Tra i peccati nuziali abbiamo l'avarizia! Pensi che i tuoi invitati saranno generosi con il regalo di nozze? Dicci nei commenti cosa ti aspetti da loro! *** Vai al post successivo 👉 Ira: cosa ti infastidisce di più nei preparativi?
Non facciamo nessun tipo di conto 🥰..abbiamo un grande piacere che i nostri invitati condividano con noi uno dei giorni più belli e importanti della nostra vita..pensiamo che ognuno farà quello che si sentirà 😉
Sinceramente non lo so, ma per me non è importante, è la presenza che conta
Sposa Saggia
Luglio 2023
Torino
Annalisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Personalmente non credo che i miei invitati saranno molto larghi di manica ma non ha importanza, alla fine ognuno deve sentirsi libero di fare in base a ciò che può, noi compresi
Sinceramente non voglio aspettarmi nulla perché intanto non tutti hanno la possibilità di fare regali, in secondo luogo se invito qualcuno è perché ho il piacere che condivida con noi quel giorno, non perché voglio un regalo
Mah, ho imparato nella vita che se non ti aspetti nulla da nessuno vivi meglio! Così tutto ciò che di buono ti accade te lo godi a pieno ed hai meno delusioni 😉 Comunque sono sicura che faranno ciò che possono … e di questi tempi è già una gran cosa!!!