oggi scopro che hanno cambiato tutto! proprio il testimone, con il quale avevo parlato, ha proposto, e organizzato, di portare fm il week prima del matrimonio in repubblica ceca..

io sono arrabbiatissima! mi sento presa in giro.. per non dire altro! non sopporto queste cose! in più alcuni nostri amici non hanno abbastanza disposizione economica e pertanto non parteciperebbero.

mi sembra che tutti ce la stiano mettendo tutta per farmi arrivare stremata. stasera sento questo ragazzo per ribadigli che questa cosa non mi sta bene.

scusate lo sfogo

304 Risposte

• G
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Viterbo
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dà sul cavolo che vadano o a Rimini/Riccione o Forte dei Marmi/Viareggio questa estate per l’addio al celibato, figurati in Repubblica Ceca, che si sa non sarà un viaggio culturale!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il mio sostegno!! Ho solo un dubbio visto che a volte i ragazzi si divertono con poco non è che te l’hanno detto di proposito per farti uno scherzo (ovviamente di cattivo gusto!!)?
    Se così non fosse parlane con il tuo fm ... alla base di una relazione deve esserci rispetto e trovo veramente deprimente andarsi a divertire in quel modo prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che situazione antipatica!
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa VIP Giugno 2019 Brindisi
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comcordooooo con tee assolutamente no!e sopratutto Repubblica Ceca noooo!!pensa se dovessi farlo tu se lo
    permetterebbe non penso proprio
    • Rispondi
  • Rosanna
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai xfarremente ragione. Andare a mangiare una pizza, o bere qlks ci sta tranquillamente. Ma addirittura portarlo un weekend fuori sapendo tra l altro ke a te da fastidio è il colmo... Darebbe fastidio a chiunque, e Nn é giusto ke ti intossiki x il testimone egoista. Il tuo fm gli può dire ke Nn vaXD . Ekko risolto ahahaha
    • Rispondi
  • N
    Sposa Master Giugno 2018 Firenze
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei nella mia stessa situazione guarda...solo all idea mi viene male..qui parlano di Amsterdam... Grrr
    facci sapere come va a finire
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ho parole! Passi il week end fuori dall'Italia ma non di certo a donne e soprattutto NON il week end prima del matrimonio!! Il problema è che spesso i testimoni non si rendono conto dell'impegno che c'è dietro al matrimonio e degli equilibri e lo stress che c'è soprattutto nell'ultimo periodo! Ti sono vicina cara!

• Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente con te.. poi in Repubblica Ceca 🇨🇿
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh... comodo usare l’addio al celibato dell’amico per andare a divertirsi! Mi pare esagerato spostarsi proprio la settimana prima!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io non ho più parole .. davvero.. e pensa che sono quasi tutti fidanzati!!!io non so le loro ragazze come fanno a non dire nulla.. sarò io

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono d'accordo. gli ho già scritto che devo parlargli

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi arrabbio solo a leggere!! io odio gli addii al celibato, non hanno senso, però piacciono agli amici single

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già fatto .. e anche lui è del mio parere e stasera gli parlerà anche lui. si sono anche io arrivata alla conclusione che si stanno organizzando un'uscita per loro piacere

• Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma non si è comportato da testimone corretto. Prova a parlare co n lui nuovamente
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Forse ci tiene più questo testimone ad andare un we fuori per far baldoria, ma col gruppo è meglio. Al limite parlane poi con fm

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione