Tra i peccati nuziali abbiamo l'avarizia! Pensi che i tuoi invitati saranno generosi con il regalo di nozze? Dicci nei commenti cosa ti aspetti da loro! *** Vai al post successivo 👉 Ira: cosa ti infastidisce di più nei preparativi?
Lista nozze non la faccio perché avendo casa arredata ho anche da vendere un altro po' la roba di casa,pensavamo di fare lista nozze in un agenzia di viaggi, ma tanto già so che i parenti più stretti daranno la busta a mano.
Sinceramente non mi aspetto nulla. Sicuramente, come in tutte le occasioni, gli amici più stretti e i famigliari ci terranno a dare un contributo maggiore in tutti i sensi.
So che già che, soprattutto una categoria di invitati, sarà un po' braccino corto, essendosi fermata ai prezzi dei matrimoni di 20 anni fa... Ma va bene così, sarà bello averli tutti vicini 😊
Non ci avevo pensato … forse perché per la maggioranza degli invitati che abbiamo scelto di invitare io o lui il regalo più grande è seriamente che siano accanto a noi quel giorno …… e non mi importa altro … per quelli da invito obbligato o che ha imposto mia madre … mi auguro vivamente siano almeno generosi ….. 😅