Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Esperta Giugno 2024 Rimini
Stefania, il 16 Agosto 2023 alle 16:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 98

Ciao sposinə, oggi piccola curiosità 🤗 che auto avrete (o avete avuto se siete già sposatə) per il vostro grande giorno? Noi avremo la Giulietta bianca di Marco 🤍 abbiamo deciso di non noleggiarla perché ci sembrava uno spreco di budget, tenendo conto che già la sua Alfa è molto bella!
Ciao sposinə, oggi piccola curiosità 🤗

che auto avrete (o avete avuto se siete già sposatə) per il vostro grande giorno?

Noi avremo la Giulietta bianca di Marco 🤍 abbiamo deciso di non noleggiarla perché ci sembrava uno spreco di budget, tenendo conto che già la sua Alfa è molto bella!

98 Risposte

  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bellaaaa🤍 è di qualche parente o la noleggiate?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Raffaella ☺️ si è vero, è molto elegante come auto 🤍🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Dicembre 2024 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo questa una mustang del 62Auto sposi 1

    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque la giulietta è una bella macchina, di sicuro farete una bella figura 🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è nostra l’abbiamo noleggiata ☺️
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, nemmeno noi abbiamo affittato l'auto perché ci sembrava una spesa inutile. Fm ha cambiato la macchina a dicembre quindi useremo la sua, Audi A4
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sul fatto di eleganza sono assolutamente d'accordo! 🤍
    Un regalo poi è un regalo quindi ci sta la sorpresa!!
    Che tu sappia c'è qualcuno dei tuoi che ha un'auto carina da poter utilizzare o la noleggerà?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daii che bellaaaa🤍 è di qualcuno dei vostri o la noleggerete?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scoprirò il giorno del mio matrimonio 🤣
    Sarà un regalo di mio padre che ci tiene che io abbia l'auto "da sposa" perché io sarei andata in autobus onestamente.
    La sola richiesta che ho fatto è stata no auto sportiva, se proprio deve essere la vorrei elegante senza essere pacchiana.
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi!😍
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io scenderò dalla scalinata della location,mi preparerò lì,ma mi accompagnerà mia madre 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la Fiesta fa la sua figura🤗 e immagino che a te ti accompagni qualcuno
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ricordo di aver letto delle tue bomboniere, idea fantastica!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh purtroppo lo so... Noi come bomboniera abbiamo piantato 22 alberi in giro per il mondo per compensare al cambio ambientale🤩🌱
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marco arriverà o con l’amico che ci darà da officiante o con la sua Fiesta rossa,io sarò in location dal primissimo pomeriggio
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bellaaaa🤍 ma è la vostra o la noleggerete?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo una maserati levante bianca
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Ho trovato Cascina Frutteto attraverso il sito del Comune: è casa comunale, quindi si possono celebrare matrimoni. Hanno un ristorante e il parcheggio, molto comodo, il parco beh… lo conosci Smiley laugh per fortuna quella zona pare sia stata colpita “meno”… sai che son volati via 200 alberi :’(
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah siii conosco la zonaaa🤗 è un bellissimo posto... fa tutto il parco che hai intorno!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sposarsi a Rimini! Ho un ricordo bellissimo: anni fa una mia amica si è sposata lì l’8 luglio, il giorno del mio compleanno, mi è piaciuto un sacco, ricordo ho girato in città con altri 2 ospiti tedeschi che hanno dormito con me nell’appartamento sotto quello degli sposi Smiley laugh
    Massì a me di fare foto con l’auto frega un tubo, mi sposo in un posto in mezzo al verde… credo una capatina per farne nel laghetto dei giardini della villa la farò, tanto davvero è vicino, la cascina è in Viale Cavriga Smiley winking
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo!! 🤩 Noi dovremmo comunque scendere a Rimini in auto quindi tanto vale, poi la sera delle nozze dormiremo in hotel ... comodissimo comunque e non ti ha chiesto neanche tanto
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti! Vado in una comoda Mercedes con autista Smiley laugh prende me a Monza e mi porta al parco, prende il mio fidanzato a Cologno e lo porta in location, ci riporta a casa. Il tutto per 198€ iva compresa. E mi hanno detto la cifra non cambia se con me salgono altre 2 persone, c’è posto. Ho prenotato subitissimo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma difatti noi avevamo pensato di sposarci in autodromo (abitiamo a Seregno), quindi o a Monza o a Imola ... poi abbiamo optato per Rimini che è dove ho vissuto io per anni
    A prescindere con quelle cifre ti sposi in Ferrari piuttosto 😂 e a parte tutto davvero i prezzi sono esagerati... almeno così se devi spendere è perché hai il conducente e ci sta!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci eravamo informati per l’auto, ma quando mi hanno sparato una cifrona per un maggiolone, nemmeno d’epoca mi è sorto un dubbio e ho chiesto se ci avrebbe riportato a casa (il mio fidanzato non ha voglia di guidare quella sera, il matrimonio è piccolo e i nostri ospiti si fermano a Monza dove ci sposiamo, noi abitiamo altrove). La risposta è stata no, quando ho chiesto i quasi 1000 euro da cosa erano giustificati, mi è stato risposto dalle foto con l’auto. Ci sposiamo in location, in una cascina dell’Ottocento dentro il parco di Monza, se voglio farmi le foto davanti alla Villa Reale ci vado a piedi in 10 min… ho trovato un servizio di noleggio con conducente che ci prende e riporta anche a casa in mercedes (io starò dai miei e lui a casa nostra) per una cifra mille volte inferiore a un noleggio (senza conducente) di un maggiolone Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che figo in barcaaaa!!! E comunque anche la tua Volvo è molto bella! 💙
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la Giulietta! Io ho voluto la mia volvo V40, blu notte. Tanto poi l'ingesso figo lo avremmo fatto in barca
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh ce l'ho avuta anche io da neopatentata😂 adesso ho la Panda nuova (comprata nel 2021) ed è iconica in tutte le versioni... Ma perché dai TUTTI NELLA VITA HANNO AVUTO ALMENO UNA PANDA!
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, se potete andare a piedi anche meglio... noi l'opzione di andare a piedi l'avremo per arrivare da location della cerimonia a location del ricevimento che abbiamo 500m da percorrere... ma per arrivare alla cerimonia la Giulietta!
    Le vostre auto molto belle sì 🤩 avreste fatto comunque un gran figurone!!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia prima auto è stata una panda ma di quelle vecchio modello, la adoravo 😍
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Aprile 2024 Firenze
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo una macchina vista la distanza di nemmeno 100 metri tra posto in cui ci sarà la cerimonia e la location dove ci saranno i festeggiamenti… comunque anche noi un caso si sarebbe evitata la spesa tra Mercedes c300 e kuga st line ☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente è quello che abbiamo pensato anche noi! Lui ha un'auto davvero elegante e onestamente anche avessimo usato la mia (una Panda) sarebbe comunque un'auto iconica 🤗
    La Jeep tutta aperta secondo me risulta bellissima, anche molto meglio di auto di lusso a mio parere! 🤩
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io mi sposerò tra 15 giorni e userò o l’auto di mio fratello (una jeep wrangler a cui si toglieranno le porte e resta quasi nuda quindi tutta aperta) o l’auto di mio papà..
    Anche noi abbiamo preferito evitare il noleggio.. lo trovo un’ostentazione di ciò che non si ha e magari nemmeno ci si può permettere
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione