Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Luglio 2021 Napoli

Assicurazioni viaggio covid

Daniela, il 28 Novembre 2020 alle 17:05 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Ciao ragazze. Sposerò a luglio 2021.. abbiamo diverse.idee per il.viaggio... l'unica certezza è il voler stipulare un'assicurazione viaggio per il covid.

Esperienze in merito?
Consigli?Con o senza agenzia?

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Dicembre 2020 alle 12:06
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto tutto l’agenzia col tour operator! dovresti chiedere alla tua agenzia, se non ne hai una ti consiglio di sceglierne una perche in questo periodo è una tutela in più..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti come posso trovare questo tipo di assicurazione?
    Anche io andrò in America.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bologna
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho prenotato viaggio di nozze per giugno 2021. Ho assicurazione “zero pensieri” mi ridanno indietro quasi tutto se annullo anche a pochi giorni prima, se ci sono problematiche legate al covid invece risarciscono al 100% e mi fanno un voucher della stessa cifra per riprenotare entro un anno. Poi ho pagato 200 euro per avere assicurazione illimitata per spese mediche, senza alcun limite. Considerato che vado in America mi sembra meglio non rischiare visto anche l’emergenza che c’è. Tutto fatto con agenzia. È l’unica scelta possibile ora come ora
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, come va?
    Ti consiglio di provare a chiedere ad un'agenzia, ti lascio i fornitori della tua zona, che potrai consultare e ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito 👇

    Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Napoli

    Quanti giorni vorreste fare? Smiley heart

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo pianificato l’itinerario con l’agenzia (la persona che ci ha seguito ha vissuto anni in Canada quindi ci ha consigliato al meglio), ovviamente abbiamo dovuto rinunciare ad alcune tappe ma in 15 giorni riusciamo comunque a vedere molto!!! Come cifra siamo sui 5000 a testa...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti quanto vi costerá?
    Riuscirete a fare tutto in 15 giorni?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi arriviamo a Vancouver, vediamo i parchi Banff e Jasper, Vancouver Island ( con Tofino e Victoria), poi ritorniamo sulla terra ferma e ci fermiamo a Vancouver, gli ultimi tre giorni faremo Toronto e le cascate del Niagara! Tutto in macchina (tranne volo interno Vancouver- Toronto). Per quanto riguarda i costi sinceramente ci aspettavamo di più rispetto a quello preventivato 😉
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, l'idea era arrivare a Calgary da New york, da li vedere i diversi parchi, quindi lake louise, banff park e lake morane.
    Spostarsi poi a Jasper e vedere lo Jasper Park.
    Da qui andare a Vancouver e rimanerci due giorni.Il tutto noleggiando la macchina.Non siamo ancora certi, ci spaventano i tanti km e i costi.Voi come siete organizzati?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi abbiamo prenotato per il Canada e abbiamo aggiunto tutte le assicurazioni possibili!! Che giro avete intenzione di fare?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho riprenotato lo stesso viaggio che dovevo fare l’anno scorso e il tour operator ha reso obbligatoria la polizza COVID per cui siamo apposto in caso di annullamento ma anche di rimborsi nel caso si contraesse il virus prima/durante il viaggio
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io avevo prenotato lo scorso dicembre per un viaggio in usa a luglio 2020.... Ovviamente tutto annullato... Che dirti... Senza assicurazione fatta già all'epoca,avrei avuto diversi problemi dopo per l'annullamento.... Che dirti... Te la consiglio a prescindere...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela,la scelta dell’agenzia dipende dall’esperienza che avete nell’organizzatore i viaggi da soli. Noi abbiamo sempre prenotato le vacanze senza l’aiuto di un’agenzia e continueremo così anche per il viaggio di nozze ☺️ Ci siamo resi conto di quanto si può risparmiare,senza rinunciare ad eventuali assicurazioni che puoi stipulate al momento della prenotazione 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Daniela si in questi tempi una assicurazione per il rimborso devi farla per forza è che comprenda anche per il covid. Io ti consiglio di affidarti a un’agenzia ..in teoria dovresti essere più tutelata piuttosto che una organizzazione del viaggio fai da te
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò la luna di miele in Italia, sicuramente. Noi dovevamo sposarci il 5 settembre e avevamo prenotato un viaggio in Usa e Polinesia, inutile dire che è saltato tutto e mi hanno dato il voucher. Beh, piuttosto che passare la fregatura che abbiamo vissuto ci facciamo rimborsare nel 2022 quando scade il voucher, ma prenotare un viaggio all'estero, di questi tempi, manco se mi pagano. Noi il nostro viaggio lo vogliamo e lo avremo: ce ne staremo in Sardegna e magari in Val d'Aosta ma ri-prenotare un viaggio all'estero nel 2021 mi sembra una follia....

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi stiamo valutando diverse opzioni, e in tutti i preventivi abbiamo aggiunto l'assicurazione che ci permette di annullare il viaggio fino a una settimana prima della partenza
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima scelta! 👍🏻
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Novella Luglio 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'idea è Canada e new york, oppure thailandia
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Anche noi ci sposeremo a luglio ma per il viaggio di nozze andremo a vedere a inizio anno. Sicuramente faremo tramite agenzia e con assicurazione Covid.
    Voi sapere già dove andrete? Noi non ne abbiamo ancora idea 🙈
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo riprenotato lo stesso viaggio che avremmo dovuto fare quest’anno a settembre e dovremmo partire ad agosto prossimo.
    Ovviamente abbiamo stipulato un nuovo contratto con le relative assicurazioni che prevedono il rimborso qualora ancora non si possa partire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione