SITUAZIONE: è ormai da tempo che avete visto sul catalogo l'abito dei vostri sogni e finalmente siete riusciti/e a prendere appuntamento presso l'atelier.
Lo provate e ops... la vostra aspettativa è al quanto diversa dalla realtà. Motivo per il quale: decidete di provare uno stile e un abito totalmente diverso!
A quanti/e di voi è successo?

😅 Chi voleva un abito a sirena e alla fine ha comprato un abito a principessa? Chi voleva uno smoking e alla fine ha indossato un abito mezzo tight?
Ditecelo nei commenti! 👇
Fotografi garanzie ANFM