Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa TOP Maggio 2014 Napoli

Arredamento Mondo Convenienza... opinioni

Annalisa, il 15 Aprile 2014 alle 11:54

Pubblicato in Vita di coppia 164

Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost? Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo pochissimo tempo.

Salve a tutti... cosa ne pensate di questa marca per un arredamento low cost?

Qualcuna li ha acquistati o pensa di farlo? Io temo che siano qualitativamente troppo scadenti e che si rompano dopo pochissimo tempo.

164 Risposte

• Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio!!! Ma veramente???

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Luglio 2013 Belluno
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cara! Io di mondoconvenienza avevo comprato divano e e parete attrezzata. Il divano l'ho cambiato dopo due anni ma perchè il gatto me l'aveva tutto graffiato, altrimenti sarebbe stato ancora perfetto. Ora ho un poltrone&sofà e posso dirti che un po' di differenza nella qualità del tessuto si vede, però credo sia normale, visto che quello nuovo costerebbe quattro volte tanto (io però l'ho preso in promozione)!!!

La parete attrezzata invece è ottima, molto robusta. Mi fanno tutti i complimento e quando dico dove l'ho comprata si stupiscono! Smiley winking

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mio amico ha comprato un divano che aveva provato nel negozio,..ma,quando gli è arrivato a casa,..si è accorto k c'era qualcosa che non andava e così l'ha aperto e ha scoperto k x imbottirlo avevano usato di tutto,.materiale di fortuna e anche indumenti
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annalisa io ho arredato tutt casa da mondo donvenienza... Puoi vedere nelle mie foto! Mi trovo bene, certo io materiale nn è dei migliori ma un po accortezza e via Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione