Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Verdiana
Sposa TOP Gennaio 2100 Bari

Aspettative VS realtà? Il meme più chiacchierato in Italia 👇

Verdiana, il 24 Novembre 2021 alle 14:58 Pubblicato in Moda nozze 1 9

SITUAZIONE: è ormai da tempo che avete visto sul catalogo l'abito dei vostri sogni e finalmente siete riusciti/e a prendere appuntamento presso l'atelier.

Lo provate e ops... la vostra aspettativa è al quanto diversa dalla realtà. Motivo per il quale: decidete di provare uno stile e un abito totalmente diverso!

A quanti/e di voi è successo?

Aspettative VS realtà? Il meme più chiacchierato in Italia 👇 1

😅 Chi voleva un abito a sirena e alla fine ha comprato un abito a principessa? Chi voleva uno smoking e alla fine ha indossato un abito mezzo tight?

Ditecelo nei commenti! 👇

9 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 25 Novembre 2021 alle 08:59
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2022 Potenza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guardando i vari programmi tipo Say Yes to the dress sono stata sempre convinta che il mio abito sarebbe stato a sirena...poi l'ho provato e sembravo nà balena!!alla fine un semi principessa è stato il mio amore
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che a me non capiti altrimenti sono problemi. Lo sto facendo realizzare e non potrò cambiarlo dopo 🥴
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!! Partita con idea di abito super lavorato con pizzi e matericità taglio redingote, scollatura profonda, materiali leggeri per la gonna e svolazzanti… e niente, sembrano la vecchia versione della donzelletta vien dalla campagna!
    Il mio abito? Strutturato, pulito senza un fronzolo o una decorazione che sia una, taglio A Line, scollo a barchetta totalmente in mikado!
    Mi chiamavano coerenza 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sempre sognato un abito molto vaporoso, stile principessa Disney 😍... purtroppo però sono alta 1,50 e quindi un abito del genere non mi si addice...ho scelto lo stesso un abito ampio, ma semplice
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alla fine volevo un abito on le maniche e ci sono riuscita, come era la gonna mi era indifferente bast che mi faceva impazzire...infatti cosi è stato

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ovvio ke addosso alle Modelle sui cataloghi e tutto una meraviglia, ma poi provandolo si cambia idea... So già ke Anke a me sarà così.... Ne sono convinta 🤣😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiuto io la prossima settimana ho appuntamento in atelier Smiley surprise speriamo bene

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso esattamente lo stile di vestito che volevo 😁
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo un abito liscio e semplice e alla fine mi è stata bene una sirena ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione